Capitolo 24 [ULTIMO]

5.7K 360 415
                                    

Una volta entrati in sala operatoria, poggiano il corpo privo di sensi di Jungkook su un lettino, preparando le varie cose per l'operazione. Nel frattempo fanno avvicinare anche me su un lettino affianco al suo, diviso però da una tenda dato che io avevo deciso di rendere la donazione anonima, quindi in caso di un possibile risveglio dall'anestesia di Jungkook, non avrebbe comunque visto chi fosse il donatore. I medici mi dicono poi di togliere la mia maglietta, proprio per scoprire la parte interessata per l'operazione, così lo faccio all'istante, dopodiché mi stendo sul lettino, guardando il soffitto e iniziando a perdermi nei miei pensieri. Ora che ci penso..Non ho nemmeno avvisato mio padre di questa cosa, anche se a dire il vero non sa nemmeno del motivo per cui accadrà, né della mia omosessualità..Non sa nulla di me. Spero che avrà comunque modo di venire a sapere della cosa. Chissà, magari si dispiacerà un po, lo spero tanto..Magari ripenserà a tutti i suoi errori e se ne pentirà. Dicono anche che esiste la vita eterna, non ci credo poi molto..Ma se dovesse esistere potrei incontrare mia madre, potrei chiederle come si è sentita a saper di essere incinta e di dover rinunciare alla sua libertà per nove mesi per un figlio che nemmeno era nei suoi programmi..Chissà perché non ha abortito all'istante, ma in ogni caso ne sono felice, mi ha donato una vita in cui nel bene e nel male sono empre stato abbastanza sereno e sono sempre riuscito ad uscire da ogni difficoltà. Inoltre ho conosciuto tante persone importanti come i miei amici, ma soprattutto Jungkook, il mio ragazzo. Jungkookie, ti amo così tanto, spero di tutto cuore che riuscirai ad avere una vita serena e piena di cose belle, perché te lo meriti. Diventerai un idol, il più bravo, spero che mi penserai quando sul palco d'avanti alle persone inspirerai profondamente prima di tirar fuori aria attraverso le note di una canzone che TU scriverai, ricordandomi magari con quel bel sorrisino da coniglietto che hai. Ma guarda..Sto pensando come una femminuccia, ma non importa, per una volta..Posso dire di stare facendo la cosa giusta.

<<Complimenti ragazzo>> mi si avvicina un medico con una mascherina avanti alla bocca <<Hai fatto una scelta veramente coraggiosa..>> mi dice, iniettandomi l'anestetizzante. Chiudo gli occhi, mentre una piccola lacrima scende rigandomi il viso..Kookie, amore mio..Mi manchi già..Come vorrei abbracciarti un ultima volta, baciarti..Ma non importa, almeno ti terrò in vita. Ti amo tanto Jungkookie, non scordarlo mai..

Jimin pov
Io e gli altri ragazzi della nostra classe siamo venuti qui in ospedale appena abbiamo saputo dell'intervento di Jungkook. Dopo essere arrivati, la madre ci ha spiegato anche chi è stato a donare i polmoni per l'operazione..Non ci aspettavamo potesse essere Taehyung, ci siamo rimasti tutti male, c'è chi come Hoseok si è messo a piangere..Ma come dargli torto..? Taehyung è sempre stata una persona socievole e generosa e anche se per via di Jungkook ci troviamo in competizione, capisco perfettamente il motivo per cui Jungkook ha preferito lui a me, per questo non lo biasimo. Taehyung è davvero una persona fantastica, lo stimo molto, in pochi avrebbero fatto un gesto come il suo, forse neanche io l'avrei fatto..Per questo, mi farò definitivamente da parte per quanto riguarda Jungkook, non sarebbe rispettoso nei loro confronti.

*Ore Dopo*
Dalla sala operatoria esce uno dei medici, avvicinandosi poi a noi, mentre noi contemporaneamente ci avviciniamo per sapere come fosse andata l'operazione.
<<L'operazione è terminata bene..Ma..Ovviamente, per il donatore non c'è stato nulla da fare..>> dice guardandoci, mentre sia noi che la signora caliamo lo sguardo.
<<L-la ringrazio..>> dice la madre di Jungkook singhiozzando e con le lacrime agli occhi <<Povero ragazzo..Avrei dovuto fermarlo..Ma sono stata così egoista da pensare solo a..>> la interrompo.
<<Signora, non dica così..>> dico cercando di rasserenarla <<È logico che abbia pensato solo a suo figlio in quel momento, chiunque l'avrebbe fatto...>> continuo io mentre lei annuisce continuando a piangere.
<<Dottore..Quando..Potremo entrare per vedere Jungkook..?>> chiede Hoseok asciugandosi il viso, lo capisco..Ha appena perso il suo migliore amico..
<<Adesso noi dobbiamo fare degli accertamenti, quando ci saremo assicurati che il ragazzo si sia svegliato e che i suoi polmoni ora funzionano bene vi faremo sapere.>> dice lui, congedandosi poco dopo mentre noi torniamo a sederci su quelle sedie nei corridoi degli ospedali.

Nothing Like Us || VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora