Capitolo due.

1K 76 35
                                    

•Giorgio's Pov.•

Dopo aver pranzato insieme alla mia ragazza, lei rimase qui a casa mia. Parlammo del più e del meno, verso le quattro se ne andò. Ovviamente non poteva mancare la domanda 'Stasera che facciamo?'. La mia risposta è stata un 'Non posso uscire stasera, devo registrare', ma la verità è che esco fuori a cena con Pietro, il mio migliore amico. Ho mentito è vero, non mi piace mentire, però la mia ragazza non lo sopporta. Ho evitato una scenata, in poche parole mi sono parato il culo. Non è tanto da me invitare a cena un amico, però gli ho dato buca per pranzo e so perfettamente che c'è rimasto male, lo conosco troppo bene. Io e Pietro siamo praticamente fratelli, stiamo sempre insieme, tranne per quelle volte in cui passo un po' di tempo con la mia ragazza, beh ci sta insomma, non posso trascurarla.
Da quando Pietro è stato lasciato gli sto più accanto di prima, comunque c'è rimasto male, quindi uscivamo più spesso insieme, lo facevo per farlo divertire un po'. Sono fiero di me stesso perché ci sono riuscito alla grande, mi piace far sorridere le persone, specialmente se la persona in questione è Pietro.
Comunque mi presento: mi chiamo Giorgio, sono nato a Palermo ma vivo a Milano già da qualche anno, mi sono trasferito insieme a Pietro. La mia ragazza studia in un'Università a Milano e ha la casa in centro, non abitiamo tanto lontani, quindi ci vediamo spesso, anche se lo studio la tiene molto occupata. Beh che altro dire, faccio lo Youtuber, è una cosa che mi piace tantissimo fare, amo il mio lavoro, in più studio, faccio anch'io l'Università, ho quasi finito, meno male. Il mio canale ha più di 600k iscritti, sono così felice, non riesco a realizzare. Sono fiero di ciò che faccio, sapere che 600k se non di più, persone guardano i miei video e li apprezzano, mi fa stare veramente bene.
Questo sono io, probabilmente vi avrò annoiato tantissimo ma questi sono dettagli.

•Pietro's Pov.•

Sono esattamente le cinque del pomeriggio. Ho una fame che non potete capire, così decido di cucinarmi qualcosa. Dopo aver finito di mangiare, corro in bagno per farmi una doccia.
So di non essere l'unico a farlo, però vi è mai capitato di passare le ore sotto la doccia per pensare? Io penso, canto (per adesso i vetri sono ancora intatti), penso ancora e ancora, ma cosa più importante, scrivo "Giorgio" sui vetri appannati. Che disagio che sono, ma non ci posso fare nulla.
Una volta entrato nella doccia, inizio a pensare alla mia vita prima di conoscere Giorgio e prima di aprire un canale YouTube. La mia vita era così vuota e monotona, invece adesso, anche se c'è tanto lavoro da fare mi diverto e faccio ciò che mi piace, per quanto riguarda Giorgio beh, forse prima non soffrivo così tanto, ma lui riesce a darmi delle emozioni così forti che il dolore passa in secondo piano. Mi fa divertire come nessun'altro, mi fa sorridere sempre e quando sto male c'è lui ad aiutarmi, sempre. Non lo ringrazierò mai abbastanza per avermi regalato gli anni più belli della mia vita, sono sicuro che ce ne saranno altri. Potrò sembrare esagerato, ma gli devo così tanto.
Una volta uscito dalla doccia, mi asciugo e mi vesto. Tra il dire e il fare si sono fatte le sei e mezza. Tra due ore passa Giorgio a prendermi, okay Pietro calmati, non agitarti, rifletti, stai calmo e rilassati. Non posso agitarmi così tanto, ma che problemi ho, sembro una ragazzina di dodici anni arrapata come pochi.

•Giorgio's Pov.•

Sono le otto, adesso parto e vado a prendere Pietro a casa per uscire. Ho editato alcuni video, così per domani non mancherà nessun video. Ne ho già pronti due o tre che pubblicherò in questi giorni. Dopo chiederò a Pietro se vuole restare a dormire da me, così registriamo un "Faq" alle due di notte. Mi piace questa idea, non so il perché, però ci divertiremo un casino ne sono sicuro.
Scendo di casa e, con il mio amato Liberty, parto per andare a casa di Pietro. Fortunatamente non abitiamo tanto distanti, quindi non ci metterò tanto tempo per arrivare.
Una volta arrivato sotto casa sua, busso al campanello.

《Giorgio?》rispose.

《Sì sono io, scendi.》

《Sì arrivo subito.》

Dopo 2 minuti nemmeno, finalmente il cancello si apre.

《Eccomi.》 Disse.

Si è messo una felpa, dei jeans e le scarpe della Crew. Elegante direi.

《Eccoti, dai forza sali. 》 rispondo.

Prese il casco, dopo esserselo messo, sale sul mio amato Liberty e partiamo.

•Pietro's Pov.•

Stringerlo così mi fa stare benissimo. Stiamo andando a mangiare, non vedevo l'ora. Quando mi ha visto scendere, ha fatto un sorriso così bello che davvero, mi mancava il fiato. Devo calmarmi, così non posso andare avanti.
Una volta arrivati, entriamo e chiediamo un tavolo per due. Ci fanno accomodare in un posto abbastanza isolato dagli altri tavoli, una volta seduti, decidiamo cosa prendere.

《Sashimi, Nigiri e Chirashi. Che dici?》Esclama  ad un certo punto Giorgio.

《Ma si dai, va bene per me. Poi se abbiamo ancora fame prendiamo altro.》 Rispondo.

Iniziammo a mangiare, parlavamo del più e del meno, di come stavano andando le cose in generale, niente di che.

《Compà, senti ti volevo fare una proposta.》 Disse ad un certo punto Giorgio.

Vorrà farmi la proposta di matrimonio? No okay, devo smetterla.

《Sì dimmi pure.》

《Volevo registrare un "Faq" alle due di notte con te, però siccome appunto è alle due di notte, ti va di restare a dormire da me?》

Immobile, paralizzato. Non dormivo con lui da un po' di tempo, penso di morire da un momento all'altro.

《Sì certo, fai il post così iniziano già a farci le domande e poi dopo le scegliamo.》

《Meno male che hai accettato, lo faccio subito mio caro Giampiero Tecnologia.》

Scoppio a ridere. Mi fa morire quando mi chiama 'Giampiero Tecnologia', non chiedetemi perché. A sua volta si mette a ridere pure lui. Non c'è cosa più bella del vederlo ridere e sentire la sua risata. Quanto cazzo sono sdolcinato? Mi odio quando faccio così.

SPAZIO AUTRICE.

Hey! Ecco a voi il secondo capitolo della mia FanFiction. Ripeto, non sono una scrittrice, perciò se ci sono errori (ho controllato parecchie volte ma non si sa mai), fatemelo notare.
Votate se vi piace la storia.☉
E niente, ciauuuzzz.🙈❣

Perfect disaster, me and you. ||Murrytek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora