Capitolo 13

5.9K 336 39
                                    

Io e Jungkook continuiamo a baciarci con foga, con la consapevolezza che a breve saremmo andati oltre. Il respiro di entrambi è sempre più affannoso, ma nessuno dei due accenna a staccarsi, è un momento troppo bello per rinunciarci. Arriva poi il momento in cui siamo costretti a separarci, anche se a malincuore, riprendendo fiato, mentre Jungkook passa poco dopo a baciarmi il collo, giusto per non spezzare l'atmosfera creata. Metto una mano dietro la sua nuca, accompagnandolo così in tutti i suoi movimenti, mentre lui mi lascia baci per tutto il collo, non tralasciandone nemmeno una piccola parte, facendo succhiotti di tanto in tanto, io sorrido al sentire quei segnetti violacei crearsi sulla mia pelle come segno di sua proprietà, mordendomi il labbro e sentendo la mia intimità diventare sempre più dura e pulsante. Nonostante abbia sperato che Jungkook non si accorgesse di questo, le mie preghiere non vengono esaudite, infatti Jungkook si accorge immediatamente della mia erezione che ormai faticava anche a star chiusa nei pantaloni, facendo come un sorriso soddisfatto al vedere ciò e avvicinando la sua intimità alla mia, come per farmi capire che non ero il solo ad essere eccitato, infatti devo dire che anche lui non è da meno..

Passa poi a sfilarmi la maglia, io lo aiuto sfilando anche io la sua, perdendomi un attimo ad ammirare il suo bellissimo corpo, i suoi addominali non troppo pompati ma evidenti comunque.. In questo momento sono la cosa più bella che abbia mai visto in vita mia. Vengo poi privato da questa vista quando lui mi spinge per le spalle così da farmi di nuovo stendere sul letto, mentre inizia a baciarmi il petto, accarezzando i miei fianchi, io sorrido per i suoi baci che man mano scendono sempre di più..Fino ad arrivare all'altezza dell'ombelico. Una volta arrivato lì alza lo sguardo su di me e mentre io guardo lui, immediatamente fa scendere le sue dita al bordo dei miei pantaloni, risalendo a baciare le mie labbra lentamente, quasi assaporandole, io ricambio il suo bacio in modo altrettanto dolce, aspettando che le sue dita sbottonassero i miei pantaloni che ad ogni secondo sembravano farsi sempre più stretti. Una volta che lui mi sbottona i pantaloni, me li sfila velocemente, avvicinando la sua mano alla mia intimità da sopra i boxer iniziando a massaggiarla lentamente. Per quanto cercassi di continuare quel bacio e di trattenermi dei gemiti, non posso fare a meno di staccarmi di tanto in tanto, emettendo anche se senza volere dei piccoli gemiti di piacere, soffocandone alcuni nella sua bocca. Dopo un po, Jungkook smette di eseguire quel movimento, togliendo la mano da sopra i miei boxer ed infilandola all'interno di essi, prendendo in mano la mia erezione pulsante ed eseguendo un movimento lento, facendo su e giù. Istintivamente chiudo gli occhi, provando un piacere indescrivibile, emettendo gemiti ad ogni suo movimento, sentendo di volere che la velocità di quel movimento aumentasse di più..Infatti non perdo occasione per esternare questo mio desiderio.
<<P-più veloce..Jungkook..>> dico tra un gemito e l'altro, mentre lui sorride alla mia richiesta.
<<Come desideri Tae..>> sussurra al mio orecchio aumentando la velocità del suo movimento. In quel momento mi sentivo completamente in estasi e molto eccitato, infatti anche Jungkook si accorge di questo, capendo che di quel passo avrei rischiato di mettere già fine a questo divertimento, così proprio per questo lui si ferma ed io annuisco avendone capito il motivo, anche se non mi sarebbe dispiaciuto continuare in quel modo..

Inizia poi a sbottonarsi i pantaloni nel modo più veloce e frettoloso possibile, mentre io lo guardo mordendomi il labbro inferiore, aspettando con ansia che quel momento sarebbe arrivato. Per velocizzare le cose, tolgo già i miei boxer, poco dopo lo fa anche lui, aprendo poi le mie gambe e posizionandosi all'interno di esse, stuzzicando con un dito la mia apertura, mentre io lo guardo sorridendo, non vedendo l'ora di essere suo; per la prima volta sarei stato completamente suo, io e lui una cosa sola, non c'è pensiero che mi rende più felice.

Essendo la mia prima volta con un ragazzo, Jungkook decide di andare con calma, portando prima un dito nella mia apertura ed infilandolo lentamente, provocandomi brividi ovunque e un dolore al quanto forte, essendo che non ero abituato a questo. Emetto un urlo senza volere, tappandomi la bocca poco dopo, anche se a Jungkook la cosa sembrava non dispiacere affatto, infatti sul suo volto si era appena stampato un sorriso malizioso, mentre inizia a muovere il suo dito al mio interno lentamente, aspettando che più o meno mi abituassi a quel tipo di movimento, infatti poco dopo mi accorgo che non fa più tanto male e che il dolore aveva lasciato posto al piacere. Vedendo questo, Jungkook toglie il suo dito, inserendo lentamente la sua erezione dentro di me..Provocandomi stavolta più dolore, essendo molto più grossa e dura del suo dito. Porto così le mie braccia attorno alla sua schiena, stringendola e graffiandola un po, cercando man mano di abituarmi alla sua penetrazione, riuscendoci dopo poco tempo, così Jungkook vedendo un'approvazione da parte mia inizia a muoversi dentro di me, prima lentamente poi aumentando un po la sua velocità. Emetto più e più gemiti, non riuscendo a tenermi dentro tutto il piacere che provavo in quel momento, mentre Jungkook continua le sue spinte mordendosi il labbro.
<<T-tae..Voglio sentirti..Urla forte il mio nome..>> dice spingendo con più forza, facendo sì che dalla mia bocca uscissero urla più forti, mentre di tanto in tanto gemevo forte il suo nome proprio come lui mi ha chiesto. Continua ancora con le sue spinte, avvicinandosi poi a me baciandomi di nuovo, ma per quanto cercassi di ricambiare, non potevo fare a meno di staccarmi alle volte, essendo che non riuscivo proprio a trattenermi dei gemiti.
<<J-jungkook..Io..Credo che non manchi molto..>> dico ansimando e riferendomi al fatto che a breve sarei venuto.
<<S-si..Anche io..>> dice sussurrando e spingendo ancora, con più forza e velocità, come per donarmi gli ultimi attimi di piacere. Poco dopo vengo gemendo forte il nome di Jungkook, stessa cosa lui, che viene dentro di me gemendo forte il mio nome. Subito dopo esce lentamente da me, stendendosi al mio fianco e guardandomi mentre entrambi eravamo col fiatone.
<<Ti amo Taehyung..>> mi dice sorridendo.
<<Ti amo anche io Jungkook..>> dico ricambiando il sorriso e prendendo la sua mano mentre lui incrocia le dita con le mie, entrambi chiudiamo poi lentamente gli occhi continuando a tenerci per mano.

Lui si addormenta all'istante, mentre io sorrido ripensando a prima, è stato tutto così bello..Ma adesso sarà meglio dormire, altrimenti domani sarò stanchissimo.. Così dopo questi pensieri chiudo gli occhi per poi addormentarmi lentamente e perdendermi nei miei sogni.

----------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ciao a tuttiiii nuovo capitolo, stavolta un po diverso dal solito...😏😌😆Ho dedicato un intero capitolo a questo così da farmi perdonare per avervi lasciato in sospeso proprio , shono perdonata?😛*vocina kawaii*
SCUSATE SE NON È IL MASSIMO DEI CAPITOLI PERV MA NON SONO MOLTO ESPERTA CON QUESTO GENERE DI COSE,  spero comunque di essere stata più o meno chiara in tutto e che dire..Fatemi sapere che ne pensate eh!
Alla prossimaaaa ciauuu😙😙😙

Nothing Like Us || VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora