Oggi come tutti i giorni sono di ritorno da scuola e mi sto dirigendo all'ospedale, ma oggi con me ci sono tutti gli altri ragazzi della classe, li ho portati con me dato che a Jungkook mancano tanto, sarà sicuramente felice di rivederli. Ieri ho firmato per prenotarmi come donatore di polmoni per Jungkook, ma lui ovviamente non lo sa, altrimenti non farebbe più l'operazione, quindi devo cercare di mostrarmi più indifferente possibile alla cosa.
<<Hey Taehyung>> sento chiamarmi da Yoongi <<Allora? Dov'è l'ospedale?>>
<<Ancora un po di pazienza dai..Siamo quasi arrivati pigrone..>> rispondo ridendo un po nel vedere la sua faccia già stanca. Dopo non molto infatti arriviamo all'ospedale e tutti noi entriamo all'interno di esso avvicinandoci alla stanza di Jungkook, io entro per primo.Jungkook pov.
<<Giorno Kookie..>> una voce profonda mi sveglia, dopo aver riaperto gli occhi vedo Taehyung entrare nella stanza.
<<Hey Taehyung..>> dico cercando di sorridere stropicciandomi gli occhi ancora assonnati.
<<Indovina chi è venuto a trovarti..>> dice sorridendo mentre io lo guardo confuso, non faccio nemmeno in tempo ad accennare parola che tutti gli altri ragazzi della nostra classe entrano nella stanza avvicinandosi a me e iniziando a chiedermi cose varie.<<Yah Jungkookie..Come stai?>> chiede Namjoon.
<<Potrei stare meglio se non mi trovassi qui dentro..>> rispondo mettendo una mano dietro la nuca <<..Ci siete tutti..Che bello..>>
<<Certo, ci manchi tanto Kookie..>> mi dice Jimin sorridendo, io ricambio il sorriso.
<<Allora Jungkook..>> inizia a parlare Seokjin <<Quando avrai l'operazione?>>
<<Dovrei averla a fine mese..Ma ancora non ho un donatore..>> rispondo calando lo sguardo.
<<Lo troverai sicuramente!>> mi dice Hoseok spettinandomi i capelli, io accenno un sorriso.
<<Stai mangiando bene? Ti vedo pallido..>> dice Seokjin.
<<Yah ma è logico che è pallido se sta in un ospedale con problemi ai polmoni!>> dice Yoongi quasi come rimprovero.
<<Jin come sempre pensi solo al cibo eh?>> dice Jimin mentre tutti ci mettiamo a ridere tranne Seokjin che ci guardava tutti male.
<<Ma no, una giusta alimentazione è importante per...Okay la smetto...>> dice Jin mettendosi a ridere anche lui dopo un po.Continuiamo a chiacchierare e ridere, io rispondo a tutte le loro domande strambe ridendo e riuscendo a non abbattermi; anche se alcune risposte non erano del tutto positive, in questo momento sono troppo preso dalla gioia di avere qui i miei amici per pensare alle cose brutte.
<<Va bene, noi adesso dovremmo andare..>> dice Namjoon guardando il suo orologio.
<<Cosa? Di già..?>> chiedo io guardandoli.
<<Tranquillo Kookie, quando vuoi verremo a trovarti!>> mi dice Jimin.
<<Va bene..>> sorrido <<Grazie per essere venuti..>>
<<Non dirlo nemmeno, a noi fa piacere!>> dice Yoongi sorridendo.Dopodiché salutano me e Taehyung e vanno via.
<<Che bello..Sono davvero felice che i ragazzi siano venuto a trovarmi..>> dico parlando a Taehyung, lui mi guarda.
<<Lo so, per questo li ho portati qui>> sorride lui <<E poi anche a loro mancavi!>>
<<Già..Sono contento di sapere che almeno qualcuno nella mia vita non mi è stato amico solo per i soldi..>> dico guardandolo e sorridendo ancora, lui annuisce sorridendo.
<<Hey Kookie, sai ho una notizia per te!>> mi dice lui con entusiasmo.
<<Di cosa si tratta??>> chiedo curioso.
<<Avrei voluto dirtelo prima ma c'erano i ragazzi e ho preferito farti parlare con loro.>> mi dice sedendosi accanto a me.
<<Dai dimmi!>> dico incitandolo a parlare.
<<Ho trovato un donatore!>> mi dice sorridendo, io resto a guardarlo a bocca aperta, incredulo di quello che avevo appena sentito.
<<Scusa..Puoi ripetere..?>> dico sperando di non aver capito male.
<<Certo. Ho trovato un donatore.>> sorride lui, io lo guardo con occhi pieni di gioia, avrei voluto urlare dalla felicità..Finalmente potrò uscire da qui dentro..E potrò cercare di realizzare quello che da sempre è il mio sogno!
<<Oddio....Grazie, grazie, grazie, grazie Taehyung!!>> dico sorridendo ed abbracciandolo forte, lui ride un po ricambiando l'abbraccio <<E dimmi..Come si chiama??>> chiedo curioso staccandomi e guardandolo negli occhi.
<<Ehm..Non si può sapere il nome del donatore, mi spiace.>> mi dice lui.
<<Cosa? E perché no?>> chiedo io guardandolo. Ci tengo davvero a sapere il suo nome..
<<Beh..Perché il donatore deve restare anonimo..>> mi dice lui guardando altrove.
<<Ma io vorrei sapere come si chiama..Vorrei poterlo ringraziare per star donando a me la sua vita..>> dico guardandolo un po dispiaciuto.
<<Jungkook..Ascolta..Per un donatore la cosa più importante è far felice la persona per cui compie quel gesto e sapere che grazie a lui quella persona vivrà senza più aver problemi.>> mi dice sorridendo, io lo guardo annuendo..Ha detto davvero delle belle cose..
<<Mh..Okay..Comunque..Sarò sempre grato a questa persona.>> dico io.
<<E questa persona ne sarà felice..>> mi dice lui sorridendo, io lo guardo.C'è qualcosa di strano nel sorriso di Taehyung oggi, anzi, nei suoi occhi. È come se non fosse del tutto spensierato, come se avesse qualcosa a turbarlo nonostante questa notizia, che abbia a che fare con la scuola..O magari con la sua famiglia..? Non so che pensare..Ma vederlo così..Non so..Mi fa troppo strano. Anche se forse mi sto facendo tutti filmini e lui probabilmente è solo stanco, non lo so..È come se avessi una strana sensazione.
Restiamo per un po in silenzio..Io cerco di guardarlo più volte negli occhi, ma per tutte le volte che ci provo, lui distanzia sempre lo sguardo portandolo altrove.
<<Tae..>> dico con un filetto di voce, interrompendo il silenzio.
<<Dimmi..>> mi risponde tornando a sorridere in quel modo.
<<Va tutto bene..?>> lo guardo.
<<Certo, perché me lo chiedi?>> dice lui sempre con quell'espressione sul volto che magari avrebbe convinto chiunque, ma non me.
<<Non so..Ti vedo..Strano..>> dico mentre lui nega subito la cosa.
<<Mh..Ma no..È solo tua impressione!>> sorride mettendo una mano dietro la nuca.
<<Sei proprio sicuro..?>> lo guardo.
<<Certo, non ti preoccupare!>> mi dice lui <<Posso solo chiederti una cosa..?>>
<<Certo..>> rispondo io.
<<Puoi..Darmi un abbraccio e stringermi forte..?>> mi chiede diventando un po più serio.
<<Mh..Ma certo, solo che..Come mai mi chiedi questo?>> chiedo io guardandolo un po confuso.
<<Niente di che..>> dice accennando un sorriso <<Abbracciami soltanto..>> continua lui, io annuisco e faccio come mi chiede, abbracciandolo forte, stessa cosa lui, che mi stringe quasi come se non volesse lasciarmi più andare, mentre nella mia testa si fanno spazio sempre più dubbi.-------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Heylaaa salve genteeeee nuovo capitolooooo^^
Okay a breve questa FF finirà, contenti?? Così non vi rompo più😂😂
Okayy vi chiedo di andare a leggere la FF ChanBaek di Ross_2WINs, che sarebbe la tizietta con cui ho ruolato questa storia depressa u.u e okayy adesso vi saluto, Ciauuuu😚😚
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us || VKOOK
FanfictionTaehyung e Jungkook, i due studenti più popolari tra le ragazze, sono sempre in continua competizione fra loro. Man mano, questo disprezzo sembra trasformarsi lentamente in qualcos'altro, infatti Taehyung si ritroverà a provare dei sentimenti per la...