capitolo 28

25 3 0
                                    

Mi giro arrabbiata e...
Come era possibile?!
Anto:ECCOMI II! !
Io:ma Com - Cos - what?! È impossibile!
Anto:Sì,invece...se ti inventi una storia falsa e in realtà stai solo nell'armadio di camera della tua ragazza...
Io:non ci sto capendo niente...
Anto: fa niente e baciami!
Ci baciamo...si erano fatte le 2:30,alle tre dovevamo andare al luna park.

Morena's spov
Bene...siamo tutti riuniti...oggi mi sento strana.
Non ho voglia di stare con nessuno,ma ormai sono qui e non posso andarmene. 1 perché voglio stare anche un po con Lorenzo,2 perché Gennaro si dispiace,3 perché l'ho promesso a Laura.
Parliamo. Ci confidiamo alcuni segreti ma io,Anto e Laura non diciamo a nessuno la nostra "seconda identità". Io confido che che mi sono fumata una sigaretta, Lorenzo che non si è mai drogato,Antonio che è allergico alla birra, Laura che la prima volta che ci siamo viste le stavo antipatica e poi gli altri dei segreti sensa senzo come rebecca ha detto che ama Gennaro.

Ma dai non lo sapevamo!

Tra confidare segreti si sono fatte le tre.
Andiamo al luna park e Antonio scatta una foto a me e Lorenzo. Io ero in braccio(a koala)a lui e lo baciavo.
Poi io ho scattato la foto a tutti...
Come prima cosa abbiamo fatto quei giochini per vincere quei pupazzi e Lorenzo e Antonio hanno vinto due cagnolini per me e Laura.

Come sono dolci!!

Rebecca e Gennaro erano andati sulla ruota panoramica a sbaciucchiarsi. Alberta e Roberto invece sul tunnel dell'amore.
A me non piacciono molto queste cose per questo Lorenzo mi porta su quei seggiolini che girano in aria. Antonio e Laura invece sono andati sulle montagne russe...io non ci VOGLIO andare..soffro di vertigini.
Giornata stupenda. La sera siamo andati anche in discoteca. Abbiamo ballato tutto il tempo,io e Lorenzo non ci siamo ubriacati,in realtà io l'ho fatto solo perché lui non voleva. Antonio stava per prendersi tre bicchieri di vodka ma Laura gli urlò contro. Invece Alberta,rebecca,Gennaro e Roberto si sono ubriacati fradici. Si era fatta mezza notte e chiamo mia madre per dirle che dormo da Laura. Io,lorenzo,laura e Antonio usciamo a fare una passegiata fuori per distrarci.

SONO STUPIDA!

Ero talmente presa nel stare con le persona più importanti della mia vita che avevo dimenticato della luna piena è di tutti quello che può succedere.
Usciamo. Appena vedo la luna gli occhi diventano arancioni e poi le orecchie,i denti,ma coda e infine tutto io corpo.
Io:*sbuffo*
Lollo: almeno ti vedo per la prima volta in versione lupo!*eccitato*
Io:come se fosse facile.
Laura: non puoi farti vedere in giro così!
Io:ho un idea. Laura trasformati in vampiro e Anto trasformati in luvampiro.
Anto&Laura: perché?!
Io: così sembra che ci siamo travesti...
Lollo:amore che succede
Io:*svengo*
Mi sento malissimo,strana,stavo per parlare quando mi fa male lo stomaco e...buio.

Sogno
Mi ritrovo in un manicomio. Sembra antico di qualche anno fa.
Decido di fare un giro per vedere se c'è qualcuno.
Vedo un lupo. Sta mordendo il collo di un ragazzo e una ragazza che urla.
Li riconosco subito. Era Antonio il lupo che mordeva il collo di un ragazzo,quel ragazzo era LORENZO! La ragazza che urlava era Laura!!!
Fine sogno

Mi risvegliai in un letto...sentivo litigare...non avevo idea di quello che succedeva...mi alzai dal letto sgranai gli occhi e vidi dov'ero...non potevo ancora crederci...ma ormai era tardi.

Hey Hey!
Ecco il capitolo tanto atteso! Raggiungiamo altre 7 visualizzazioni e 3 stelline?
I capitoli sono quasi finiti...tenetevi pronti!
Al prossimo capitolo!!!

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora