Il giorno dopo mi sveglio, ritrovandomi avanti a me Jungkook con gli occhi ancora chiusi e i capelli un po spettanti, mentre le nostre mani sono ancora unite. Sorrido continuando a tenere lo sguardo su di lui, quando lo vedo aprire lentamente gli occhi.
<<Buongiorno Kookie..>> gli dico sorridendo, mentre lui apre del tutto gli occhi, pur avendo ancora l'aria un po disorentata.
<<G-giorno Tae..>> dice sorridendo e sbadigliando poco dopo.
<<Come stai? Te la senti di andare a scuola?>> lo guardo.
<<Sì..Sto molto meglio rispetto a ieri.>> mi dice sorridendo.
<<Bene, allora vado a lavarmi..>> dico sorridendo ed alzandomi dal letto.
<<E se venissi anche io..?>> mi guarda facendo un sorrisetto malizioso, io rido nel sentire le sue parole.
<<Oh andiamo..Non ti smentisci mai!>> dico ridendo un po.
<<No..>> ride alzandosi anche lui.Dopodiché io vado a lavarmi, facendo una doccia veloce, per poi uscire dalla doccia mettendo un asciugamano in vita e tornando in camera mia.
<<Ecco..Ora puoi andare.>> dico ridendo un po.
<<Peccato..Sarebbe stato bello lavarsi in compagnia..>> sussurra avvicinandosi a me, io sorrido e poco dopo anche lui va a lavarsi.Apro poi il mio armadio prendendo l'intimo e l'uniforme scolastica per poi indossarli, andando poi a sistemare i miei capelli, nel frattempo anche Jungkook entra in camera, togliendosi poi quella piccola asciugamano che copriva le sue parti basse mostrandosi completamente nudo mentre prendeva i vestiti, tutto questo mentre teneva un'espressione sorridente sul volto.
<<Ah jinja..Lo fai apposta eh?>> dico ridendo.
<<A cosa ti riferisci?>> chiede lui, avvicinandosi a me e continuando a sorridere.
<<..Yah vai a vestirti ora..>> dico ridendo e cercando di voltarmi dal lato opposto al suo, così da non dargli troppa corda.
<<E se non lo facessi..?>> dice avvicinandosi a me da dietro e sussurrando al mio orecchio.
<<Se non lo fai rischiamo di fare tardi a scuola. Muoviti su, vestiti.>> rido allontanandomi da lui.
<<Ah jinja..E va bene..>> sorride per poi andare a vestirsi.Una volta che ha finito anche lui di vestirsi, usciamo di casa iniziando a camminare verso la scuola mentre lui prende la mia mano stringendola ed io incrocio le mie dita con le sue. Arriviamo dopo un po d'avanti al cancello della scuola, mentre io vedo Jimin in lontananza da solo che stava col cellulare.
<<Hey..Perché non vai a parlargli?>> dico a Kookie indicando Jimin, dato che Jungkook non lo aveva ancora visto.
<<Dici che dovrei?>> mi guarda.
<<Sì!>> sorrido io.
<<Ma se poi si arrabbia?>> chiede lui.
<<Nha..Non lo farà, almeno provaci.>> continuo a sorridere, mentre lui fa un sospiro per poi andare verso Jimin, nel frattempo Hoseok e Yoongi si avvicinano a me.
<<Buongiorno>> saluta Yoongi con la sua solita voce assonnata.
<<Salve ragazzi!>> saluto sorridendo.
<<Abbiamo una giornata pesantuccia oggi, abbiamo lezione di canto e pianoforte..Aiuto..>> dice Hoseok per poi mettersi a ridere.
<<Se si tratta di piano ci posso anche passare su..Ma cantare..Proprio non so farlo, preferisco il rap..Ma purtroppo non lo studiamo.>> dice Yoongi sorridendo.
<<Yoongi ma tu sei già bravo a rappare, non hai bisogno di studi..>> dico sorridendo.
<<Modestamente..>> dice facendo quella sua solita espressione definita da noi come "swag".
<<Ma guardalo come se la tira..>> ride Hoseok, intendendo la frase ovviamente in modo amichevole, mentre io e Yoongi ridiamo contagiati da lui.Poco dopo mi guardo intorno, cercando di vedere Jungkook e Jimin ma nulla, una folla di ragazze viene verso di me facendomi completamente perdere la loro visuale. A dire il vero sono un po curioso di sapere cosa si staranno dicendo..
Jungkook pov.
<<Hey Jimin..Sei ancora arrabbiato con me..?>> chiedo avvicinandomi a lui.
<<No figurati..Non vedo perché dovrei.>> mi dice con un tono freddo come il ghiaccio.
<<Dai..Non voglio litigare con te per queste cose..>> dico mentre lui alza di scatto la testa verso di me.
<<Sono stato uno stupido, ho pensato di poter avere qualche possibilità con te, tutto mi sarei aspettato: che tu fossi etero, che io non ti piacessi..Ma mai che ti saresti fidanzato con il ragazzo che dicevi di odiare.>> dice guardandomi con occhi pieni di rancore.
<<Ti chiedo scusa se..In qualche modo ti ho dato l'impressione di essere attratto da te..Sei un ragazzo fantastico, ma io amo Taehyung..>> dico guardandolo <<Vorrei solo che tornassimo ad essere amici come prima, per favore, sei da sempre come un fratello per me..>>
<<..E va bene..Scusami se mi comporto in questo modo, ma non è colpa mia se tu mi piaci..>> dice abbassando lo sguardo.
<<Grazie comunque per essere stato sincero, ti voglio bene amico mio..>> sorrido per poi abbracciarlo, lui ricambia il mio abbraccio. Sono felice di aver fatto pace con Jimin, siamo amici da sempre e la sua presenza per me conta molto, fin da quando eravamo bambini mi è sempre stato accanto..E ora sarei stato male al pensiero di non poter più condividere esperienze con lui.La campanella suona e tutti gli alunni entrano in classe, compresi io e Jimin che entriamo un po in ritardo. Le lezioni cominciano poco dopo ed io faccio il possibile per prestare attenzione alle spiegazioni, anche se in questo momento gli occhi fanno anche fatica a rimanere aperti.
Dopo un po di tempo arriva l'ora dell'intervallo, questa volta non vado da Taehyung, tanto meno da Jimin..Decido di isolarmi, come sono solito fare quando la testa mi dice di evitare contatti con la gente, uscendo così dall'aula ed incontrando Sehun. Sehun è un mio vecchio amico..Tempo fa mi propose un metodo contro la depressione, un metodo che inizialmente sembra innocuo, ma che quando hai problemi ai polmoni come me può causarti seri danni alla salute. Già..È questo il motivo per cui non potrò mai fare l'idol..I miei problemi respiratori.
<<Hey Jungkook..>> mi saluta lui.
<<Sehun..>> lo guardo, accennando un sorriso.
<<Cos'è quella faccia..>> mi guarda prendendo poi un pacchetto di sigarette dallo zaino <<Ti va di ricordare i vecchi tempi?>> mi chiede, mentre io resto in silenzio, non sapendo cosa dire. Mi ero ripromesso che non avrei più fumato, ma cavoli..Quando hai una dipendenza promesse e giuramenti ti sembrano un mucchio di parole gettate al vento.Come risposta annuisco, facendo un cenno con la testa come per affermare, mentre ci dirigiamo in bagno, proprio come due anni fa. Prendiamo entrambi una sigaretta dal pacco, mentre Sehun tira fuori l'accendino per poi accendere la mia e la sua sigaretta. Entrambi iniziamo a fare qualche tiro, sperando sempre che nessuno ci veda..
Taehyung pov.
L'ora dell'intervallo finisce e ricominciano le lezioni, avendo un po di mal di testa decido di uscire dalla classe per andare al bagno, almeno lì non ci sarà la voce stridula della prof di chimica che urla. Mi alzo chiedendo alla prof il permesso per uscire ed una volta che lei acconsente io esco dall'aula per andare al bagno.Una volta arrivato sento vicino alla porta un odore strano..Come se fosse odore di tabacco, così mi affaccio di nascosto per vedere chi ci fosse in bagno. Ciò che vedo mi lascia senza parole...C'è il tizio della festa che mi pare si chiami Sehun e insieme a lui c'è..Jungkook, entrambi con in mano una sigaretta!!
-------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Annyeoooong, hohoho~ cosa abbiamo qui..Un coniglietto fumatore in compagnia di uno Yehet che esprime Yehet da tutti i pori u.u
Okay no, lasciate stellina se vi è piaciuto il capitolo e commentate perché i commenti mi fanno felice, infatti sono capace di sorridere da sola per un commento sotto le storie..Si, ne sono capace. Va beeene, mi dissolvo ora, ciao ciaooo🙆
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us || VKOOK
FanficTaehyung e Jungkook, i due studenti più popolari tra le ragazze, sono sempre in continua competizione fra loro. Man mano, questo disprezzo sembra trasformarsi lentamente in qualcos'altro, infatti Taehyung si ritroverà a provare dei sentimenti per la...