******* Music: Early Winter, Gwen Stefani
È l'una del pomeriggio e oggi è il gran giorno: trasloco a casa di Queen e arriverà Verity! Approfitto della pausa pranzo per portare lì i miei pochi bagagli e alle quattro andrò a prendere mia sorella all' aeroporto.
L'appartamento di Queen è al terzo piano di una tipica palazzina newyorkese. Rispecchia pienamente la sua personalità: l'arredamento è in stile Pop Art dalle linee a motivi geometrici e dalla carta da parati in fantasie multicolor. I mobili sono bassi
e ricurvi, i lampadari a sospensione e tutti i complementi di illuminazione sono particolari e bizzarri. Disegni e stampe di Andy Warhol decorano le pareti insieme a
fumetti e omaggi ai grandi idoli del passato. L'unica costante sono i colori sgargianti, il resto è a libera scelta. Mi sono offerta di pagarle metà dell'affitto dal prossimo mese e, considerando che era mia intenzione trovarmi un alloggio, è un'ottima opportunità.
Non sarei più riuscita a stare in casa con Harry ed Ozzye, innanzitutto perché sono una coppia ed io non voglio interferire più di quanto non abbia già fatto, poi perché qualcosa tra noi si è rotto... dovrò anche trovarmi un lavoro, voglio chiudere tutti i rapporti con Londra e con mio padre.
Ho riferito ad Harry della mia decisione di andare a vivere a casa di Queen, non l'ha presa affatto bene... ma io devo pensare a me, vivere con lui mi stressa.
Verity scende dall'aereo, la vedo da lontano e corro più che posso verso di lei abbracciandola! È visibilmente provata dal viaggio, durato sei lunghe ore. Prendiamo un taxi alla volta di Brooklyn e via a casa.
Queen è rientrata, le presento mia sorella, organizziamo una serata tra donne a cui parteciperà anche Abygail. Tra chiacchiere e risate, ci sgoliamo due intere bottiglie di vino e mangiamo pizza a volontà guardando 'Harry ti presento Sally' in dvd.
Sono proprio felice che Verity sia qui! Mi racconta in privato che nostro padre è preoccupato per me ma nonostante questo è sempre e comunque via per lavoro.
Sophia l'ha massacrata di domande sul mio conto, vorrebbe a tutti i costi intromettersi negli affari miei, scommetto anche che sa tutto di quello che ho subito da suo
fratello... mi odia a morte! Scaccio questi orrendi pensieri e vado oltre..
Verity si complimenta per il mio nuovo appariscente taglio di capelli, rimane scioccata dal mio tatuaggio osé perché, dice, da una come me non se l'aspettava. La facciata da perfettina mi ha resa la donna frustrata che sono.
Le racconto di Harry e di quello che è successo, del suo strano atteggiamento possessivo nei miei confronti e della lite che mi ha portata a scappare anche da casa sua.
Le parlo poi di Damon senza entrare troppo nei particolari, le prospetto incontri interessanti nei prossimi giorni: Kol, ad esempio, potrebbe piacerle sicuramente, è il
tipo che fa per lei.
Andiamo a letto intorno alle due del mattino ma non ho sonno: penso e ripenso a lui, a quanto è sexy, ai suoi occhi di ghiaccio, al suo corpo virile... e
sono quasi gelosa al pensiero che in questo istante possa trovarsi a scopare con quella Lilith! Non posso permettermi di innamorarmi di una persona già impegnata, non mi
serve in questo momento. Intanto sogno di lui, di farci l'amore e di sprofondare addormentata tra le sue braccia..
STAI LEGGENDO
The Smoking Girl #wattys2022
Ficção Geral****** Ho tentato di dimenticare il passato. - E lui? - Ha chiesto ospitalità al futuro. Così non me ne libererò mai ****** ✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️✈️ THE SMOKING GIRL è la storia di Kimberly, una ragazza londinese che per sfuggire ad un passato dif...