CAP.4 REAZIONI INASPETTATE

102 21 3
                                    

******* Scorri la foto, Music: "Stripped Depeche Mode

Queen mi ha invitata a stare qualche giorno a casa sua, ho accettato. Mi piace come persona, e' sincera, e la sua genuinità mi ispira fiducia. So che stasera saranno tutti al solito pub dove lavora il bellissimo Damon , andremo lì anche noi così ne approfitterò per farmi vedere da tutti con il mio nuovo look!

Appena varcata la porta d'ingresso del locale, intravedo Lilith da lontano che si dà un'aria da primadonna compiacendosi del suo aspetto fisico, mi è proprio antipatica!
"Buonasera alla ciurma!", esclama Queen che per la serata si è strizzata in un succinto abito giallo, indossa occhialoni da diva e porta una parrucca nera con la frangia, vuole fare il verso a Lilith!
Ci avviciniamo al tavolo dove sono seduti tutti e vedo occhi sbarrati da ogni lato, sarà per il mio aspetto così diverso?! Non immaginavo di suscitare cotanta meraviglia.
Harry, che nel frattempo è arrivato, appena mi vede si passa una mano tra i capelli spettinandoli; Lilith spalanca gli occhioni da cerbiatta facendomi intuire che teme la mia presenza. Damon... mamma mia quanto è bello, diventa rosso in viso quando mi guarda. Stasera non dev'essere di turno poiché è seduto al tavolo insieme al resto del
gruppo. Mi siedo, ordino da bere e nel frattempo conosco due nuovi personaggi: kol, fratello di Damon, gran fisico palestrato e occhioni chiari, direi che la loro genetica li ha graziati;
poi c'è Mason, fratello di Lilith, alto e moro come sua sorella e con lo stesso atteggiamento odioso da uno che se la tira.
Mentre sorseggio il mio drink converso con i vari componenti del gruppo, sorrido e mi diverto, solo Damon continua a fissarmi senza rivolgermi la parola davanti a quella serpe che fa di tutto per attirare la sua attenzione. D'un tratto, poco dopo, si alza e viene verso di me: il cuore mi rimbalza in petto dall'emozione, cosa vorrà?!
"Tu fumi?", si abbassa avvicinandosi al mio orecchio.
"Si", rispondo sobbalzando.
"Vieni, ti offro una sigaretta", esclama, facendomi cenno di seguirlo fuori mentre la sua ragazza si ubriaca e si struscia con suo fratello .
Usciamo dal locale.
"Come mai questo cambiamento di look? Sei diversa da quando ti ho vista la prima volta..", sembra nervoso.
Il suo odore mi piace, è sexy. Avverto tra noi una palese tensione sessuale, di quelle che ti fanno venire la pelle d'oca, ma al contempo penso che dovrei smetterla di fare pensieri strani su di lui.
"È una lunga storia, non vorrei tediarti. Sai, a volte il cambiamento mentale necessita anche di una trasformazione fisica", rispondo, creando un po' di mistero su me stessa.
Io sto tremando, lui è chiaramente agitato, allora per smorzare un po' la tensione cerco di avviare una conversazione e, al contrario di quello che pensavo, risulta essere una persona molto interessante oltre che bella d'aspetto. Riesco un po' a rilassarmi quando lo guardo negli occhi, ma mi sudano ugualmente le mani poiché mi rende nervosa. E' incredibile il modo in cui il corpo reagisce quando ci si sente attratti da qualcuno!
Non so quanto tempo sia trascorso da quando siamo qui fuori, so solo che l'idillio viene distrutto da Lilith che, prendendosi la briga di uscire, ci viene incontro e afferra Damon per un braccio trascinandolo letteralmente dentro.
Io resto lì, come una scema, mi sento molto imbarazzata, la sua è una vera e propria scenata di gelosia. Rimango lì impalata per qualche minuto, quando poi decido di rientrare, mi siedo e ordino un altro drink facendo finta di niente. Damon continua a
fissarmi mentre bevo, per questo inizio a scherzare con Harry, il quale si comporta in modo strano come infastidito da qualcosa.
Dopo poco l'alcol inizia a fare effetto, mi sento più leggera e disinibita così inizio a ballare muovendo sensualmente la testa prima da un lato, poi dall'altro, facendo svolazzare i miei capelli rossi.
Harry si avvicina per ballarmi accanto e mi cinge con le sue braccia intorno ai fianchi in maniera un po' troppo audace, forse anche lui è ubriaco. Arriva Ozzye che lo tira a sè.
Ad un tratto mi volto e cerco Damon con lo sguardo, è ancora lì seduto a fissarmi mentre lei gli sussurra qualcosa in un orecchio cercando di attirare la sua attenzione.
Sono sudata, quando l'effetto dell'alcol finisce mi accorgo di essere sola, mi sento sola. Sono ormai le quattro del mattino, e' ora di tornare a casa. Riuscirò a dormire al pensiero di quello sguardo?

The Smoking Girl #wattys2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora