Non ascoltai quello che diceva Laura tanto meno quello che dicevano gli altri. Ero un lupo ora,dovevo pensare a salvare me e loro.
Kekko: senti mostro,lupo chiunque tu sia!! Ridacci indietro la nostra Morena!!
Io:*con voce possente,che non era realmente la mia* Io sono Morena,lupo mannaro ma anche umana,Persona che ti ha sempre amato!!
Laura: kekko credile!! È vermamte lei!! Solo che...È successo un fatto!!...poi ti spiego...quando sarà tutto finito ma...credile è veramente lei!!
Genny: NO!! NON È LEI!! NO,NO,NOOOOOOOO!!!*disse preso al panico*
Kekko: calmati bro lo scopriremo subito!!
Io:*ghigno*
Kekko: calmati bellezza!!
Laura: Cazzo ora basta!! È lei e se non ci credete,beh...fa prima a non salvarci,non credete?!
Kekko: shhh!! Sta arrivando qualcuno *sussurra*
Mi rimisi sulla sedia facendo finta di essere legata.
Delinquente4: bene....bene...bene...avevo ragione la nostra puttana è un lupo mannaro!! *tira fuori i denti*
Delinquente3: *tirando fuori i denti* beh noi proprio te stiamo cercando!!! E grazie al tuo amichetto...hahahaha...ti abbiamo trovata!!!
Delinquente3&4:hahaahhha bene bene, abbiamo preparato proprio oggi i proiettili d'argento!!
Stava succedendo come nel film...era tutto uguale...Ero morta ormai.Cazzo perché proprio io?! Tra tutte le persone proprio me!!
Kekko's spov
Cosa cazzo stava succedendo?! La ragazza che amo è un lupo mannaro e i rapinatori non volevano me e la mia casa ma lei!!
Genny:*sussurra* non permettergli di fare del male!! Infondo è Morena!!
Laura:aiutala ti prego!!
Io:Cazzo state dicendo?! Quello è un mostro!! Non ci penso neanche!!
Infondo però sapevo che era lei...e che io la amo!!!
Delinquente3:BENE!! SI INIZIA A GIOCARE!! HAHAHHAHA!!Morena's spov
Mi alzai di scatto da sopra alla sedia...sono le 5:00 del mattino...la trasformazione non durerà per molto, dovevo portare i vampiri alla luce del giorno!!
Corsi e schivando con i miei grossi artigli i vampiri scappai fuori. Uno di loro mi inseguì e uno per salvarlo uscì e morirono entrambi. Rimanevano due...GLI ULTIMI!!
Dovevo salvare anche i miei amici. Da sola non ce l'avrei mai fatta!! Liberai come un fulmine i miei amici e gli feci cenno di aiutarmi. Così riuscimmo a portare fuori gli ultimi due vampiri che come i primi,fecero una brutta fine!!
Ero felice e man mano le orecchie tornarono normali,poi i denti,gli occhi,le unghie unghie e infine il corpo. Kekko mi guarda e non mi dice niente ma il suo sguardo prova disgusto. Laura e Genny si abbracciarono e incomniciarono a baciarsi ripetutamete,sembrava quasi che volessero fare qualche altra cosa..eheh.
Kekko invece avrebbe voluto fare la stessa cosa ma...ma...provava disgusto verso di me.Kekko's spov
Non è lei!!
Mi ripetevo di continuo,ma infondo io la amo.
La guardavo ma non avevo il coraggio di baciarla. Non avevo il coraggio di far niente. Volevo andare a casa riabbracciare mia madre e rimpiangermi di averla conosciuta. Non volevo più vederla. Ormai non c'è più niente da fare. Mi ha spezzato il cuore.Ma tu hai spezzato il suo!!
Mi diceva una voce in me. Forse è vero!!...ma non potevo baciarla dopo quello che avevo visto. Non potevo proprio farlo. È finita punto. Non la volevo vedere. Così quando ce ne andammo,ci mettemmo tutti a piangere e ognuno si dirigeva verso casa propria.Spazio autrice ♡♡
Se arriviamo a 4 stelline scriverò il continuo della storia. Sempre se non lo scrivo prima. Bacioni♡♡
STAI LEGGENDO
La notte del lupo
WerewolfSì può cambiare la propria vita e quella della sua migliore amica per una semplice fiala di sangue finto?! Beh io penso prorpio di si è ve lo dimostreró in questo libro! Non accetto persone che criticano. Il libro all'inizio può sembrare noioso ma...