capitolo 29

25 2 0
                                    

Mi alzai e sgranai gli occhi. Ci misi molto a capire che mi trovavo nello stesso manicomio del sonno. Riuscii a sentire solo Antonio e Lorenzo litigare e Laura urlare.
Anto:tu non sei un lupo! Non sai cosa è meglio per lei!
Lollo: è la mi ragazza! Invece so cosa è meglio per lei!
Laura: smattetela!
Io:cosa state facendo?!
Lollo:amore!
Anto: ma sentilo!
Lollo: tu ce l'hai la ragazza! E io ho la mia! Fatti i cazzi tuoi!
Anto: modera il linguaggio umano!
Io:*guardo Laura* se non la smettono adesso giuro li uccido!
Laura: aspetta!

Si avvicinò ad Antonio e lo baciò mentre tira l'orecchio a Lorenzo.
Laura: state zitti adesso?
Anto:M...m...
Lollo: ahi!
Laura: ho detto zitto!
Lollo:...
Io: Okay ora ditemi cosa è successo!
Anto: il saputello ha detto di portarti qui perché ne avevi bisogno.
Io: come?
Lollo: me l'hai detto tu amore.
Io: come?!
Lollo: avevi gli occhi chiusi ma mi ha detto..."manicomio...vicino casa...li...vincere"!
Io:cosa significa?
Lollo: se non lo sai tu...
Anto: oo poverino non lo sa! ora non puoi più aiutare la tua fidanzatina?!
Lollo: Cosa hai provato a dire ?! *alza il pugno*
Io: Cazzo ora basta! Se non volete che vi uccido io a voi due non rompete i coglioni! Se ho detto queste cose c'è un motivo!
L'ho pure sognato questo posto! Ora zitti e fatemi ragionare!
Anto:calmati...ti prego...*si avvicina*
Io: *gli tiro uno schiaffo* cosa cazzo pensavi di fare?! Hai la ragazza è poi ho detto di farmi ragionare!

Vedo Laura allontanarsi...le vado incontro...
Laura: che cazzo pensavi di fare con Antonio?!
Io: è stato lui!
Laura: l'hai allontanato?!
Io: è ovvio!

Antonio's spov
Volevo solo abbracciarla ma penso che per lei ho avuto un altro intento...
Lollo: che...non provare ad avvicinarti a lei,sai?!
Io:volevo abbracciarla!
Lollo: ceerto! Volevi che le tue labbra abbracciassero le sue!
Io: no! Ti giuro che non volevo baciarla!

Laura's spov
Stavamo andando verso i ragazzi quando sento Antonio parlare.
Anto: no! Ti giuro non volevo baciarla!
Lollo: ti sei avvicinato troppo!
Anto: l'unica persona che adesso vorrei vicino è Laura!
Lollo: a bene! Prima cerchi di baciare Morena poi pensi pure a Laura!
Anto: senti saputello io la amo e qualunque cosa tu dica o faccia,non me ne fotte un cazzo! Io la amo più di quanto tu ami a Morena!
Lollo: Okay...ma non provare ad avvicinarti a Morena!
Anto: è la mia migliore amica! Solo abbracciarla!
Lollo: solo abbraccio o bacio sulla guancia!
Anto: *annuisce* ma ora dove sono finite le ragazze?

Entriamo dove si trovano i ragazzi.
Io: Okay...se mi ami veramente..perché non me lo dimostri?!
Adesso!
Anto: come posso?!
Io: senza regali e ne niente...dimostramelo e basta!

Si avvicina e mi bacia.
bene...mi ama veramente,mi mancavano i suoi baci.

Morena's spov
Era tarda notte ma non potevamo muoverci,o almeno io...Dovevo scoprire cosa stava succedendo, perché ero lì!
Voglio vivere una vita comune come tutte le ragazze della mia età. Poter vivere felice con il mio ragazzo,con la mia famiglia. Lo so,la mia seconda identità non sparirà mai,ma...con amici,fidanzato e famiglia sento di potercela fare.

Io:ragazzi è tardi!
Laura: Cazzo mia madre mi aveva detto che se non tornavo in tempo non potevo uscire per tre settimane...e sapete cosa significa?! *si agita urlando*
Io: calma! Inventeremo una scusa.
Laura:*respira profondo* okay.
Anto: ma adesso?!
Io: cosa?!
Anto: come facciamo?! A dormire...a mangiare...A fare tutto!
Io: almeno io non posso andarmene...
Laura: perché?!
Io: devo scoprire perché sto qua...
Lollo: conta su di me...non ti lascerò sola...
Anto :nemmeno io...
Laura: io si!
Io: come?!
Laura: ho capito che sono la tua migliore amica,ma non posso rischiare sempre per colpa tua!
Io: cosa vuoi dire?!
Laura: sono vampira, è stata colpa tua! Tutte queste cosa che succedono,è colpa tua!
Io: secondo te io voglio che succedono tutte queste cose?!
Laura:...
Io: No! Quindi se vuoi starmi vicino,come amica, puoi farlo,ma se  te ne vuoi andare, puoi fare anche questo! Però cambieranno alcune cose, non sono arrivata qui da sola. Siete stati voi a portarmi quindi...non è colpa mia!
Laura: tu l'hai detto!
Io: ma potevate anche non ascoltarmi e portarmi o a casa o all'ospedale!
Laura: scusa
Io: fa niente 
Laura: ti starò sempre vicina!*mi abbraccia*
Anto&Lollo: oww...
Io: penso che sia arrivato il momento di dormire,non pensare a niente.
Anto,Lollo&Laura: Buona idea!

Trovammo tre letti e per fortuna riuscimmo a dormire.

Sogno
Stavo nel manicomio,lorenzo ormai era un lupo,ma a differenza di Antonio era uno normale,proprio come me.
Stavo insieme a Laura a cercare qualche indizio,ma niente.
Andammo a dormire,ma io non feci altro che sognare quel posto e delle cose orribili, così decisi di alzarmi. Volevo svegliare Laura ma cambiai subito idea quando la vidi dormire come un ghiro nel letto vicino a quello di Antonio.
Andai in giro per il manicomio da sola, non era molto buio anche se era notte fonda.
Scesi delle scale e tutto ad un tratto la luce svanì. Presi il telefono che mi ero messa in tasca e feci luce così da poter vedere.
Vidi un ombra e incominciai a correre più che potevo quando mi scontrai su qualcuno.
Fine sogno.

Mi svegliai,volevo vedere chi era,ma sapevo che per scoprirlo dovevo alzarmi da quel fottutissimo letto e andare nello stesso luogo del sogno. Avevo paura molta,ma dovevo.
Volevo tanto svegliare a Laura. Provai e riprovai a farlo ma non ci riuscii.
Okay,dovevo solo prendere fiato e andare in posto tutto buio dove c'erano delle ombre e scontrarmi contro qualcuno e non  sapere che fine faccio.
Ci volle molto prima di prendere coraggio!
Sembra facile ma non lo è per niente.

Immaginate la mia situazione! In un manicomio, buio (abbastanza),da sola (in questo momento), con delle ombre e una persona che non so chi sia!
Se sareste voi al posto mio già vi stareste prendendo una paura micidiale e già stareste correndo!

Feci tutto il percorso del sogno...vidi l'ombra...e andai a sbattere contro questa famosissima persona, guardai in alto per vedere chi era e la persona che mi ritrovai era...

Oddio mio 😱
Voi non avete idea sono arrivata a più di 1000 parole!
Nel prossimo capitolo metto lo screen!
Spero che questo lunghissimo capitolo vi piaccia eee al prossimo!

Lasciate una stellina se vi è piaciuto!

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora