capitolo 11

28 2 0
                                    

Io e Laura passammo un intero giorno insieme a cacciare,chiacchierare e ovviamente a confessarci tutto quello che non ci siamo confessate fin ora. Stavamo bene finché arriva qualcuno. È un ombra...chi sarà?!

Cazzo ti prego non l'assassino!!!

Era kekko...
Non fiatai e Laura non ci pensò due volte a NON salutarlo!!
Lui si gira verso di me e mi prende per il braccio con forza
Io: Cazzo lasciami!!! Mi fai male!!
Kekko: ora dimmi chi sei veramente e spiegami tutto!!
Io: se tu non mi credi come faccio a spiegarlo?!
Kekko: Okay...prometto di crederti!!
Io: non...non..non mi fido...*dissi insicura*
Kekko:C...cosa?! Veramente stai dicendo?! Tu non ti fidi di me?! Io dovrei essere quello che non ti crede!!
Io: ti giuro che tra poco me ne vado!!
Kekko: Okay...calmiamoci...respiriamo...
Io: Okay...*prendo fiato* stavo alla fiera "licantropi Vs vampiri" stavamo facendo un giro abbiamo comprato cose e abbiamo anche mangiato. Solo che prima di andarcene vedemmo un tizio stranissimo che vendeva fiale di sangue "finto"*feci il gesto delle virgolette con le mani* di licantropo e ne comprai una. Tornata a casa mi cade la fiala e calpesto sia il vetro che il sangue ed era luna piena così...mi sentivo strana...quando....mi trasformai e poi non ricordo niente...solo che il giorno dopo mi ritrovai normale a dormire nel mio comodissimo letto.
Kekko: è veramente assurdo!!
Io: mi avresti promesso che mi credevi!!
Kekko: ho detto che è assurdo,no che non ti credo!!
Io:...
Kekko: ora vado ti contatto io...non provarmi a contattare tu...lu...Morena!!
Io:*sbuffo*
Andai dinuovo verso Laura. Non parlava...finché non si mette a piangere. Laura:non voglio questa vita!!
Io:eh?!
Laura: prima stavamo così bene insieme...Nessuno ci rapiva e nessuno ci faceva trasormare in qualcosa di brutto!! Avevamo una vita bellissima!!
Io: vuoi dire che...
Laura: Sì!!! Non voglio essere un vampiro!! Uno perché non mi piacciono!! Secondo non voglio andare in giro a succhiare sangue alla gente che nemmeno conosco!!
Io: non preoccuparti andrà tutto bene *stavo per piangere*
Laura: lo sai pure tu che non è così!! *piange* ci divideremo per stirpe diversa!!! E nessuno più ci penserà per questo!!
Io: non diremo niente a nessuno,okay?!
Dobbiamo essere forti,non possimao mollare adesso!!
Laura:*si asciuga le lacrime* okay!!
Stavamo passeggiando per la piazza della nostra città.
Ma qualcuno ci vide...io e Laura avevamo tutte e due i denti e io le orecchie a punta. Scappamo. Più veloci che potevamo. Non ci riuscì a seguire.

E ci credo!!

Come ho fatto a trasformare ?! Alla fine la soluzione c'era anche se non c'è la luna piena. Basta che ululo e guardo una foto normale di luna piena ed ecco a voi...il mostro!!
Che cosa brutta!!
Laura invece bastava che faceva
"Cccc" e gli uscivano i denti!! Beata a lei!! Io ho un lungo processo da fare!!
La stavo consolando. Non potevo vederla piangere!! Abbiamo passato tanti momenti belli insieme e non posso lasciarla adesso.

Spazio autrice
Ciao ragazzi sto facendo il più possibile per scrivere tanti capitoli insieme senza farvi aspettare troppo tempo ma non è facile. Spero che vi stia comunque piacendo il libro. Vedo che stiamo aumentando sempre di più ♡♡.

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora