Passammo delle giornate indimenticabili.
Ci divertivamo un mondo insieme. Quando sto con lui non so bene cosa mi prende, sono più allegro, sorrido di più, se si tratta di lui io non riesco a non essere felice.
Tra di noi andò tutto bene, avevamo anche intenzione di fare coming-out con gli altri, non con i nostri 'fans' perché non siamo ancora pronti. Viviamo in un mondo dove purtroppo vieni criticato per tutto, pensate una cosa simile, dichiarare di essere gay non è facile, puoi essere preso di mira, esistono persone, bastarde aggiungerei, che arrivano a picchiarti, vi lascio immaginare. Non è un argomento da prendere con leggerezza, quindi bisogna andarci piano.《Quindi lo diciamo agli altri?》 Mi chiese Pietro.
《Sì. Domani partiremo tutti insieme per Miami e racconteremo tutto una volta arrivati. Li chiameremo in camera e parliamo, senza organizzarci un discorso, sarà tutto spontaneo.》
Detto questo, andammo a letto esausti.
Il mattino seguente partimmo per Miami, arrivammo verso ora di pranzo perché l'aereo purtroppo arrivò in ritardo.
Il nostro Hotel è veramente bellissimo, è enorme soprattutto.
Pietro mi aiutò a sistemare tutte le cose nell'armadio, sono molto lento in queste cose.《Sei pronto?》
《Sono nato pronto.》 Risposi.
《Arriveranno qui tra cinque minuti, che ansia.》
《Non mettermi ansia, per favore.》
《Cosa devo dire? Cioè insomma non mi sono preparato nessun discorso.》
《Non dovevi prepararti nessun discorso infatti.》
《Sì ma non so proprio cosa dire, parli solo tu.》
《No, entrambi.》
《Non so proprio cosa dire, facciamo così inizi tu il discorso e poi se mi viene qualcosa da dire, la dico.》
《No.》
《Ti prego.》 Mi supplicò.
《Uff e va bene.》
Dopo una serie di minuti, arrivarono tutti insieme nella nostra camera.
《Eccovi, sedetevi sul letto. Dobbiamo parlarvi.》 Dissi.
《È successo qualcosa di grave?》Chiese Federico.
《No no, niente di grave. Io e Pietro volevamo parlarvi di una cosa.》
《Okay, sentiamo.》 Disse Andrea.
《L'amore. Bene, voi sapete cos'è l'amore? Probabilmente alcuni di voi si, oppure altri non lo sanno nonostante siano fidanzati. Vi darò un'interpretazione personale dell'amore.
Amore è quando vedi che una persona qualunque sta parlando con la TUA persona e senti quella fortissima gelosia della serie 'scollati o ti uccido', amore è quando conosci anche i difetti di quella persona e ti piacciono lo stesso, amore è quando vorresti che quella persona ti resti accanto sempre e che ti renda completo, che ti faccia sentire al sicuro e amato. Amore è quando senti nominare il nome di quella persona e ti trema il cuore, oppure quando ogni volta che la vedi ti mancano le parole. Questo è amore, non si possono provare con tutti queste emozioni, siamo tutti d'accordo su questo immagino. Bene, io ho trovato la mia persona.》《Non dirmi che volete lasciare YouTube...》Disse Matteo interrompendo la conversazione.
《Assolutamente no. Comunque, anche io ho trovato la mia persona. Entrambi abbiamo trovato quella persona che ci fa stare bene, che ci fa sorridere, che ci da quella forza in più per alzarci al mattino quando vorresti solo restare nel letto a dormire. L'abbiamo trovata e siamo felici.》Disse Pietro.
STAI LEGGENDO
Perfect disaster, me and you. ||Murrytek.
FanfictionDicono che si è innamorati quando sogni solo il suo viso, quando desideri solo il suo sorriso, quando brami solo le sue labbra, quando qualcuno ha il potere di renderti felice, ma soprattutto quando riesce a farti piangere, quando ti senti vivissimo...