capitolo 22

2.2K 151 11
                                    

Leggete per favore.
Il capitolo ad un certo punto potrebbe sembrare un po. ...spero mi abbiate capito ma in realtà é tutta scena, infatti ho omesso la scena completa.
Spero che vi piaccia ugualmente :)

Rose.

<<lascialo perdere. >> mi sussurra Scorpius.
Vorrei baciarlo, potrei se non fosse che mio padre è presente e lo ucciderebbe.
Lo prendo per mano trascinandolo dentro la Tana, voglio baciarlo, avere le sue labbra sulle mie perchè è una sensazione che non ho mai provato con nessuno e perché mi fa stare bene. Tutti i brividi, le emozioni che provo quando sono con lui sono qualcosa di surreale che mi fa sentire così fottutamente bene, e questo non so se sia giusto o sbagliato, ma io voglio lui e soltanto lui.

Saliamo le scale e lo spingo dentro la camera, non so da dove la prendo questa grinta ma so che se mi fermo a pensare tutti i dubbi che si formano mi si ritorcerebbero contro.
Mi spinge fino a farmi aderire al letto e lui sopra di me comincia a baciarmi, allaccio le mie gambe al suo bacino facendolo sussultare.
<<cazzo, Rose. >>geme il mio nome e lo so che si sta trattenendo, ma non sa che lo voglio anche io.
Ricomincia a baciarmi con più foga forse sta cercando di trattenersi ma voglio fargli capire che non deve.
Mi stacco dalle sue labbra cominciandogli a baciare il collo e lasciandoci una macchia violacea.
<<ti ho fatto un succhiotto! >> esclamo ridendo, e devo dire che mi è riuscito modestamente bene.
Lui si avvicina al mio collo e sorride, sorride lasciandomi dei baci che scorrono verso il basso.
<<te l'ho fatto anche io. Così tutti sapranno che sei mia. >> sussurra sulla mia pelle e il suo alito su di essa mi provocano un brivido.
<<rendimi tua. >> le parole escono senza accorgermene e anche lui sembra stupito, tanto che si volta a guardarmi come per chiedere il permesso e io annuisco convinta, o quasi.

Riprende a baciarmi dopo dei secondi interminabili, e mi sfila la maglietta . il mio cuore perde un battito, ho paura e se facessi qualche sbaglio? E se magari a lui non piacesse? E se magari mi facesse soltanto male?

con uno scatto tolgo anche la sua di maglietta , prendendo l'iniziativa, ripasso il contorno dei suoi muscoli con le dita provocandogli un evidente brivido che mi fa sorridere.
Un secondo dopo i miei jeans seguono a ruota la maglietta per terra. Provo a slacciargli i suoi pantaloni ma sbottonandoli comincio a tremare. Notando la mia indecisione ritorna a baciarmi il collo per tranquillizzarmi devo dire che lui è il tranquillante migliore che posso avere. Faccio un respiro profondo e gli sfilo i jeans.
Continuando a baciarmi sul collo mi sfila le spalline del reggiseno e sciogliendolo lo butta a terra accanto agli altri indumenti.
Passo ai suoi boxer facendo cadere anche quelli, rimangono soltanto le mie mutandine, i suoi baci vanno sempre più in basso fino ad arrivare alla pancia dove mi provocano il solletico, si avvicina all'elastico delle mutande e avverto una sorta di bruciore nel basso ventre, gli prendo i capelli con le mani istigandolo a tornare a baciarmi le labbra.
Seguono dei baci e posso avvertire il bruciore intensificarsi, non ce la faccio proprio più ad aspettare, torno ad allacciargli le gambe ai fianchi e lui geme. Mi esce un sorriso involontario e a lui uno malizioso.
<<proprio non ce la fai ad aspettare eh? >>
Sorrido muovendo i fianchi contro la sua intimità facendolo gemere nuovamente.
Mi toglie velocemente le mutandine, avevo fatto bene a comprarle, non mi avrebbe dovuto vedere con le mutandone della nonna .

****

Siamo distesi sul letto e io sono coperta fino al collo dalle lenzuola, ho un sorriso ebete stampato in faccia, ma anche lui quindi deduco che non sono stata tanto male, almeno credo.
<<magari ogni volta che vinco una partita ricevessi questo premio! >> esclama guardandomi negli occhi facendo scontrare le sue iridi piene di emozioni diverse con i miei.
<<Forse. >>
<<davvero? >>
Mi porto l'indice sul mento come per pensarci.
<<se sarà dell'umore giusto.. >>
Ricevo un sorriso .
<<allora, ti sembra ancora uno stuzzicadenti? >>
Accenna alla nostra ultima discussione, in effetti di stuzzicadenti non ha proprio nulla, devo dire che non ne ho mai visto uno così. Fa quasi paura ,seriamente.
<<okay, infatti assomiglia di più ad un bastoncino. >> dico inclinando un angolo della bocca.
<<ah ma davvero? >>
Annuisco ripetutamente.
<<non mi sembra perché prima hai urlato come una gallina .>>
<<ehi gallina a chi?! >> gli tiro un cuscino cercando di soffocarlo ma lui più forte riesce toglierselo di dosso e si mette sopra di me.
<<a te, gallina a te. >>cerco di divincolarmi ma il suo peso mi schiaccia completamente, si avvicina e cerca di baciarmi ma io gli mordo il labbro così forte da fargli male.
<<ahia. Rose mi hai fatto male! >>
<<così impari a chiamarmi gallina.!>>

Non Ti Avvicinare Ai Malfoy, Weasley. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora