capitolo 18

30 2 2
                                    

Morena's spov
Ero sconvolta alle parole che stavo leggendo!

                    Messaggio
Sai che non puoi andare alla festa?!
Ti avevamo avvertita che ti stavamo spiando!
Tu non sei venuta al rito...problemi tuoi...adesso...avrai una giornata bella...forse la tua ultima giornata.
P.S. non andare alla festa o morirai prima di 3 giorni! Lupo avvisato mezzo ululato!  
 
               Fine messaggio

Avevo paura molta...non potevo andare alla festa!
Un momento...le parole di Laura...
   
                   Flashback

Laura: se mi vuoi chiedere della festa...non ci sarò
Io:p-perché?!
Laura: perché è luna piena è poi sai qunato sangue! Meglio di no...
Io: Okay
    
                Fine flashback

La luna piena cazzo!

Quanto sono stupida?! Mi devo aggiornare dio Carello!

Non potevo andare alla festa...non posso trasformatmi davanti a tutti. Peccato volevo stare con Lorenzo.

'Dai vacci appena vedi che ti trasformi te ne vai!!'

Una vicina mi ripeteva sempre questa frase! Mi feci trascinare troppo e andai alla festa.
Appena arrivai vidi Lorenzo. Era vestito nero,pantalone nero,Adidas nere e bianche, maglia nera con un immagine che non riuscii a riconoscere.
Era bellissimo!

Lorenzo's spov
Mi girai intorno per vedere se ra arrivata quando...la vidi! Era lì all'ingresso che mi guardava.
Aveva un vestito nero e bianco con mani di scheletro sul seno. Era bellissima! Non potevo no guardarla! Non riuscivo a parlare. Bevo. La vedo avvicinare a me, cerco di trattenere il fiato, ma più la guardavo e più volevo prenderla per i fianchi e farla girare!

Morena's spov
Vado vicino a lui,ma mi sentivo osservata. Mi girai,nessuno.
Mi rigirai verso Lorenzo che mi prese per i fianchi e mi fece girare♡
Lo amo!
Avete capito bene!
Io amo AMO Lorenzo!
Mi fece male la testa e mi fece scendere.
Lo guardai ma la mia vista si oscurò e....svenni. poi non ricordo più niente.

Continuo a 3 visualizzazioni, 2 commenti e 2 ☆☆
Bacioni!♡♡
Scusate se è troppo corto!! T-T

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora