capitolo 30

21 2 0
                                    

La persona che mi ritrovai davanti era...




Per fortuna era solo Lorenzo!
Io: che ci fai sveglio?! *sussurro*
Lollo: che ci fai tu sveglia*sussurando indicandomi*
Io: beh...lascia perdere!
Lollo: sono le 8:30 del mattino!
Io:c-cosa?!
Lollo: da quanto stai sveglia?!
Io:non ricordo ma...non era così tardi anzi...era prestissimo.
Lollo: hai bisogno di riposare?!
Io: no! *urlo*
Lollo:Hey che succede?!
Io: portami via! Portami via!
Lollo: Okay calma ora andiamo... *mi accarezza la testa*
Io:*piango*
Lollo:noooooooo....non fare così!

Lo abbraccio. Non so che mi era preso...no non mi sentivo molto bene e...me ne dovevo andare da quel posto! Al più presto!
Sentivo che qualcosa non andava...non sono riuscita nel mio intento,lo so,ma voglio vivere in pace più che trovate uno stupido indovinello.

Laura: buondí!
Anto: giorno *dice con voce roca baciandola*
Lollo: ragazzi andiamocene...ADESSO!
Laura: non pensi a Morena....
Io: sto qui! Se non ce ne andiamo adesso non ce ne andremo mai più.
Laura:...okay allora andiamo*dice tutta di fretta*
Anto:*prende la sua roba*

Corriamo via. Non sappiamo dove. Ma dobbiamo correre più veloce e più lontano possibile.

Ore dopo

Ero esausta non ce la facevo più. Mi tremavano le gambe. Mi ritrovo con Laura in braccio ad Antonio e io accasciata atterra.
Basta!
Ne avevo abbastanza! Tutto questo era solo un brutto sogno! Non poteva andare così. Non potevo di certo morire!

Laura's spov
Buio. Solo buio.

Antonio's spov
Tenevo Laura fra le braccia. Così leggera e delicata.
Invece io non ero niente. Ero un ammasso di carne ossa pelle bicipiti e addominali...niente per lei.
Ma infondo io la amo veramente e so che lei ama me.
Lo leggo nei suoi occhi.

Si va beh ora sono chiusi ma quando mi guarda...

Lorenzo's spov
Morena era accasciata atterra e io non facevo niente come un rincoglionito.
La prendo per il polso sollevandola e baciandola. Era mia! Solo e assolutamente mia!.

Narratore
Ecco che la vostra scrittrice decide di inserirmi...perché?! Non chiedetelo mica a me!

Comunque...

I quattro ragazzi tornano a casa e riabbraciano i loro genitori.

Ah...che cosa bella!

Fanno un lungo pisolino e vivono la loro vita di sempre o almeno con qualche imperfezione.

Morena's spov
Era il giorno dopo quello che età successo. Era tutto fottutamente normale. Mi piace. Troppo bello per essere vero.
Penso che tutto quello successo sia solo un incubo...ma era la realtà. Sono un lupo,ho un ragazzo,amica vampira d migliore amico ibrido. Cosa può andare meglio?!

Era il momento di andare a scuola. Mi metto maglia degli slipknot e leggins normali neri e converse nere alte.
Vado a scuola più felice che mai a rivedere tutti.
Ma...questo non accade...
Entrai in classe quando...

SBAMM!!!!

HEY SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO!
SPERO VI PIACCIA! BACI! ♡♡

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora