non so che titolo mettere 😅

1.4K 42 2
                                    

Ei!

Come state?

In queste poche settimane ho pensato a quello che dovevo fare: se fare un altro sequel oppure no.

Ho deciso di non fare un altro sequel, anche perché poi sarei in crisi e non saprei cosa scrivere (e questo me l'ha fatto capire anche una mia amica, che saluto, che ha seguito tutta la mia storia e che mi ha visto sclerare molte volte in classe perché avevo l'idea di cosa scrivere ma non sapevo come scrivere), non so se mi sono spiegata bene.

Comunque, avevo pensato di fare semplicemente un epilogo, che comunque mi uscirà abbastanza lungo (lasciate perdere il doppio senso 😅😂), scrivendo cosa succederà e finendo questa storia.

Mi dispiace se forse vi ho dato false speranze perché avevo risposto ad una ragazza che probabilmente avrei fatto un altro sequel, però so che sclererei appunto perché non so come continuare a scrivere. Quindi come ho detto prima farò semplicemente un epilogo.

Datemi solo del tempo per trovare le parole giuste da scrivere.

Forse sarà la millesima volta che lo scrivo, ma vi ringrazio davvero con tutto il cuore per aver letto la mia storia. Non mi sarei mai aspettata che così tante persone la leggessero.

Vi ringrazio anche dei commenti, che ho letto tutti (anche se non sono molti) e mi scuso se non ho risposto a tutti.

Grazie di cuore veramente❤

Spero che leggiate anche l'epilogo e vi informo che sto scrivendo una nuova storia.

Si intitola The best part of me after him. Non l'ho ancora pubblicata perché sto continuando a scriverla e se vi fa piacere poi passate a leggerla, se volete vi informerò anche quando la pubblicherò e poi la troverete sul mio profilo.

Baci baci

~Ale

Impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora