Capitolo otto.

801 67 18
                                    

PER FAVORE, ALLA FINE DELLA LETTURA, LEGGETE LO "SPAZIO AUTRICE", GRAZIE MILLE.

•Pietro's Pov.•

I nostri visi sono a pochi centimetri di distanza.
Il mio cuore batte fortissimo.
Ho una grandissima voglia di baciarlo.
Senza pensare, avvicino leggermente il mio viso vicino al suo, accorciando le distanze.

《Perché mi fissi così?》 Dissi sussurrando.

《Così come?》rispose anche lui utilizzando il mio stesso tono di voce.

《Come se fossi qualcosa di bellissimo, un'opera d'arte, hai presente? Ecco, mi fissi così,  sembra piacerti.》accennai un sorriso.

《Mi sento strano.》

《In che senso?》

《Qualcosa mi dice di alzarmi da qui, ma poi c'è anche un'altra parte di me che dice "Cazzo, non lo fare, perché vai contro la tua volontà?"》

《E allora restiamo così.》

《Non posso...》

《Perché non puoi?》

《Perché...non posso.》

Giorgio si alzò rovinando quel magico momento.

《Allora facciamo questa pizza Pietro?》

《Sì, puliremo dopo.》 Risposi.

••••••••

La pizza era quasi pronta e la cucina era in perfetto ordine.
Giorgio non mi guardò negli occhi per tutto il tempo, perché mi chiedo. Che gli è preso?

《Giorgio, perché non mi guardi negli occhi?》

Non rispose.

《Perché mi eviti in questo modo? Rispondimi.》

《Non ti sto evitando. La pizza è pronta.》

《Noo, pft, non mi stai evitando, stai solo cercando un modo per non guardarmi e per non parlarmi, diciamo.》

Giorgio non rispose, prese i guanti da cucina e, dopo esserseli messi, aprì il forno e sfilò la pizza.

••••••••
Dopo aver finito di mangiare, Giorgio se ne andò con la scusa del "Devo editare dei video, ci sentiamo."

Passarono esattamente cinque giorni, ma di Giorgio neanche l'ombra.
Gli ho scritto parecchie volte, lui visualizzava e rispondeva dopo un po'.
Gli ho chiesto anche perché continua a evitarmi, ma non ha risposto.
Sui social posta continuamente sue foto dove registra o foto con Federica. Nell'ultima foto si baciano loro due, carini. No scherzo, carini un cazzo. Non dovrei essere geloso ma beh, lo sono, anche tanto.
Lei ha postato una foto su Instagram di una borsa qualche giorno fa, la descrizione è "Il mio amore @xmurryofficial mi ha comprato una borsa nuova, che bello, la desideravo tanto!"

Passarono due settimane.
Continua ad evitarmi, ci scriviamo, ma niente di che. Mi ha chiamato l'altro ieri, siamo stati due ore al telefono a ridere e scherzare, gli ho detto che mi mancava tanto, che volevo uscire un po' con lui, ma subito dopo Giorgio cambiò il tono di voce, disse che doveva andare e attaccò.
Tra tre giorni parto, vado a Roma per stare un po' con Mauricio (BrazoCrew), Luca (ilvostrocaroDexter), e Federico (MikeShowSha).
Mi sono confidato con Federico, gli ho detto che Giorgio non mi considera da due settimane, ha provato a parlarci anche, ma non gli ha detto nulla purtroppo. Dovrò dimenticarmi di Giorgio, non posso più soffrire. Resterà comunque una delle persone più importanti per me, dovrà pur incontrarmi almeno una volta, in quel momento gli dirò tutto. Gli dirò che noi siamo migliori amici e che non ci saranno più scene come quella volta. Mi troverò una ragazza, si ho detto RAGAZZA, e tornerò a 'Vivere', dato che è già da un po' che non lo sto facendo.

Perfect disaster, me and you. ||Murrytek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora