Vi chiedo gentilmente di leggere lo spazio autrice alla fine della lettura, grazie.♡
Il mattino seguente mi svegliai verso le otto. Pietro è accanto a me, vi giuro che è troppo tenero quando dorme, sembra un piccolo angioletto.
Ripensai a ieri, a quello che è successo tra noi. È stata una delle notti più belle della mia vita.
Non potete capire quanto sia bello addormentarsi e sentire il suo profumo addosso. Mi fa stare così dannatamente bene.
Pietro aprì pian piano gli occhi, mi guardò e sorrise.《Ma buongiorno!》Dissi.
《Buongiorno.》 Rispose con voce rauca.
Non chiedetemi perché, ma sentirlo parlare così mi eccita e non poco.《Dormito bene?》 Domando.
《Molto bene. Tu?》
《Benissimo.》
《Sei così carino con i capelli arruffati.》
《Oh beh, grazie.》
《Ho una grandissima voglia di baciarti.》
《 Sapessi io.》
Mi avvicinai a lui accorciando le distanze per poi lasciargli un leggero bacio sulle labbra.
《Accontentato!》 Dissi.
《Mh, non mi basta, però mi accontento.》
《Alzati che dobbiamo scendere giù dagli altri.》
Stavo per alzarmi quando Pietro mi prese il braccio e mi trascinò giù verso di lui. Mi abbracciò riempiendomi successivamente di baci ovunque.
Volevo solo stare nel letto con lui e non lasciarlo mai più.《Mi piacerebbe troppo restare qui con te, ma dobbiamo andare...》
Non la prese bene ma sapeva perfettamente che se non si fosse preparato avremmo fatto tardi.
《Io sono pronto, tu?》
《Anche io. Non torniamo in camera giusto?》
《Giusto.》
《Quindi prendo il mio zaino.》
Detto questo, prendemmo l'ascensore per arrivare prima giù in sala.
Gli altri ci stavano aspettando nella Hall.《Eccoci! Scusate il ritardo.》
《Eccovi! Andiamo a fare colazione che poi dobbiamo girare! Si sboccia anche di mattina.》Disse Matteo.
《Ma tu sei sempre così carico di energia al mattino?》
《Sì.》Rispose.
Dopo aver fatto colazione, andammo in giro, ovviamente Pokemon Go sempre attivo.
Andammo alle fontane del Bellagio nel pomeriggio, visitammo il 'Secret Garden and Dolphin Habitat', salimmo sulla 'Stratosphere Tower' e infine andammo nella strada principale di Las Vegas lunga tre miglia, ossia la 'The Strip'.
È stato bellissimo, questa giornata non poteva andare meglio. Ci siamo divertiti tutti tantissimo e abbiamo registrato diversi Vlog da pubblicare entro domani sul nostro canale.《Allora ragazzi, io amo Las Vegas, caso chiuso.》 Disse rompendo il silenzio Federico.
《Dopo Las Vegas c'è New York, anche se devo dirvi la verità, preferisco restare qui.》
《Luca ha ragione...Non so perché, ma per me Las Vegas resterà un posto speciale.》risposi e successivamente guardai Pietro.
È un posto speciale perché ho condiviso per la prima volta qualcosa di così intimo con Pietro.
Las Vegas è la nostra città.
STAI LEGGENDO
Perfect disaster, me and you. ||Murrytek.
FanfictionDicono che si è innamorati quando sogni solo il suo viso, quando desideri solo il suo sorriso, quando brami solo le sue labbra, quando qualcuno ha il potere di renderti felice, ma soprattutto quando riesce a farti piangere, quando ti senti vivissimo...