Londra è un posto magico. Ci sono così tante cose da visitare, tanti negozi da vedere e tanto cibo da assaggiare. Fondamentalmente è uno dei posti, credo, più belli e particolari. Ormai è diventato un luogo molto 'commerciale', dato che in molti ci vanno e si è un po' persa quella magia, ma nonostante questo, io e Pietro abbiamo affrontato lo stesso un viaggio, ed è una cosa da non sottovalutare. Viaggiare è una delle cose più belle secondo me, in molti sottovalutano questa fase, la gente non vede l'ora di arrivare in quel posto, io invece non vorrei più scendere dall'aereo, per fare un esempio.
《Ci fermiamo da Starbucks?》chiese Pietro.
《Certo, per pranzo dove andiamo?》
《McDonald's.》
《Ma...》
《McDonald's, lo pretendo.》
Lo abbiamo perso.
Dopo aver pranzato, decidiamo di visitare il London Eye e la torre di Londra, beh ovviamente non poteva mancare del sano shopping nel Covent Garden.
Si fece ora di cena e andammo a mangiare in un ristorante non molto distante dal nostro piccolo appartamento, dopo cena tornammo a casa stravolti. Abbiamo registrato quasi tutta la giornata e dovevamo entrambi editare un video per domani.《Pausa sigaretta, Giorgio perché non vai a prendere qualcosa da mangiare al supermarket qui infondo alla strada?》
《Che palle sempre io!》
《Daii, pigrone.》
《Sei pesante. Cosa vuoi?》
《Qualcosa di dolce e qualcosa di salato, grazie.》
《Okay ho capito, faccio io va.》
Misi qualcosa addosso velocemente e andai al supermarket. Una volta entrato, mi venne in mente un'idea. Blindfold Challenge a Londra? IDEA EPICA. Chiamai velocemente Pietro per comunicargli la mia idea, così dopo 10 minuti arrivò fuori dal supermarket con la videocamera in mano.
《Entra prima tu, tieni.》Disse Pietro porgendomi la videocamera.
《Sarò bastardo.》
《NON CI PROVARE.》
Presi tantissime schifezze, ovviamente anche cose buone ma non da mangiare nella Challenge.
《Vai tu, ah prendi delle bevande per dopo, non per la sfida.》
《Certo capo.》
Tornammo finalmente all'appartamento e iniziammo a registrare.
《Allora facciamo così, inizi tu a farmi assaggiare le cose, la pubblichiamo sul mio canale. Poi quando il video farà i 20k di like, pubblicherai la seconda parte dove io ti farò assaggiare le cose. Ci stai?》 Chiesi.
《Mi piace come idea, ci sto.》
Dopo aver registrato le challenge, finimmo di editare e verso le 3 andammo a dormire.
Le giornate andarono più o meno tutte nello stesso modo, molto monotone da una parte, ma ci siamo divertiti moltissimo.
Tornammo finalmente a casa, Pietro restò a dormire da me.
Sembrava andare tutto bene, nessun problema, nessun litigio, tutto regolare. Sapete cosa? È fottutamente fastidioso quando le cose vanno bene e tutto d'un tratto arriva quel qualcosa che ti fa crollare completamente. Da quel giorno, la mia vita fece solo ed esclusivamente schifo, non c'era niente di giusto, niente di bello, niente di felice.
Oh giusto, voi non sapete di cosa sto parlando.
Tutto iniziò qualche mese dopo il viaggio a Londra...《Giorgio hai sentito per la casa?》
《Sì, la prossima settimana possiamo già firmare.》
《Bene, madonna che ansia.》
STAI LEGGENDO
Perfect disaster, me and you. ||Murrytek.
FanficDicono che si è innamorati quando sogni solo il suo viso, quando desideri solo il suo sorriso, quando brami solo le sue labbra, quando qualcuno ha il potere di renderti felice, ma soprattutto quando riesce a farti piangere, quando ti senti vivissimo...