Capitolo tredici.

785 64 18
                                    

•Giorgio's Pov.•

Mancavano esattamente otto giorni alla vacanza con la Crew. Sono veramente felice di fare questa vacanza, prima di tutto perché ne ho bisogno, questo periodo per me è stato abbastanza devastante, tra lo studio e i video da pubblicare sul canale non ho trovato un attimo di pace e oltretutto, ripensandoci, ho passato anche poco tempo con Pietro. Capitavano quei giorni in cui ero libero, ma sfortunatamente c'era Andrew in mezzo ai coglioni. Quel ragazzo non si scolla più da lui e sembrerebbe che, finito l'anno, si trasferirà qui a Milano. La cosa che più mi spaventa è che diventerà una vera relazione, potranno vedersi sempre e mi porterà via del tempo con Pietro. Sono troppo geloso e innamorato, sto soffrendo ma non lo faccio notare, non mi sfogo con nessuno, scrivo tutte le mie emozioni su un pezzo di carta e poi lo brucio. Ho iniziato anche a fumare, lo faccio per "sfogarmi", Pietro alla fine aveva ragione. È rilassante, riesco anche a ragionare, infatti dopo aver finito mi siedo alla scrivania e inizio a scrivere tutto ciò che mi passa per la mente, tutte le mie emozioni. È così che vado avanti ormai, sorrido a tutti poi torno a casa e piango.
Odio piangere, mi fa sentire così debole. Il problema però non è quando piango, ma quando sto male e le lacrime non scendono, perché vuol dire che sono arrivato al limite e non provo più niente, vuoto totale, sia dentro che fuori. Charles Bukowski disse che la tristezza è causata dall'intelligenza, perché più comprendi certe cose e più vorresti non comprenderle, ed è fottutamente vero. Da quando ho capito ciò che provo soffro e basta, perché evidentemente per Pietro sono solo il suo migliore amico e non potrà mai esserci nient'altro se non forte amicizia.
Per fortuna Andrew non verrà in vacanza con noi, quindi potrò recuperare un po' del tempo perso con Pietro.
Ma quanto coraggio ci vuole ad amare qualcuno che ama già qualcun'altro? Ci avete mai pensato? Dopotutto non è nemmeno colpa mia se mi sono perso nei suoi occhi, non è colpa mia se è riuscito a farmi innamorare così tanto.
Una vibrazione improvvisa interruppe i miei pensieri.

Messaggio da Giampy.🍀:

Ciao Compà, ci vediamo tra dieci minuti al parco? Ho finito prima di editare un video per domani, volevo passare un po' di tempo con te.

Messaggio a Giampy.🍀:

Certo, arrivo subito.

Mi spuntò un sorriso. Finalmente io e lui, insieme.

Dopo pochi minuti arrivai al parco. Pietro era seduto su una panchina, stava guardando il cellulare. Vederlo di nuovo è stato come avvicinarsi un po' di più alla felicità.

《Hey!》 Dissi.

《Compà!》

Sì alzò dalla panchina e mi venne in contro abbracciandomi.

《Tutto bene?》 Chiesi.

《Sì tu?》

《Sì certo.》

《Finalmente ti rivedo, scusa se ultimamente ti ho dato buca, Andrew sta venendo più spesso qui a trovarmi e so bene che quando viene vuole stare solo con me.》

《Tranquillo non è un problema.》

Invece è un problema, deve levarsi dai coglioni.

《Ti chiedo comunque scusa.》

《Allora scuse accettate.》Dissi sorridendo.

Pietro accennò un sorriso e tirò fuori successivamente dalla tasca il pacchetto di sigarette.

《Ne vuoi una?》 Mi chiese.

《Sì grazie.》

Lui è l'unico a sapere che fumo.

Dopo aver acceso la sigaretta, entrambi ci sediamo sulla panchina. Si intravede leggermente il tramonto, io amo il tramonto.
Upton Beall Sinclair disse che la terra appartiene ai suoi proprietari, ma il paesaggio appartiene a chi sa apprezzarlo. Un paesaggio è uno stato d'animo e questo si sa, ma il paesaggio più bello per me non è quello che ho davanti ai miei occhi, ma bensì quello che ho affianco.
Pietro è poesia, posso assicurarvelo. Non è bellissimo ma è come l'arte. Essa non deve essere bella, deve farti sentire qualcosa. Con lui sento diecimila emozioni diverse.
Sarà che trovo speciale i suoi modi di fare, che quando parla mi incanto, mi piace sentire la sua voce, sarà che ha degli occhi che ti fanno sognare, occhi profondi, più profondi di un pozzo, ti ci perdi dentro e non puoi più uscire come un labirinto.
Mi piace credere che a volte mi pensa come capita a me, mi piace credere che a tratti gli manco, ma sono sicuro che quando si trova con Andrew si dimentica completamente di me.
Ho bisogno di lui. Ho bisogno che lui non mi creda quando gli dico che sto bene, che si faccia trovare sotto casa mia, che nel mezzo di un discorso mi dica "ti amo" perché lo pensa davvero, perché ha bisogno di dirmelo. Ho bisogno di lui che mi chiama alle tre del mattino solo per sentire la mia voce, di lui che mi abbracci senza che io dica niente, che capisca i miei discorsi, che mi sappia ascoltare per ore mentre fantastico e faccio progetti inarrivabili, ho bisogno di lui perchè è l'unico che non mi rinfaccia mai i miei difetti, ma la cosa di cui ho più bisogno è che impari ad amarli. Ho bisogno di lui che mi faccia il solletico e capisca quando voglio stare solo, ma nonostante questo continui ad insistere per capire cos'ho, che non si arrenda anche se sembro un caso perso, che mi zittisca con un bacio quando sono nervoso e parlo troppo, che mi stringa le mani quando tremo e che passi tutta la notte a guardarmi dormire. Ho bisogno di lui che mi porti a vedere l'alba, non il tramonto, che per quello sono bravi tutti, ma proprio l'alba che è un po' come dire  "sono stanco morto, ma mi sono alzato presto solo per stare qui con te", che mi porti in giro tutto il giorno, che sappia dimostrarmi che ci tiene a me in un modo tutto suo, non con le solite parole banali. Ho bisogno di lui e basta, ma tutte queste cose le fa con Andrew e io mi sento escluso. Quei baci li regala a lui, dorme con lui, condivide una cosa così intima con lui e non con me, o almeno non più.

《A che pensi Giorgio?》

La sua voce mi fece tornare sulla Terra.

《A niente.》

《Conosco quello sguardo, stai pensando a qualcosa ma non vuoi dirmelo.》

《Sguardo? Di cosa parli?》

《Sì quello sguardo. Quando pensi ti incanti e inizi a fissare un punto nel vuoto. Conosco quello sguardo come le mie tasche, su dimmi a cosa pensi, o a chi pensi.》

《Pensavo alla vacanza in Belgio. Stavo immaginando alcune scene, tutto qui. Non vedo l'ora di partire e rilassarmi un po'.》

《Anche io. Sarà bellissimo, ci divertiremo un casino.》

《Già. Mi accendi un'altra sigaretta?》

《Sì ma ora usa un po' le tue, non rubarmele tutte.》 Disse ridendo.

Accennai un sorriso e successivamente tirai fuori dalla tasca il mio pacchetto.

《Te ne offro una dai. Prendi pure.》

《Grazie Compà.》sorrise.

Amo quel dannato sorriso, è così bello. La voglia di baciarlo è forte, ma non posso farlo.

Passammo le due ore insieme a fumare e parlare di tutto, anche di cazzate.

•Pietro's Pov.•

Passare tanto tempo con Giorgio mi fa stare così bene, mi dispiace averlo trascurato, ma se ci sto troppo tempo insieme butterò nel cesso mesi e mesi di duro lavoro per poterlo dimenticare. Non è stato facile, anzi ho sofferto molto, ma adesso devo andare avanti.
Presi il cellulare e trovai un messaggio da parte di Andrew.

Messaggio da Andrew.💖:

Hey piccolo, come va? Mi manchi tanto.

Messaggio a Andrew.💖:

Hey, tutto bene tu? Anche tu mi manchi.

Messaggio da Andrew.💖:

Male, perché non sei qui con me. Ti rendi conto che potremmo vederci di nuovo a fine Giugno? Sono troppo triste. :(

Messaggio a Andrew.💖:

Lo so, mi dispiace troppo, ma ho così tante cose da fare...
A fine Giugno verrò da te, promesso.

Andrew ultimamente è super appiccicoso, ma non importa. Mi stesi sul letto e pensai a qualche settimana fa, quando Andrew venne qui e iniziò a stuzzicarmi finché non finimmo entrambi nudi sul letto, oppure quando una sera mi fece tanti succhiotti sul collo sussurrandomi "Sei mio".
Ho passato così tanti bei momenti con lui, mi manca un po'.

•••••••••••••

•Illuminati Crew•  [Gruppo Whatsapp.]

-Spawn il matematico.🔝: domani si parte, carichi?

-io: Sì, io e Giorgio abbiamo già tutto pronto. Voi?

-Brazo cazo grosso.🍌: madonna ragazzi che ansia. Tutto pronto, sono insieme a Luca e il prosciutto.

-S7ormyno pane e vino.🍞🍷: anche io ho tutto pronto. Secondo voi se metto Salmar in valigia me lo fanno portare?

-io: no.

-S7ormyno pane e vino.🍞🍷: NOOO. Sono triste. #Pannocchia.

-Camperiño.😈: tu hai dei seri problemi Matteo...
Tutti a dormire che domani si parte, rincoglioniti.

-io: sempre delicato Camperiño.

-Camperiño.😈: hello motherfucker.

-IcsMurry.💓: stupido.

-Spawn il matematico.🔝: domani si parte, DOMANI SI PARTE YEEE.

Chiusi Whatsapp e misi il cellulare in carica.
Domani si parte, devo assolutamente riposare.
Non vedo l'ora.

SPAZIO AUTRICE.

Ecco il tredicesimo capitolo! Scusate per il ritardo ma dovevo fare un sacco di cose, sono molto indietro con i compiti.
Scusate ancora, domani uscirà il quattordicesimo capitolo, pronte?😏🍌

Votate se vi piace il capitolo, alla prossima.💖🍀

Perfect disaster, me and you. ||Murrytek.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora