Cari lettori che non so se esistite,
volevo informare tutti voi che sono STUFA!
Cioè mi spiego meglio....ogni volta che pubblico un capitolo sono sempre euforica ma...penso che non ci sia un filo logico!
Cioè che all'inizio della storia era tutto rose e fiori poi depressione e poi ragazzi a capa di c****O!!
Prima Morena Laura e kekko
Poi Anto
Poi Lollo
Poi Alberta e Roberto e altri tizi
Poi Sasi
Poi dal nulla più totale sbuca questo Alex...
Allora io incomincio a non capire nemmeno io se siete interessati e che capite il filo logico, perché io scrivendo i capitoli non mi rendo conte se prima o dopo c'è un senso!
Mi perdo!
E questo era la mia prima domanda....cioè quella di farmi capire se a voi piace e trovate significato. La mi seconda domanda è...
Perché?!
Perché in tutti gli altri libri c'è chi scrive nei commenti ?!
Allora non dico che siete obbligati a scrivere....anzi !
Però collaborate! Io faccio di tutto per aggiornare! Non sono una d quelle ragazze che sta seduta senza far niente tutto il giorno!
Studio! E pure molto! 10 pagine di ogni materia (non tutte la maggior parte) è difficile!
Sono in 2 media e le mie professoresse ci trattano come superiori!
Ora io vi chiedo! Se leggete la mia storia fate capire che ci siete! Fate capire se vi piace!
No che leggete il primo capitolo è buttate tutto all'aria!Questo era un piccolo sfogo ovviamente...se ci siete fatevi sentire!
Se non vi piace ditemi il perché!
Se vi piace lasciate una stella cavolo!
Non costa niente che appena finite di leggere cliccate quella dannata stellina!
La scritta "grazie per aver votato" non significa che ora devi morire!Grazie a chi ha ascoltato il mio sfogo e ci rincontriamo al prossimo capitolo che esce solo se VOI vi fate sentire...se volete scoprire la storia...altrimenti ditele direttamente addio! Volevo dirvi anche che ho aggiunto alcune cose nella parte iniziale del capitolo 32...però non è molto importante...T-T
Bacioni a tutti da...Ramona_hita! ♡
STAI LEGGENDO
La notte del lupo
WerewolfSì può cambiare la propria vita e quella della sua migliore amica per una semplice fiala di sangue finto?! Beh io penso prorpio di si è ve lo dimostreró in questo libro! Non accetto persone che criticano. Il libro all'inizio può sembrare noioso ma...