X:allora....È così?!
Mi volto....era lui!Laura's spov
Mi volto dopo Morena.
Cazzo...era lui...
Non avevo idea che ci stesse quardando. Non...Oddio non avevo letteralmente parole.Era..
Era Gennaro!
Gennaro's spov
Come come aveva potuto. Ho sempre fatto quello che voleva! Avevo dato tutto per lei e cosa fa?! Esce con un altro ragazzo e si innamora pure! Però piangeva...si ricordava di me...di tutto quello che avevamo fatto insieme...tutto di tutto e...e se ne era pentita. Quindi mi vuole bene?! Oppure no?!
Io:allora...È così?! Non mi hai mai amato vero?!
Laura:...
Io: rispondimi! *piango*
Laura: *piange* si io ti ho amato ma...ho capito che tu non sei adatto a me e io non sono adatta a te! Mi dispiace!
Io: fa niente...ti capisco...anche io sono uscita con una ragazza.
Volevo strammatizare...in realtà volevo farla ingelosire ma...
Laura: *si alza e mi abbraccia* grazie che capisci...mi dispiace tanto...*si asciuga le lacrime*.
Io:*ancora triste* di niente...ti capisco.Morena's spov
Carini...
Ma...ho sempre pensato che non stavano bene insieme. Comunque era il momento di tornare da Lorenzo e Antonio.
Io:Laura...scusa per il brutto momento ma è il momento di rientrare.
Laura:ah..giusto.
Genny scusa ancora.
Genny: scuse accettate...*sta per piangere*
Laura:*lo abbraccia*Ci dirigiamo verso il booling. Dove troviamo Lorenzo e Antonio che ci aspettano.
Salto addosso a Lorenzo e Laura fra le lacrime salta addosso ad Antonio.
Ora eravamo delle coppie anche se c'erano sempre dei segreti.
Lollo: posso farti una domanda?
Io:dimmi tutto.
Anto:dopo però devo dirvi una cosa sopratutto a Laura.
Io: Okay. Amore dimmi prima la domanda.
Lollo: ma tu sei...
Ecco che il cuore andava a mille. Era irrefrenabile.Hey belli spero che vi è piaciuto,come al solito scrivetelo nei commenti! scusate se è corto!
Al prossimo!
Baci♡
STAI LEGGENDO
La notte del lupo
Hombres LoboSì può cambiare la propria vita e quella della sua migliore amica per una semplice fiala di sangue finto?! Beh io penso prorpio di si è ve lo dimostreró in questo libro! Non accetto persone che criticano. Il libro all'inizio può sembrare noioso ma...