CAP. 6 PETTEGOLEZZI

84 21 5
                                    

******Music: "Pink" Aerosmith

Inizio a camminare, devo andarmene anche se non so dove ... ovunque lontano da Harry!
Mi reco al salone da Queen anche se so che sta lavorando, arrivata lì la saluto, si accorge subito della mia brutta cera e si prende una pausa offrendomi un caffè. Iniziamo a spettegolare di Lilith, di come era vestita ieri e ... di Damon. Queen si è accorta del reciproco scambio di sguardi tra me e lui e soprattutto di quanto io lo renda nervoso, cosa strana per un tipo abituato ad avere tante donne che gli fanno il filo e solitamente sicuro di se. Pensa che Damon abbia preso una cotta per me, mi mette in testa strane idee che mi fanno illudere.
Mi racconta di Lilith, una stronzetta figlia di papà originaria di Seattle, trasferitasi a New York per l' Università che a malapena frequenta. Insicura e viziata, beve per sembrare più figa ma la sua reputazione la precede. Molto avvenente, ha corteggiato Damon per mesi convincendolo a stare con lei per sfinimento... ma allora stanno
insieme?! Poi parla di lui, racconta di non conoscerlo bene ma si dice abbia avuto un'infanzia difficile e non si sa molto della sua vita privata. Benvenuto nel club, mi verrebbe da dire!
Ha studiato fotografia ed, essendo alle prime armi, lavora al pub per mantenersi.
Suo fratello Kol, di cui lei è pazzamente attratta, e' un tipo un po' ambiguo, non si sa niente neanche del suo privato. Bello come il sole, posa come modello per alcune riviste di intimo. Non ha mai capito se è etero oppure gay, lei spera nella seconda ipotesi, ovviamente!
"Anche Damon potrebbe lavorare come modello, ma non gli è mai piaciuta l'idea, dice di avere cervello e non vuole sentirsi un oggetto", esclama.
Wow, a sentire queste parole mi piace ancora di più!
Queen, da buona pettegola, passa in rassegna i fatti di tutti: Mason, fratello minore di Lilith, a suo dire e' un pallone gonfiato, viziato e presuntuoso, studia legge perché spera di diventare il principe del foro. Si dice in giro abbia messo incinta una ragazza anni fa e l'abbia costretta ad abortire. Bello stronzo!
Abygail, amica stretta di Queen, si trova qui a New York per studiare da tatuatrice, Morgan e' un suo amico, bravissimo, per questo mi ha mandata da lui.
Ozzye, fratello minore di Queen, dichiaratamente gay, ha iniziato a 'vivere' da quando è giunto a New York. I loro genitori sanno della disforia di genere di Queen, che non si è mai nascosta e non ha mai finto di essere chi non era, ma non sanno dell'omosessualità del fratello, il quale non ha mai avuto il coraggio di fare outing.
Si è innamorato di Harry quando quest'ultimo stava con una ragazza ... cosa?!
Rimango esterrefatta: ho sempre avuto la convinzione che Harry fosse gay e solo adesso, tramite una terza persona, so che è stato anche con una donna! Non mi ha mai detto niente in tutti questi anni, come ha potuto nascondermi una cosa del genere? Poi
se ne viene col discorso della sincerità, ha proprio un bel coraggio!
Il discorso di Queen viene interrotto da una collega che le chiede di ritornare a lavorare.
Esco dal centro e improvvisamente vedo la bella sagoma di Damon che cammina con lo smartphone all'orecchio, non mi faccio vedere, l'effetto che mi fa è fuori misura, mi
sento scema... In ogni modo non voglio più pensare a lui, e' un uomo impegnato e deve smetterla di fare i giochetti con me. Sono già abbastanza incasinata, non mi serve un'altra situazione problematica da cui sfuggire, dalla mia vita vorrei solo un po' di serenità.

The Smoking Girl #wattys2022Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora