Qualcosa non andava Francesco era strano, aveva sempre le mani nelle tasche,ciò che non fa mai, si guardava sempre intorno e si metteva sempre il cappello della felpa. Una grossa felpa grigia che sembrava tenerla da più di 20 anni. Laura lancia uno sguardo alla finestra,aspettava il tramonto ma erano solo le 4:30.
Guardai Francesco che in quel momento mi guardó fissa e non tolse più lo sguardo,però...però c'era qualcosa in lui che non andava...NON ERA LUI!!Cazzo si vede che non è lui non provo niente quando lo guardo apparte disperazione e odio.
Mi alzai dicendo di voler andare in bagno, corsi e Laura mi inseguii. I maschi sconvolti non fiatarono.
Laura: perché sei scappata?!
Io: quello non è Francesco !!
Laura: se non è lui dimmi chi è allora !!
Io: e che ne so io!!
Laura: come fai a dire che non è lui!!
Io: quando lo guardo negli occhi non provo l'amore che provo quando lo guardo,ma provo disperazione e odio!!
Laura: dai andiamo si sta facendo tardi!!
Io:*guardo l'ora* ca...cavolo sono le 5:05 è proprio tardi *sorrido ironica*
Andammo dai nostri ragazzi,ma erano scomparsi,puff,spariti nel nulla,andammo fuori...vedemmo solo a kekko. Corriamo.
Io: dov'è Gennaro ?!
Laura: che cosa è successo?!
Delinquente3/kekko: na...na na na na...buonanotte *ridacchia*
Io: che cazz...
Laura: ma...
Non facemmo in tempo a finire la frase che...buio totale e un forte prurito alla gamba. Ci ha sparate uno di quegli aghi che fanno addormentare...bastardo!! Io lo sapevo che non era kekko.
Dopo un lungo viaggio ci svegliamo prima Genny poi Laura e infine io.Cazzo doveva essere una serata bella con persone belle sulla spiaggia al tramonto!!
Una volta svegliati ci guardammo intorno e subito vidi il VERO kekko ero sdraiato a terra legato,pieno di cicatrici e sangue. A quella scena non ho resistito e svenni. Mi svegliai che mi sentivo toccare...era lui,il finto kekko.
Delinquente3/finto kekko: bellezza è ora di svegliarsi,dobbiamo un po giocare io e i miei amichetti.*ride*
Io:NON TOCCARMI!!
Delinquente3/finto kekko:Non fare così,bambola...non finì la frase che...
Kekko: LASCIALA STRONZO!!
Delinquente3/finto kekko:ecco lo stronzetto!! La devo lasciare stare ?! Perché non posso fare così??
Mi incominciò a spogliare e a baciarmi sul collo, non riuscivo a parlare,godevo ma non volevo per niente al mondo!!
Kekko guardava, il finto kekko mi stese per terra mi stava per togliere il pantalone quando metto la mia gamba intorno al suo collo e...stavo cercando in tutti i modi di strozzarlo!!
Kekko guardava io volevo una mano da lui ma non riuscivo a parlare così gli lanciavo solo delle piccole occhiate. Il delinquente stava per morire quando si riesce a liberare e scappa dalla presa. Mi disse: giocheremo più tardi *ride*
Era notte ormai è ci chiusero tutti in una stanza. Io usavo i bellissimi pettorali di kekko come cuscino e Laura quelli di Gennaro. Stavamo passando un po di tempo con le persone che amavamo,in un modo strano ma almeno stavamo insieme.
STAI LEGGENDO
La notte del lupo
WerewolfSì può cambiare la propria vita e quella della sua migliore amica per una semplice fiala di sangue finto?! Beh io penso prorpio di si è ve lo dimostreró in questo libro! Non accetto persone che criticano. Il libro all'inizio può sembrare noioso ma...