I giorni passarono e tra di noi c'era forte imbarazzo, inoltre il tour #NoiDaVoi ripartirà tra due giorni, la prima tappa è qui a Milano, infatti gli altri arriveranno tra poco, abbiamo deciso di stare un po' insieme.
《Giorgio quindi stiamo da te? Sei sicuro di avere abbastanza letti?》
《Sì sì, ho tutto sotto controllo. Io e te dormiremo nel mio letto, Federico sul divano, nella camera degli ospiti Luca, Giovanni e Andrea, gli altri sui materassini che metterò dopo in salotto.》
"Io e te dormiremo nel mio letto", ah bene.
Involontariamente mi spuntò un sorriso, Giorgio lo notò e sorrise a sua volta.《So già a cosa stai pensando testa di minchia, dormiremo insieme ma non provare a toccarmi che ti uccido.》 Disse scherzosamente.
《Non farò nulla.》
《Comunque, io per correttezza vorrei dire agli altri che...si insomma che noi due non stiamo più insieme.》
Felicità tolta in due secondi.
《Meglio di no.》
Sta facendo il duro con me, ma so che gli manco.
《Va bene, scelta tua. Non voglio mentire, ma se non sei d'accordo pure tu non diremo nulla.》
《Grazie per aver capito.》
Passarono due ore e finalmente arrivarono tutti a casa di Giorgio.
《Ma ciao piccioncini!》 Urlò Matteo.
《Hey guys!》 Disse Federico.
Ci salutammo calorosamente, infondo mi mancava stare con loro.
《Allora, dove posiamo le valige?》Disse Luca.
《Lasciatele vicino al mobile in salotto.》
Una volta sistemato tutto, vennero in cucina per bere tutti insieme un caffè.
《Allora ragazzi, novità?》Chiese Giovanni.
Io e Giorgio ci guardammo per due o tre secondi prima di rispondere in coro 'No, niente.'
《Emh, voi invece?》Chiesi.
《Federico durante il viaggio ci ha detto che, una volta arrivati qui a Milano, ci avrebbe detto una cosa molto importante, quindi adesso MikeShowSha parla.》Disse Luca.
《Emh, va bene. Si è una cosa molto importante, volevo dirvela face to face, non per cellulare.》Rispose.
《Metti ansia, che è successo?》Chiese preoccupato Giorgio.
Federico si alzò dalla sedia e si mise in piedi davanti a tutti noi.
《Wow, non pensavo minimamente di poter fare un discorso del genere così presto, beh allora...
Come ben sapete, la vita è fatta di scelte, delle volte ci sta non fare la scelta giusta e te ne rendi conto troppo tardi purtroppo, però quando la fai vi assicuro che lo sentite da dentro, ne sei felice, il cuore e la testa ti dicono che va bene così, che è la scelta giusta da prendere anche se davanti a te incontrerai mille ostacoli. Ci sono così tante cose da ridefinire, so che forse è troppo presto e sto correndo, tutti mi dicono che quando corri troppo veloce e vai avanti rischi di sbattere, ma non è così, perché se corri e guardi avanti riesci a vedere il percorso che stai facendo, la mente è lucida e le scelte che prendi non saranno mai sbagliate. Noi prendiamo le scelte sbagliate quando corriamo veloce e ci fermiamo a guardare indietro pensando 'ma sto solo correndo o sto facendo un percorso sensato?'. Io posso dirvi che questo è il percorso giusto, è la scelta giusta anche se può sembrare sbagliata. Tutto questo discorso per dirvi una cosa sola...
Io e Ambra ci amiamo tanto e abbiamo deciso di sposarci. So che è troppo presto, ma stiamo insieme da tanti anni e questo passo importante ho sempre sognato di farlo con lei e nessun altro, perciò stiamo correndo insieme, mano nella mano, sicuri di noi stessi e dell'importante scelta presa, non guarderemo più indietro, ma sempre e solo avanti.》
STAI LEGGENDO
Perfect disaster, me and you. ||Murrytek.
FanfictionDicono che si è innamorati quando sogni solo il suo viso, quando desideri solo il suo sorriso, quando brami solo le sue labbra, quando qualcuno ha il potere di renderti felice, ma soprattutto quando riesce a farti piangere, quando ti senti vivissimo...