Tornai a casa. Trovai mia madre in lacrime che quando mi vide piena di ferite e con le lacrime agli occhi, mi abbracciò più forte che poteva e non mi volle più lasciare.
Mamma: amore *piange* mi sei mancata!! Che fine avevi fatto?!
Io: *arrabbiata* MAMMA LASCIAMI!! SONO STATA RAPITA E CON LA MIA FORZA,LA MIA MENTE E CON L'AIUTO DEI MIEI AMICI CI SIAMO LIBERATI!!
Mamma: è successo qualcosa di grave?!
Io: ah...no mamma...sono stata solo rapita e quasi strupata!! Niente di che !! Capita tutti i giorni!! *infuriata*
Subito scappai in camera piangendo. Non lo so perché ero così, dovevo essere felice, sono libera...invece mi sentivo una merda...una di quelle merde che non puoi immaginare nemmeno tu che stai leggendo!!Cazzo allora non ragiono?! Sto così per kekko,no?! Come sono stupida!!
È vero sto così per kekko, non mi amava più,sono un mostro....UN MOSTRO!! UNA PERSONA ORRIBILE!!
Presi il telfono,le cuffie e scappai dalla finestra. Per essere stata appena rapita...avevo fatto proprio una bella scelta....se come no!!
Accessi il telefono e trovai una chiamata persa di due minuti fa...Laura.
La richiamo.
Io:dimmi amore
Laura:*urla*
Io:amore che succede?!
Laura:*urla*
Io:sto venendo aspettami!!
Laura:*urla*no!! È...
Non fece in tempo a finire la frase che attaccai e corsi a casa di Laura.
Busso. Nessuno rispose. Ribusso. Nessuno rispose. Allora decisi di sfondare la porta con la forza da lupo che avevo.
Non c'era nessuno. Tutto buio. Non c'era Laura. Non c'era la madre. Non c'era niente di niente,i mobili erano normali nessuno aveva toccato niente. Mi incominciai a preoccupare. La richiamo.
Laura:*urla*
Io:ancora e che cazzo!! Almeno dimmi perché urli!!
Laura:*urla* Aiutamiiii...Aiutamiiii *sussurra* AIUTO!!!!*urla*
Io: dove cazzo sei?!
Laura: aiuto!!....auto...parcheggio...pesci...COLTELLO!!!...SANGUE!!... AIUTO!!!!
Staccai.
Mi aveva dato degli indizi. Stava in un parcheggio,in un auto,il parcheggio si trovava vicino a un acquario e qualcuno la stava per uccidere!! Dovevo dare qualcosa!!Autrice
Scusate se il capitolo è corto ma non ho avuto molto tempo per scriverlo. Bacioni!!♡♡
STAI LEGGENDO
La notte del lupo
WerewolfSì può cambiare la propria vita e quella della sua migliore amica per una semplice fiala di sangue finto?! Beh io penso prorpio di si è ve lo dimostreró in questo libro! Non accetto persone che criticano. Il libro all'inizio può sembrare noioso ma...