capitolo 3

3K 183 50
                                    

Scorpius.

Appena entrato nel dormitorio mi sento sfinito come se in quella giornata avessi portato un peso di una cinquantina di kili sulle spalle.
Beh forse è così se contiamo che ho dovuto stare insieme alla Weasley tutta la giornata, davvero non capisco perché sono così sfortunato.

Secondo me è una fortuna.

All'inizio lo credevo anche io. Quando poi ho realizzato che era diversa dalle altre ragazze e che quindi su di lei non facevo nessuno effetto mi sono ricreduto. Com'è possibile che io Scorpius Hiperyon Malfoy non faccia effetto su una Weasley?

Ma lei di certo fa un certo effetto a te.

Non capisco a cosa tu ti stia riferendo, piccola e contorta vocina della mia testa .

Dico soltanto che al tuo amichetto non fosse del tutto indifferente.

Odio quando hai ragione. È vero non è certo passata inosservata , ma quando poi ho cercato di convincerlo che Rose Weasley non sarebbe mai e poi mai entrata nel mio letto di sua spontanea volontà, ha addirittura aumentato la sua volontà di averla.

In effetti lei a meno che non fosse costretta
non lo farebbe mai con te.

Questo è tutto da vedere comunque.

Ed inoltre anche se ci finisse nel tuo letto, so che stai pensando ad un modo per portarcela, una volta fatto cosa dirai a Albus?.

Chi?

Albus, il tuo migliore amico nonché cugino e migliore amico della Weasley.

Giusto cosa direbbe se mi portasse a letto sua cugina e poi la lascerei? Di certo non verrà a stringere la mano e a congratularsi con me.
Ecco un'altra Buon motivo per non avvicinarmi a Rose.
ROSE È zona proibita, si p-r-o-i-b-i-t-a.

Più cerco di ripeterlo mentalmente più ho la voglia di averla. Devo assolutamente provare un'altra strategia.

《Ehi amico?》
Domanda Albus in piedi accanto al mio letto.《a cosa stai pensando?》
《A quanto sia in astinenza dal sesso.》 Di certo non potevo dire che stavo pensando a sua cugina e cose molto poco lecite su di lei e poi non ho neanche mentito visto che sono veramente in astinenza o quasi.
《Ma se lo hai fatto ieri?》
《Appunto sono più di 24 ore fa.》
Sbuffa e comincia a ridere《possibile che tu non voglia iniziare ad avere una relazione seria con una ragazza?》 Lo guardo come se avesse detto cinque bestemmie di fila tutte in lingue diverse.
《Non ci penso minimamente amico.》 Rispondo ancora indignato per quell'orrbile frase, io una ragazza? Ma neanche se fosse un mondo parallelo.

《Come pensavo.》
《E tu invece, fatto conquiste? 》
Albus non è come me, lui crede davvero alle relazioni fisse e anche se diciamo che si è fatto mezza scuola sta cercando ancora quella ragazza che le faccia battere il cuore-parole sue-.
《No, niente di che tranne una ragazza di Tassorosso che ha iniziato a piangere perché le ho detto che non mi ricordavo neanche come si chiamasse.》
Scoppio a ridere immaginandomi la scena, quella ragazza in ginocchio in lacrime e Albus che cercava di consolarla mentre mentalmente pensava 'ma come cazzo si chiama questa qui?'
《Okay hai finito di ridere delle mie digrazie?》
Scuoto la testa ripetutamente incapace di parlare perché sto ridendo come se fossi posseduto.
Sbuffa e se ne torna nel suo letto.
《Buonanotte amico .》 Borbotta irritato.
Cerco di smettere di ridere perché davvero di questo passo inizierò a sentirmi male e cerco di dormire.

Sono in una camera, a giudicare dalle pareti sembra il dormitorio delle grifondoro, ci sono stato soltanto una volta perché mi sono fatto una grifondoro a cui non importava fossi un serpeverde.
A giudicare dalle foto sul comodino questa deve essere la stanza di Rose e Lily e la Paciock, la quale mi sfugge sempre il nome.
La stanza è vuota ma si sentono dei rumori nel bagno, mi siedo accanto al letto di Rose e guardo le foto sul comodino, rappresentano una bambina che ne combina di tutti i colori.

Non Ti Avvicinare Ai Malfoy, Weasley. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora