Scorpius.
Invio un messaggio a Rose dicendole che ci troviamo davanti alla stanza delle necessità alle due e che se non si sarebbe fatta vedere entro Quell'ora me ne sarei andato.
Ad un certo punto avrei davvero voluto che non venisse così per lo meno non avrei pensato a lei.
《Ehi, eccomi Scorpius.》
《Pensavo non venissi più. 》dico.
《È stata colpa di Dominique sai com'è fatta.》 Sbuffo perché so esattamente com'è fatta quella ragazza, nonostante per tutti fosse una ragazza bellissima per me è sempre stata monotona, la classica ragazza bionda con occhi azzurri.
Una volta ci ha provato con me ma ho deciso di non andarci per il solo fatto che era troppo semplice, anche perché era una Weasley.Entriamo nella stanza.
《Bene iniziamo il distillato!》
Esclama 《ti posso dire che mi è sempre sembrato impossibile da realizzare quindi se riusciremo a farlo ti ringraziarò a vita.》Dopo aver aggiunto l'ultimo ingrediente:radice di valeriana, otteniamo il distillato della morte vivente con il suo colore rosa pallido.
《È perfetto!》esclama estasiata la rossa.
《Sì è venuto be..》 non riesco a finire la frase che la rossa mi abbraccia. Mi irrigidisco un momento, forse perché non me lo aspettavo. Poi subito mi rilasso e ricambio l'abbraccio.
Un forte odore di vaniglia mi invade le narici ma lì per lì non ci faccio caso e Poggio la testa nell incavo del suo collo assaporando quell' odore così piacevole e beandomi della pelle d'oca che attraversa tutta la mia spina dorsale, devo dire che è alquanto piacevole.Ci stacchiamo dall abbraccio e ci guardiamo imbarazzati.
Tra me e le ragazze non c'è stato altro se non sesso era la prima volta che abbracciavo una ragazza desiderando soltanto questo, senza doppi fini.《Allora, vogliamo continuare con la lista di pozioni?》 Domando a disagio.
《S-si . 》 prende il foglio che aveva in tasca e legge con un'espressione corrucciata la lista .《la pozione CuraFerite. 》
Annuisco e iniziamo la pozione.Aspettiamo parecchio tempo per far si che la pozione diventi densa , utilizziamo un incantesimo per velocizzare il processo e aggiungiamo la lacrima di fenice.
Appena finita la pozione la saluto con un cenno della mano e la guardo andare via trotterellando, mentre io rimango immobile con mille pensieri per la testa.
Vaniglia, sapeva di vaniglia!
Ecco il perché di quelle domande stamattina, ecco perché era così imbarazzata, e io che stamattina non capivo di che cosa stesse parlando...
Aspetta, cosa penserà di me adesso?Ma come ho fatto a sentire il suo odore?
Beh non è detto che sia il suo no?Scuoto la testa e torno in dormitorio, dove trovo Albus seduto sul letto con un'espressione mista sul volto.
《Ehi.》saluto il mio amico, dimenticandosi che ci ho litigato poco più di tre ore fa.
《Ehi amico ti volevo chiedere scusa, davvero. Non so cosa mi sia preso oggi , è che sono semplicemente troppo protettivo nei confronti delle mie cugine, specialmente di Rose.》
《Non fa niente Albus tranquillo lo capisco.》
《È solo che... quando la guardavi ho dovuto reprimere l'istinto di darti un pugno sul serio.》
《Ho capito Al. Non toccherò tua cugina se è di questo che ti preoccupi.》lo rassicuro nonostante io sia davvero irritato dal suo comportamento.E che ti aspettavi, è sua cugina d'altronde.
Ancora tu? È molto che non ti fai sentire credevo che fossi morta.
Ah-ah-ah molto spiritoso.
《Bene sono molto più rilassato, ora ti saluto che devo andare in biblioteca, anzi vuoi venire con me?》
Faccio cenno di no con la testa e mi butto a peso morto sul letto.Aspetto che esce dalla stanza e Frugo nel mio baule alla ricerca di un diario che mi è stato regalato da mio padre il primo anno qui ad Hogwarts il quale credeva che se avessi bisogno di un amico potevo benissimo scrivere tutto quello che pensavo lì, come del resto lui aveva fatto prima di me, quando credeva di non potersi fidare di nessuno.
Caro diario,
Sostengo e sempre sosterrò che l'idea che un ragazzo abbia un diario sia altamente stupida, credo che sia roba per ragazzine. Detto questo ora avrei soltanto bisogno di qualcuno che mi ascolti senza giudicare, di qualcuno che ascolti e basta, non mi aspetto nessuna risposta sensata voglio solamente sfogarmi. In un altro caso avrei detto tutto ad Albus ma solo l'idea mi fa rizzare tutti i peli della nuca. Non so perché ma ultimamente sono ossessionato da una ragazza. Dopo aver fatto un sogno, veramente poco lecito su di lei, ce l'ho sempre in testa e non riesco a scacciare l'immagine di lei .
Ci ho provato in tutti i modi possibili e inimmaginabili ma credo che fino a quando non otterrò ciò che voglio non riuscirò a togliermela dalla testa, la ragazza in questione è Rose Weasley, per l'appunto cugina di Albus.
Quello che credo io voglia da questa ragazza è che faccia un tour nel mio letto, per dirlo in modo non volgare ma che insomma si dovrebbe capire.
Credo che una volta fatto la mia mente sarà libera.
L'unico ed insignificante dettaglio è che a lei non vado molto a genio, ed inoltre il mio Amico Al è molto possessivo e credo che se Rose finisse davvero nel mio letto non ci penserebbe due volte ad uccidermi, e nonostante sia un ragazzo fedele alla legge sono certo che userebbe almeno due delle tre maledizioni senza perdono dopo avermi castrato sia chiaro.
Comunque sia tralasciando questo dettaglio riguardante il cugino vendicativo, non so cosa potrei fare per toglieremela dalla testa.
Sto impazzendo, piano piano sto perdendo tutto il sale in zucca, non capisco come una ragazza dai lunghi capelli rossi mi possa fare questo effetto, visto e considerato che è una Weasley.
L'unica persona che mio padre mi ha detto di stare alla larga, ricordo ancora la frase che mi ha detto ad inizio anno:
《Nonostante sia cresciuta e devo dire che non è niente male è pur sempre una Weasley , Scorpius. So che è cugina di Albus ma cerca di tenetela alla larga, non è per me visto e considerato che ho perdonato quella famiglia nonostante tutto il disprezzo che prova per me, ma loro, figliolo non vorrebbero mai che un Malfoy si intrommettesse nella loro vita.》 Appena detta questa frase ( che ho sempre pensato fosse una specie di monologo) mi ha sorriso e io ho confermato che non le sarei stato vicino.
Non credo di essere cotto di lei, come dicevo prima credo di aver bisogno di soddisfare i "bisogni" del mio corpo, sta di fatto che tra tutte le grifondoro che potevo avere, ovvero tutte, io abbia puntato la Rossa. Ed inoltre come se non bastasse non capisco cosa di lei mi attrae visto che ci sono ragazze molto più dotate fisicamente di lei che avrebbe si è no una terza scarso di reggiseno.S.H.M
STAI LEGGENDO
Non Ti Avvicinare Ai Malfoy, Weasley.
Fanfiction(STORIA COMPLETATA) (IN REVISIONE) Estratto dal capitolo uno: 《Non capisco perché mio cugino debba frequentare un essere del genere.》 《Oh, Rose, mi fai la stessa identica domanda da sei anni!》sul volto di Lily compare un sorrisetto non molto promett...