Taehyung pov.
Dopo un po che Jungkook è andato in camera mia, mi dirigo al bagno così da farmi un bel bagno caldo per rilassarmi un po. Ho preso molto a cuore la situazione di Jungkook, forse perché io i miei genitori non li ho mai avuti con me dato il fatto che mia madre è morta anni fa, mentre mio padre è sempre in America per lavoro. Ma Jungkook che ha suo padre e sua madre in casa sua, insieme a lui, è ingiusto che gli venga privato il diritto di ricevere affetto dai genitori.. Credo sia la cosa più importante per un figlio.Mentre penso, tolgo lentamente i miei vestiti, entrando poi nella vasca da bagno e rilassandomi nel sentire la mia schiena immergersi piano in quel tepore che l'acqua calda emanava. Esco da lì solo dopo un po, mettendo un'asciugamano in vita e ricordando solo ora che i miei vestiti si trovassero in camera mia, dove in quel momento Jungkook stava riposando. Decido di andare comunque lì per prendere i miei vestiti, così mi avvicino di soppiatto alla mia camera, entrando altrettanto cautamente, assicurandomi di non fare il minimo rumore così da non svegliare Jungkook. Prendo poi dei vestiti dall'armadio, indossandoli velocemente e una volta finito di vestirmi, vado verso l'uscita della mia camera, così da evitare che Kookie potesse svegliarsi. Vengo però interrotto dalla sua voce, che mugulava qualcosa nel sonno.
<<T-tae..N-non andare via..Anche tu..>> dice parlando nel sonno, io mi giro a guardarlo, avvicinandomi di poco al suo letto.
<<N-non..Picchiatemi..P-per favore..>> dice lamentandosi iniziando ad agitarsi nel sonno, fino a che non apre di scatto gli occhi, facendo un balzo dal letto mentre respira col fiatone.
<<Hey Jungkook..Calmo..Hai fatto un incubo?>> dico sedendomi accanto a lui e carezzandogli i capelli come per rassicurarlo.
<<T-tae..>> dice mentre mi guarda con occhi leggermente spaventati, quasi lucidi.
<<Hey Kookie calmati..Era solo un sogno..>> dico per poi stringerlo a me, lui mi stringe altrettanto forte come se avesse paura di lasciarmi andare <<Hai sognato i tuoi genitori, vero?>>
<<S-sì..>> risponde singhiozzando.Restiamo in silenzio per un po di tempo, giusto quel necessario per far sì che Jungkook si calmasse.
<<Prima loro non erano così..>> dice staccandosi da me e asciugandosi gli occhi con le mani <<Quando ero piccolo e mi ammalavo loro si prendevano cura di me..E ora? Cos'è cambiato? Solo perché sono cresciuto pensano che io non abbia bisogno di loro?!>> chiede lui urlando un po, io lo lascio fare, in questo modo avrebbe potuto sfogarsi un po.
<<Mi dispiace tanto Jungkook..>> dico calando lo sguardo.
<<Non preoccuparti, anzi, grazie per essermi restato accanto fino ad ora..>> mi dice accennando un sorriso. Dopodiché svio in qualche modo il discorso, sapendo che per lui quello era un tasto troppo dolente.
<<Domanda banale ma..Come ti senti?>> dico guardandolo.
<<Più o meno bene..>> risponde lui, iniziando a tossire poco dopo.
<<A quanto pare questa tosse proprio non va via..>> dico mettendo una mano dietro alla nuca e guardandolo.
<<Già..Di questo passo mi serviranno quelle mascherine che usano anche gli idol..>> dice sorridendo.
<<No..Se mi attacchi la tosse almeno ho una scusa per non andare a scuola..>> lo guardo ricambiando il sorriso <<Ah, a proposito di scuola..>>
<<Mh?>> mi guarda aspettando che continuassi.
<<Domani non ti ci farò andare, sappilo.>> dico, mentre lui mi guarda.
<<..Perché?>> chiede trattenendosi una piccola risatina.
<<Perché non ti permetterò di uscire fino a quando non starai meglio.>> affermo guardandolo.
<<Aish..>> dice ridendo un po <<Okay, però tu dovrai stare qui ad occuparti di questo povero bimbo malato..>> dice sorridendo e facendo scontrare con delicatezza le nostre fronti.
<<Yah okay, vorrà dire che farò questo grande sacrificio..>> dico sorridendo mentre lo guardo, vedendo poi che si stava morendo il labbro <<Hey..Questo bambino malato ha un'espressione sospetta..>> rido un po guardandolo.
<<Tu dici?>> sussurra lui con voce sensuale iniziando a baciarmi, io ricambio il suo bacio muovendo dolcemente le mie labbra sulle sue, stessa cosa lui. Dopo un po scende a baciarmi il collo, ma qualcosa impedisce sia me che lui di goderci quel momento: il suo respiro che diventava sempre più affannoso.
<<Hey Jungkook..Tutto bene..?>> chiedo allarmandomi un po.
<<T-tae..Posso farcela..Ho bisogno di te adesso..>> dice cercando di mascherare un po il suo problema, ma più si sforzava a parlare, più questo era evidente, infatti man mano, fa sempre più fatica a respirare, ritrovandosi di fronte ad una vera e propria crisi d'asma.
<<Jungkook..Aspetta, adesso ti porto all'ospedale okay?>> dico alzandomi velocemente dal letto, mentre lui annuisce continuando a tossire.Lo prendo così in spalla, uscendo velocemente di casa mia e correndo verso l'ospedale a non pochi metri da qui, arrivandoci dopo meno di dieci minuti, data la mia velocità. Entro così nell'ospedale, con Jungkook ancora in spalla che sembrava peggiorare ogni secondo di più.
<<..M-mi scusi..>> dico avvicinandomi ad un medico che passava da quelle parti <<Per favore mi aiuti, questo ragazzo ha un problema ai polmoni e poco fa ha iniziato ad avere una forte crisi d'asma e tosse..Faccia qualcosa la prego..>> dico velocemente mentre ansimo un po per la corsa fatta, mentre il medico mi guarda.
<<Certo, tu aspetta qui fuori, noi dovremo fare degli accertamenti.>> dice prendendo Jungkook che ormai aveva perso del tutto i sensi e portandolo velocemente in una delle stanze, chiamando con sé anche un altro medico.Io intanto aspetto lì fuori, un po scombussolato da quello che era accaduto, facendo avanti e indietro aspettando freneticamente che i dottori uscissero dandomi qualche notizia, ma per qualche mezz'ora la cosa andò avanti così; io che camminavo avanti e indietro nei corridoi e i dottori che facevano analisi su analisi a Jungkook, mentre quest'ultimo respirava grazie ad una mascherina per l'ossigeno.
-------------------------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Ma ciao bimbi belli, okay quella malata di Ross_2WINs mi ha dato il tormento perché io scrivessi questo capitolo😂😂😂 adesso che l'ho scritto non odiatemi per quello che sta accadendo al nostro piccolo coniglio ventenne😂😂😓😓
Comunque....SONO TROPPO IN ANSIA PER CIÒ CHE È SUCCESSO A JACKSON, Se qualcuno ha notizie PER FAVORE me lo scriva perché sono in pensiero..😢😢
STAI LEGGENDO
Nothing Like Us || VKOOK
FanficTaehyung e Jungkook, i due studenti più popolari tra le ragazze, sono sempre in continua competizione fra loro. Man mano, questo disprezzo sembra trasformarsi lentamente in qualcos'altro, infatti Taehyung si ritroverà a provare dei sentimenti per la...