Vi chiedo gentilmente di leggere lo spazio autrice alla fine della lettura, grazie.♡
Presi il pacchetto di sigarette da terra e uscì successivamente fuori nel terrazzino per fumare.
È così rilassante sapete? Fumare guardando il paesaggio, con un leggero vento che mi accarezza dolcemente. Mi ispira così tanta tranquillità e serenità.
Dopo poco arrivò Pietro fuori dal terrazzo già vestito con i capelli bagnati.《Puoi andare a lavarti, ho finito.》
《Adesso vado.》
《Mi dai una sigaretta? Io molto probabilmente le ho finite.》
《Sì, però dopo mi compri un pacchetto.》
《Mh, va bene dai. 》
《Bravo ragazzo.》
Avevo proprio bisogno di una doccia fredda.
Il getto d'acqua sulla mia pelle mi fece venire per qualche secondo la pelle d'oca.
Sotto la doccia penso molto, senza farlo apposta mi vengono in mente sempre le solite cose. Pietro, Pietro e ancora Pietro.
Adesso basta, non arriverò a fine vacanza senza averlo baciato almeno una volta, mi rifiuto. Gli dirò tutto ciò che provo, gli farò cambiare idea. Farò veramente di tutto, poi okay se proprio non mi ama non posso farci molto, ma voglio provarci. Cazzo però, con tutti questi anni insieme, tutte le volte che siamo vicini ci scambiamo certi sguardi che non so spiegarvi, eppure si capisce che tra noi potrà esserci più di un'amicizia, ma per ora non c'è assolutamente nulla e questa cosa mi fa male.
Riuscirò a conquistarlo, ne sono certo. Inizierò a stuzzicarlo in tutti i modi possibili, per esempio stasera dormirò in mutande e accidentalmente gli finirò addosso. Tutto molto casuale insomma.Uscì dalla doccia e mi asciugai.
Dopo essermi vestito, mi stesi sul letto accanto a Pietro. Presi il cellulare e iniziai a guardare un po' i social, in particolare Instagram. Non c'era niente di nuovo, almeno così sembrava, fino a quando non mi spuntò fuori una foto di Federica insieme ad un altro ragazzo. Si stanno baciando, la foto è stata scattata in centro a Milano. Non provo gelosia, anzi mi fa ridere, ma non per la foto in se, ma per la descrizione. C'era scritto "Alla fine tutto finisce, un pacchetto di patatine, un gioco e anche una storia d'amore. Ma una fine vuol dire anche un nuovo inizio. Ricomincio da me."
Bene, mi fa piacere che abbia trovato qualcuno, era ora dopotutto.
Mi giro per guardare Pietro, sta guardando anche lui il cellulare.《Conosco quello sguardo Pietro.》
《Mh?》
《Ho detto, conosco quello sguardo.》
《Quale sguardo?》
《Quello sguardo. Stai pensando a qualcosa è ci stai riflettendo su, vero?》
《Sì, è vero.》
《A cosa pensi?》
《Andrew. Sì è leggermente incazzato con me perché ero Online su Whatsapp e non gli rispondevo. Mi fa veramente girare le palle quando fa così. Sono entrato per cambiare immagine di profilo, volevo mettere una foto mai e sua insieme, l'avevamo scattata quando è venuto a trovarmi a Milano una volta, ma adesso non la metto più, si arrangia. Anzi, ne metto una con te Giorgio. Avvicinati e facciamoci un selfie. Già che ci sei, leviamoci le magliette, così si ingelosisce.》
Che? Mi utilizza per farlo ingelosire? Le cose si stanno facendo interessanti.
《Okay, mi sono levato la maglia, tocca a te.》
Sì levò velocemente la maglia e si avvicinò a me.
《 Stendiamoci sul letto, abbracciami, io scatto la foto.》
STAI LEGGENDO
Perfect disaster, me and you. ||Murrytek.
FanficDicono che si è innamorati quando sogni solo il suo viso, quando desideri solo il suo sorriso, quando brami solo le sue labbra, quando qualcuno ha il potere di renderti felice, ma soprattutto quando riesce a farti piangere, quando ti senti vivissimo...