capitolo 33

16 1 0
                                    

Mi giro e...vedo Sasi, com'è entrato?!
Io: che ci fai qui?!?!
Sasi: hai lasciato la porta aperta - dice con una tranquillità assurda. Io: COSAAA?!?!?!?!
Sasi: va beh ma ora calmati, perché così di fretta?
Io&Lalla: Andiamo al concerto di Ariana Grande!!!!
Sasi: allora ci incontriamo là alle 9:30!
Lalla: vai anche tu?!
Sasi: Sì, a dopo!
Io&Lalla: A dopo!
Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia.

Sì,lo so, lo conosco da pochissimo ma mi piace dare i baci ai ragazzi. Sono strana!

Erano le 8:00 e decidiamo di prepararci. Io mi metto gonna a vita alta nera con calze nere e Dr. Martinz (non so come si scrive) e una felpa super mega larga con un immagine di tavola ouija sopra. Laura invece si mette una gonna di pelle nera calza color pelle e una maglia bianca un po a pancia da fuori con la scritta 'my dream is you' nera. Ci trucchiamo rossetto bordoux, matita nera sotto gli occhi e eleiner. Si fanno le 9:00 e con gran sorpresa li incontriamo.
Io: che gentleman!
Lalla: hai visto come sono gentili vero?!
Io: Sì,molto vi amiamo ragazzi!
X: esci con altri?!
Mi giro e vedo quel viscidissimo di Lorenzo
Io: ti baci altre?!
Lollo: e tu esci con questo verme?!?!?
Io: lui è solo un amico, ma non provate a chiamare verme a...

Chi saranno i ragazzi?
E chi è il ragazzo che Morena difende?! Perché sono sorpresi di vederli?!
Non perdetevi il prossimo capitolo è scrivetemi nei commenti chi secondo voi sono i bei ragazzi!!
CIAUU! ♡♡

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora