Capitolo undici.

713 64 10
                                    

Sono innamorato del mio migliore amico.
Eppure non ci credo, anzi, fatico a crederci.
Probabilmente non credo di sapere che cosa sia l'amore e non so che sensazioni si possono provare quando si è innamorati.
 Io so solo che l'amore è quando senti nominare il nome di una persona, ovviamente non una persona casuale, e ti trema il cuore, oppure quando resti sveglio fino a notte fonda aspettando un suo messaggio che non arriva, quando ti fai dei filmini mentali sotto la doccia, oppure quando ogni volta che la vedi ti mancano le parole. È quella speranza che ti costringe a pensare "ma forse qualcosa per me lo prova", è una fottutissima e fievole speranza, ma fa male, tanto male. Amore è sinonimo di dolore ma anche di felicità. L'amore è tutto quel che fa nascere un sorriso e una lacrima di gioia, tutto ciò che ti scalda dentro e ti fa sentire meglio, l'amore è tutto ciò che se ti uccide, subito dopo ti salva, ti fortifica.
Non so se quel che provo per Pietro è amore, sono parecchio confuso e ho bisogno di schiarirmi le idee, ma una cosa è certa: non ho mai provato qualcosa di così grande per nessuno, nemmeno per Federica, anzi per lei forse non provo più nulla, o almeno prima provavo qualcosa, ma adesso tutti i miei sentimenti per lei si sono dissolti. Mi dispiace molto, perché è una brava persona in fin dei conti, ma non merita uno come me. Io sono una persona molto particolare e lo so bene, è difficile starmi dietro, non tutti mi accettano per ciò che sono per vari motivi. Ho bisogno di qualcuno che mi tenga testa, che non perda la pazienza con me ma soprattutto ho bisogno di una persona che mi ami per ciò che sono, non perché sono uno Youtuber abbastanza conosciuto. Sì lo ammetto, in questi giorni sono arrivato a pensare che Federica stesse con me solo perché sono conosciuto. Mi sento veramente una merda a pensare una cosa simile, ma certi suoi comportamenti mi hanno fatto insospettire, non mi piace affatto essere preso per il culo. C'è stato un forte distacco con lei, quando abbiamo litigato volevo solo scappare e andare lontano, tanto tanto lontano, ma non da solo, volevo scappare con Pietro.
Ho iniziato a pensare a lui più frequentemente, i litigi con Federica aumentarono e i pensieri nella mia mente si fecero più complicati.
In questo momento mi sento come se avessi completato un puzzle da mille pezzi, perché finalmente ho capito cosa mi sta succedendo, ho capito finalmente cosa provo e soprattutto per chi la provo.
È strano dire 'sono innamorato del mio migliore amico', ma devo accettare la realtà. Sono innamorato di lui e devo ammettere che non è così male come pensavo.
Alla fine tutti i conti tornano.
Sono geloso se qualcuno si affeziona troppo a lui.
Quando lo guardo negli occhi mi si chiude lo stomaco e vorrei semplicemente restare lì a fissarlo senza dire una parola.
Quando è accanto a me mi sento completo, proprio per questo non volevo che partisse, perché adesso mi sento vuoto senza di lui.
Quando mi abbraccia mi sento al sicuro e protetto da tutto e tutti.
In fin dei conti, l'amore è anche un abbraccio, un bacio o una carezza data nel momento giusto, no?
L'amore è così emozionante, doloroso, vitale e catastrofico, ma resterà sempre un meraviglioso disastro. Un po' come me e lui, due disastri perfetti.

•Pietro's Pov.•

Tornai finalmente a casa. Ero stanco morto e, per tutto il giorno, non ho fatto altro che pensare alla chiamata di Giorgio.
Mi trovavo precisamente nel bagno di un bar insieme a Andrew quando ricevetti la chiamata. Dopo averci provato spudoratamente con me, Andrew ottenne ciò che voleva. Ci baciammo intensamente per minuti che sembravano non finire mai, quando sentì il cellulare squillare. Giorgio piangeva e sentì il mio cuore spezzarsi in mille pezzettini. Aveva bisogno di me, anzi ha bisogno di me, ma io non ci sono e credetemi, mi sento uno schifo.
Non so per quale ragione, ma lì con Andrew mi sentivo così sbagliato, mi sentivo uno schifo, come se stessi tradendo qualcuno ed è una sensazione terribile. Il problema è che Andrew mi attrae molto fisicamente,
non riesco a smettere di fissarlo, cedo ad ogni sua tentazione. Con lui mi sento debole ed io odio sentirmi così.
Dopo la chiamata di Giorgio, scattò qualcosa in me, non so proprio spiegarlo. Uscì velocemente dal bagno. Andrew cercò di fermarmi ma con scarsi risultati.

Perfect disaster, me and you. ||Murrytek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora