Era il momento...Dovevo andare a salvare Laura in tutti i costi. Abbiamo litigato ma è pur sempre la mia migliore amica e la devo aiutare.
Cosa dico?! Anche se fosse una mia nemica la dovevo aiutare!! È un umana!! Essere vivente!!
Ero pronta mi dovevo trasformare in lu....CAZZO!! Non posso!! La luna piena ormai non c'è più!! Anche se è notte,9:00,la luna piena è stata ieri!! Come cazzo faccio ora!! Mi stavo per mettermi a piangere quando...squilla il telfono. È Laura!!
Io:*con voce tremante* Laura!!
Laura: non sono lauraaaa *disse con voce rauca* hahahaha sono...L'ASSASSINO!! *URLA*
Io: cosa hai fatto alla mia amica?! Laura: un bel niente sempre rispondi correttamente a questa domanda!! Hahahaha!!!
Io: Okay...non fare niente alla mia amica!!!
Laura: sìiiiii...la...mia...voce....l.... riconosci?!
Io: stronzo!!! Sei quello....che...
Laura: DILLO!!!
IO: CAZZO SEI QUELLO CHE MI HA STRUPATA!!!
Laura: amo questa parola...amo farlo!!!!
Io: tu sei pazzo!!! *urlo*
Laura: può essere!!! Allora rispondi bene a questa domanda e io non farò niente alla tua amica.
Dovevo trovare un modo per farmi dire dove si trovavano...ma come potevo fare?!
Io: Okay ma se rispondo bene poi dove la posso trovare?!
Laura: al parcheggio difronte al pescivendolo!! Ora muoviti a rispondere!!!*arrabbiato*
Io: Okay fammi la domanda!!
Laura: quale essere vivente prima cammina a quattro zampe poi a due e infine a tre?! Hahahaha!!! Hai due ore di tempo chiamami quando avrai indovinato!! Hahahaha!!
Stacca.
Cazzo questo indovinello già l'ho sentito!!
Dai la scuola deve servire pur a qualcosa!!
Cercai di pensare più che potevo...quando...
Ma certo!!! Ora ricordo!!! La riposta è....
Avevo ancora un ora e mezzo e ero abbastanza vicina al parcheggio...mi incamminai.
Avevo un ora...ed ero arrivata al parcheggio!!
Chiamo l'assassino.
Laura: ci hai messo troppo tempo puttana!!! Non posso aspettare così tanto!!
Io: mi hai dato due ore e io le ho sfruttate stronzo!!
Laura: Okay ora dimmi la risposta!!
Io: Noi...
Laura: cosa ?!
Io: la risposta siamo noi umani!!
Laura: hahahhaha!!! Hai....ragione... NON CI CREDO!!! nessuno aveva mai indovinato!!
Io: se ti giri dietro di te vedrai tutte le persone che non hanno indovinato lo sai?!
Laura: Cazzo significa?!
L'assassino si gira e io ne approfitto per tirargli un calcio in faccia. Gli avevo rotto il naso.
Andai verso la macchina e liberai Laura,che subito mi abbracciò.
Io: ti voglio bene...
Laura: anche io...
Io:...però non c'è tempo dobbiamo scappare prima che si svegli!!
Laura: Okay!!
Scappamo via. Nessuna delle due voleva ritornare a casa al sicuro. Orani io ero un licantropo e la mia vita era stare tra il pericolo a salvare la gente. Laura invece fu morsa dall'assassino ed era diventata un vampiro. Pur essendo di stirpe diversa che stava una contro l'altra noi due rimanevamo sempre migliore amiche...anche se sapevamo che questo avrebbe cambiato molte cose.Spazio autrice.
Cari ragazze e ragazzi che stanno legendo questo libro. Spero molto che il mio libro vi stia piacendo. Laura è diventata vampira...chissà che succederà tra lei e Morena.
Laura è REALE!! ED È VERAMENTE MIA AMICA. SU WATTPAD SÌ CHIAMA Lalla_Ari E STA SCRIVENDO UNA STORIA "AMORE A DISTANZA". SEGUITELA E LEGGETE LA STORIA. È DAVVERO BELLA. CIAO!! ♡♡
STAI LEGGENDO
La notte del lupo
WerewolfSì può cambiare la propria vita e quella della sua migliore amica per una semplice fiala di sangue finto?! Beh io penso prorpio di si è ve lo dimostreró in questo libro! Non accetto persone che criticano. Il libro all'inizio può sembrare noioso ma...