Mi svegliai con gli occhi tutti rossi e con i capelli più sconbinati che mai.
CHE CAZZO AVEVO FATTO?! LA GUERRA CON IL LETTO?!
Poi mi ricordai di una cosa molto importante,FRANCESCO!!...IL MESSAGGIO!!,presi subito il telfono e trovai un messaggio delle 3:30. Guardai l'immagine profilo per vedere se era lui...quando vidi che era lui incominciai ad urlare
Io:-FINALMENTE!! FINALMENTE!! FINALMENTE!!Sapete quando avete visto la persona più bella e importante e vorresti uralre e piangere?! Ecco!! Questa è la mia reazione!!
Mi preparai più veloce che potevo e subito uscii di casa salutando mia madre con un bacio sulla guancia quasi sfiorandola.
Quando stavo camminando per andare a scuola mi fermai per un po nel posto dove avevo incontrato Francesco,ma non veniva,così ho pensato che si era già avviato a scuola. Vado a scuola e chiedo a tutti,ripeto,TUTTI della scuola dove poteva essere. Vicino a me si avvicina una ragazza che mi dice X:- Perché vuoi sapere dov'è il mio ragazzo?! Stagli alla larga!!
Se non lo vedi a scuola significa che non c'è!! IDIOTA!!CHE STRONZA !!
Gli volevo tirare uno schiaffo ma subito arriva Laura a fermarmi
Io:- È strano che non sia venuto, mi ha mandato un messaggio che diceva "Ci vediamo al posto dove ci siamo incontrati per andare a scuola insieme,non mancare!!"
Laura:- ODDIO MIO, QUESTO TIZIO NON MI CONVINCE! MICA È STATO RAPITO ?!-:
IO:- MA sei scema !! Cosa vai a pensare ?!-: dissi con aria molto preoccupataFrancesco's spov
Io:-LASCIAMI STRONZO!!
Delinquente1:- Perché dovremmo ?!
Delinquente2:- Vogliamo solo che ci indichi casa tua!!
Delinquente3:- Ci sono tanti giocattolini...
Delinquente4:- Vogliamo solo prendercene un po per giocare!!
Io:- VI HO DETTO DI LASCIARMI BRUTTI FIGLI DI PUTTANA!!!
Delinquente3:- Se ti agiti in questo modo dovremmo giocare con te!!
Delinquenti:- HAHAHHAHA!!:- Scoppiarono in una risata infinita che mi terrorizzó però non volevo dirgli dov'era casa mia, già siamo poveri di nostro se ci rubano le poche cose che abbiamo è la fine per me e la mia famiglia!!
Passò un giorno intero e io non dissi niente ai delinquenti così mi chiusero a chiave dentro una stanzaMorena's spov
Sì era fatta sera ormai e Francesco non mi aveva contattato e non era andato nemmeno a scuola
Stavo per andare in bagno quando mi squilla il telfono, KEKKO!!
Risposi immediatamente
Io:- kekko!! Dove sei finito ?! Mi hai fatto preoccupare!!
X:- Scusa non sono Francesco ma la madre. Francesco è scomparso e non so dove può essere andato.
Ho visto sul telfono la scritta "Ragazza bella" e allora ho chiamato. Ma vedo che pure tu sei preoccupata per lui !!:- disse con voce tremante quasi stava per mettersi a piangere
Dopo una lunga chiacchierata con la madre,che era diventata la disperazione in persona,andai a dormire. Ero sfinita!! Mi girai e rigirai nel letto ma la preoccupazione per Francesco era troppa e non riuscivo a dormire. Qualcosa mi diceva che stava succedendo qualcosa di grave.
STAI LEGGENDO
La notte del lupo
WerewolfSì può cambiare la propria vita e quella della sua migliore amica per una semplice fiala di sangue finto?! Beh io penso prorpio di si è ve lo dimostreró in questo libro! Non accetto persone che criticano. Il libro all'inizio può sembrare noioso ma...