Capitolo 11

6K 360 43
                                    

Una volta tornato in camera mia ed essermi avvicinato al mio letto su cui era steso Jungkook, mi siedo accanto a lui per poi poggiargli lievemente il ghiaccio sui lividi e una pezza fresca bagnata sulla fronte, spostandogli i capelli all'indietro per non farglieli bagnare.

Dopo un po Jungkook si sveglia, ma senza aprire gli occhi, mentre tossice e respira con un po di fatica.
<<Jungkook..Sei sveglio?>> dico quasi in un sussurro, non sapendo se fosse sveglio o meno.
<<S-si..Sono sveglio..>> risponde lui <<Ma ho gli occhi stanchi..N-non riesco ad aprirli..>>
<<Tranquillo non c'è bisogno che lo fai..>> dico girandogli la pezza bagnata sulla fronte così da poggiargli il lato più fresco <<Vuoi mangiare qualcosa?>> continuo io.
<<N-no..Tranquillo..>> risponde lui con voce un po roca.
<<Va bene..Vuoi almeno un bicchiere d'acqua? Immagino tu abbia la gola secca..>> dico riferendomi al fatto che stava tossendo spesso.
<<O-okay grazie..>> dice, mentre io annuisco e vado a prendergli dell'acqua. Una volta tornato in camera gli porgo il bicchiere con l'acqua mentre lui si mette seduto sul letto bevendo lentamente.
<<Adesso perché non cerchi di riposare un po?>> chiedo mettendo la pezza bagnata sul comodino.
<<E come..?>> volta lo sguardo verso di me <<Adesso non ho più un amico a cui tenevo molto, inoltre i miei mi odiano!>>
<<Sistemerai di sicuro le cose con Jimin.>> rispondo io.
<<È inutile, tanto mi odia..Anche lui.>> abbassa lo sguardo.
<<No, che dici..Non ti odia. È solo arrabbiato con te perché sei una persona a cui tiene molto e forse vederti fidanzato con me l'ha un po scosso..>> dico la frase seguita da un sospiro.
<<..Davvero?>> mi guarda.
<<Sì..>> sorrido io <<Vedrai che quanto prima farete subito pace!>>
<<Lo spero tanto..>> dice lui con un filetto di voce.
<<Adesso però ti lascio riposare un po, magari la febbre così scenderà..>> dico alzandomi dal letto su cui ero seduto.
<<Okay..>> dice lui mentre si stende sul letto, dopodiché chiudo la porta così da lasciarlo tranquillo.

Una volta uscito dalla mia stanza, vado in cucina, a mangiare un panino al volo, quando sento il cellulare vibrare.. Mio padre. Inizialmente esito un po prima di rispondere, poi decido di farlo.
<<Pronto?>> rispondo sbuffando.
<<Tae!>> dice con tono entusiasta, ancora non so da dove tira fuori tutta 'sta gioia.
<<Che vuoi?>> chiedo io annoiato.
<<Senti Tae, volevo dirti che purtroppo il mio lavoro mi terrà impegnato altri quattro mesi..Quindi per ora in Corea non posso proprio tornarci, mi dispiace.>> dice lui, come se fosse una cosa normale.
<<Bhe a questo punto facevi prima ad intestare a me l'affitto di quest'appartamento, visto che non ci sei mai!>> rispondo con tono arrabbiato, ma non troppo, lui fa così ogni volta..Per cui un po ci sono abituato.
<<Dai Tae non fare così..>> dice lui <<Perché non rivaluti l'idea di venire a vivere qui in America? Non sai che bella vita che si fa qui..>>
<<...Senti se mi hai chiamato per ripropormi quest'assurdità allora faresti bene a non farlo più, grazie. E ora non telefonarmi più, ci vediamo al tuo ritorno, se ritorni..Ciao.>> dico alzando involontariamente il tono di voce, per poi staccare la telefonata.

Sbuffo e butto il telefono sul divano, quando sento la voce di Jungkook chiamarmi..Probabilmente avrò urlato troppo. Mi avvicino alla mia camera ed apro la porta, restando sotto l'archetto senza entrare.
<<Dimmi Jungkook..>> sorrido, forse in maniera meno naturale delle altre volte.
<<..Tutto bene..?>> chiede lui, quasi come se avesse paura a chiedermelo.
<<Sì tranquillo>> sorrido io <<Ti ho svegliato per caso?>>
<<No figurati, non stavo dormendo..>> dice guardando il soffitto, dopodiché io gli tocco la fronte per controllargli la temperatura, che era sempre alta.
<<Mh..A quanto pare la febbre non vuole proprio saperne di scendere..>> dico io, togliendo la mano dalla sua fronte.
<<Fa nulla..>> dice sospirando.
<<Sicuro di non voler mangiare proprio niente?>> chiedo io guardandolo.
<<No, non ne ho voglia..>> risponde lui.
<<Okay..>> dico sedendomi accanto a lui.
<<Sei davvero gentile..>> dice sorridendomi.
<<Trovi?>> rispondo ricambiando il sorriso mentre lui fa un cenno con la testa per confermare.
<<Sai..Quando ero piccolo e presi l'influenza venne Jimin ad aiutarmi..Ero davvero piccolo!>> sorride.
<<Ti manca molto eh?>> sorrido guardandolo.
<<Già..È stato l'unico a volermi bene per davvero..>> dice sospirando.
<<Mi dispiace che per colpa mia avete litigato..>>
<<Fa niente..Non ti preoccupare.>> sorride, come per rassicurarmi, mentre io abbasso lo sguardo <<Hey..Sul serio, a me basta avere te!>> mi dice girandomi il volto verso di lui così che i nostri sguardi possano incontrarsi. Dopo un po decido di cambiare discorso.
<<Aish..Non so come aiutarti per far scendere la febbre..>> dico sbuffando.
<<Non ti preoccupare, se sono fortunato scenderà da sé.>> dice lui, mentre inizia a tossire <<La cosa che più mi da fastidio è questo mal di gola..>> riprende a tossire.
<<Mh..Per quello dovrei avere qualcosa..>> dico alzandomi dal letto e prendendo una medicina in polvere che verso nell'acqua, mischiando il tutto aspettando che si sciogliesse.
<<Ecco Jungkook, questa dovrebbe farti bene..>> dico porgendogli la medicina.
<<Grazie..>> dice per poi prendere la medicina e berla, facendo una faccia schifata al primo sorso.
<<So che fa schifo, ma funziona. Dai bevi..>> dico ridendo un po, essendo che in quel momento mi sembrava un bambino, lui si tiene il respiro e beve tutto d'un fiato. A quel punto metto il bicchiere sul comodino per poi stiracchiarmi e sedermi affianco a Jungkook, che immediatamente prende il mio viso con entrambe le mani e mi bacia, io ricambio il suo bacio.
<<Sei irresistibile..>> sussurra a circa due centimetri dalle mie labbra, io sorrido mentre lui porta una mano fino alla mia intimità accarezzandola <<Il vecchio Jungkook c'è ancora..!>> ride.
<<Ah jinja..Non cambi mai tu eh..>> rido insieme a lui mentre lui scuote la testa come per dire di no lasciandomi un bacio a stampo.
<<Di dormire non vuoi proprio saperne vero?>> dico stendendomi affianco a lui.
<<No..>> sorride stendendosi anche lui.
<<E va bene..>> sorrido mentre lui mi abbraccia, io ricambio il suo abbraccio.
<<Sai..Non avrei mai pensato che tu potessi essere gay..E tanto meno che avrebbe potuto piacerti un "alieno" come me..>> dico continuando a stare abbracciato a lui, sorridendo e guardando il soffitto.
<<Ma io ti trattavo male per farmi notare da te..Per scoprire più cose sul tuo conto..>> sorride.
<<E sei riuscito a scoprire qualcosa?>> lo guardo sorridendo ancora.
<<Sì..Che sei troppo eccitante..>> mi sussurra lui.
<<Ah davvero?>> rido divertito dalla sua risposta.
<<Sì..>> dice mentre si avvicina al mio collo mordendolo, per poi lasciarmi un succhiotto abbastanza evidente nel lato del collo <<Sei mio!>> mi dice, io sorrido a quell'affermazione.
<<Mh..Devi per forza tornare a casa dopo?>> lo guardo.
<<Non voglio andarci..>> dice sbuffando.
<<Allora resti qui?>>
<<Sì..>> risponde lui, poggiando la testa sul mio petto.
<<Ma dopo se lo scoprono non si arrabbieranno ancora di più?>> chiedo io.
<<Motivo in più per non tornare>> dice alzando lo sguardo su di me <<E poi non se ne accorgeranno..>>
<<Capisco..>> rispondo semplicemente.
<<Anzi scappo di casa.>> dice lui.
<<Cosa..Davvero?>> lo guardo, pensando che scherzasse.
<<Sì..Preferisco questo che essere picchiato ogni giorno..>> abbassa lo sguardo.
<<Ho capito..Mi dispiace..>> continuo a guardarlo <<Se vuoi puoi stare qui..>>
<<Mi piacerebbe..Ma come faccio a prendere la mia roba?>> chiede guardandomi.
<<Se vuoi potrei prenderla io..>> rispondo ridendo.
<<E come fai?>> mi guarda divertito.
<<Potrei andare lì e prendere i tuoi vestiti con la scusa di doverti parlare..>> rispondo dicendo la prima cosa che mi salta in mente.
<<..Mh..Forse potresti riuscirci, alieno..>> sorride.
<<Bene, allora vado>> dico alzandomi dal letto.
<<Ma come..Fai sul serio?>> mi guarda ridendo.
<<Certo!>> affermo <<Ora vado, se torno con qualche livido sai il motivo..>> dico ridendo e contaggiando anche lui per poi uscire di casa.

Quanto può essere difficile prendergli i vestiti di nascosto..In questo modo ho anche modo di conoscere i genitori di Jungkook e vedere se come dice hanno così disinteresse per lui..

------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Salveeeee mi scuso se in questo capitolo non ho scritto nulla di che, ma spero comunque che vi sia piaciuto!
Lasciate come sempre una stellina se volete e GRAZIE MILLE PER LE VISUALIZZAZIONI CHE STA AVENDO LA STORIA, DAVVERO GRAZIE😍 Okay vi saluto, byeee😂😂😘

Nothing Like Us || VKOOKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora