2. Mia

2.5K 140 4
                                    

Tolsi il casco e scesi dalla moto.

Dopo tutti questi anni, avevo ancora la moto che mi avevano regalato i miei genitori al mio diciottesimo compleanno.

I miei genitori... Tommy... Mi mancavano tantissimo, sopratutto dopo tutti questi anni...

Ancor prima di arrivare davanti alla porta, quest'ultima si aprì mostrandomi mio marito vestito in modo abbastanza elegante e con un sorriso sulle labbra.

A quella vista, sorrisi anch'io e mi avvicinai.

Quando arrivai di fronte a lui, mi prese per i fianchi e mi baciò.

"Buona sera" disse guardandomi negli occhi e non smettendo di sorridere.

"Buona sera" risposi continuando a sorridere anch'io.

Mi prese il casco dalle mani ed entrammo.

Subito notai dei petali per terra che conducevano alla sala da pranzo.

"Perché ci sono i petali per terra?" Domandai mentre mi toglievo la giacca di pelle "Dove sono i ragazzi?" La appoggiai sull'appendi abiti.

"Manu è andato in campeggio con dei suoi amici, Kim è andata a dormire da Zoe e gli altri due sono in hotel, quindi abbiamo casa solo per noi" disse dandomi un altro bacio, poi mi prese per mano e andammo in sala da pranzo.

Tavolo decorato a lume di candela.

Sorrisi.

Mi spostò la sedia e mi fece sedere, poi mi sussurrò all'orecchio "auguri amore" per poi lasciarmi un bacio sulla guancia.

Stappò lo champagne e lo versò nei calici.

"Questo odore non mi è nuovo" sussurrai.

"Tra poco vedrai cosa ti ho preparato" disse sorridendo.

"Hm... Mi hai preparato qualcosa, strano.. Mi ricorda tanto quando ho mangiato a casa tua, quella volta in cui mi hai chiesto ufficialmente di metterci insieme" dissi, sorrise "e comunque, auguri amore mio" dissi tirandolo verso di me e lo baciai.

Suonò il timer, ma Simone non si spostò e continuava a baciarmi.

"Vai a togliere la lasagna dal forno" dissi allontanandolo e sorridendo "non la voglio mangiare tutta bruciata"

"Cos...?! Come...?!"

"Non puoi pretendere che non riconosca l'odore del mio piatto preferito, anche se non lo mangio da anni" dissi ridacchiando.

Con il sorriso stampato in faccia, andò in cucina e dopo poco ritorno con un piatto di lasagna fumante.

...

Dopo aver finito di mangiare quella squisita lasagna, preparata da lui, e aver parlato di alcuni affari che ha nell'ufficio e di quello che succede nel ristorante, ci sedemmo sul divano a guardare uno dei soliti film strappa lacrime.

Dopo una buona mezz'ora di film, quando 'il protagonista incontra l'amore della sua vita', mi voltai verso Simone e incrociai un paio di occhi verdi.

Lentamente alzai la mano sinistra e gli spostai un ciuffo ribelle sulla fronte, la sua mano si spostò sul mio fianco, mentre i suoi occhi passavano dalle mie labbra ai miei occhi.

In poco tempo, ero su di lui a cavalcioni e ci baciavamo.

Iniziammo a toglierci i vestiti lentamente, e in poco tempo facemmo l'amore.

-------------------

SPAZIO AUTRICE

Hey, ciao!

Vi piace questo inizio?

Ovviamente la fine non ve la potete nemmeno immaginare, anche perché vorrei proprio stupirvi🙈😁

Oggi sarà l'unica volta che pubblicherò due volte a settimana.

Oggi, sono particolarmente felice perché io e la mia migliore amica compiamo 10 anni di amicizia 😱😱😱
E quindi volevo pubblicare il secondo capitolo😘

Quindi, se volete, fatemi sapere come vi sembra questo inizio.

Baci baci

~Ale

Impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora