capitolo 34

25 1 1
                                    

Io: non provare a chiamare verme ad Alex!
Alex: lascia perdere Morena, fa nulla!
Alex è un fratello per me, c'è sempre stato.
Lollo: è chi sarebbe?!
Io: una persona molto più carina,gentile e affettuosa di te!!
Lorenzo se ne va senza nemmeno chiedermi scusa per quello che mi aveva fatto,ma almeno mi ero tolta un peso.
Io, Alex, Lalla e il suo fidanzato, Anto, andiamo al concerto dove incontriamo anche Sasi. Dopo una fila di ben tre ore precise entriamo. Ariana è bellissima, non sembra vera. Canta molte belle canzoni ma la preferita mia e di Lalla è "Side to Side". Una volta finito,a mezza notte, andiamo in discoteca, Anto rimane sobrio ma io, Lalla e Alex ci lasciamo un tantino andare. La serata sta per finire e io e Alex ci baciamo.

Sì,ehm...allora,cioè....no! Non mi piace eravamo ubriachi quindi...lasciate stare!

Facciamo 'after' in un parco, però Sasi se ne va perché non poteva rimanere fino e tardi, la sobrietà incomincia a finire. Solo alle 4:00 di notte riesco a riprendermi del tutto,ma non ricordo niente apparte tutto il concerto. Alex si avvicina e mi prendere per i fianchi,sia avvicina per baciarmi ma il mi rifiuto tirandomi indietro. Lui mi guarda perplesso.
Alex: che c'è?!
Io: cosa?
Alex: ti sei tirata indietro
Io: sai che non mi piaci
Alex: in discoteca la pensavi diversamente
Io: perché?!
Alex:...ci siamo baciati...
Io: cosaa?! Ero ubriaca!
Alex: ora no, puoi provarci *si avvicina*
Io: Ehm...
Ci baciamo, è stato...allora...cioè...wow bellissimo, non è mai successo con nessuno. Lui era tutto, era molto il mio stile.
Alex: allora?
Io:mm....
Alex: non ti è piaciuto?
Io: Sì, ma mi fa strano.
Alex: ti amo e ti ho sempre amata.
Io: ...anche..cioè...
Non mi lascia parlare che mi bacia e mi prende a koala su di lui.

Ok, LO AMO!!

Lalla: e io?
Antonio le si avvicina da dietro e la bacia sul collo. Eravamo ufficialmente le ragazze più felici del mondo. La nostra vita avrebbe avuto una svolta.
Mentre mi bacio con Alex mi trasformo, NON CI VOLEVA!

Hey ragazzi! Due capitoli e la storia finisce...soltanto che dovete farmi vedere che ci siete e che mi supportate, quindi pubblicherò gli ultimi due capitoli solo quand vedo che raggiungiamo abbastanza visualizzazioni stelle stelle commenti.

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora