La persona è...
È....È....
Chi è?!
La solita domanda che vi state chiedendo in questo momento...vorrei tanto non dirvelo ma...aspettate questo momento quindi...La persona è...
LORENZO!
Si,prorpio lui!
Mi aveva sentito dire che mi piaceva aveva sentito tutto!
Lollo: allora?!
Io:c-cosa?!
Lollo:sai benissimo di cosa sto parlando! Ti piaccio?!
Io:...
Lollo:ti prego rispondi! Perché...perché tu mi piaci! E...e...non voglio perderti! Appena ti ho conosciuto ho capitolo subito che sei una ragazza diversa dalle altre. Tu sei tu,sei te stessa con tutti. Sei speciale!
Io:s - si!
Lollo:cosa...?
Io: mi piaci è vero! Con te sono più timida proprio perché mi piaci! Io...non so che dire oltre a che ti chiedo scusa e che mi piaci e non so che fare!
Lollo:non fare niente!
Io:...
Beh sapete il continuo...I fiati so avvicinano...poi le labbra e infine un bacio! Lungo e bello! Diciamo il più bello di tutti. Ho provato delle vere emozioni rispetto a Francesco o Antonio!
Lollo: però...ti devo chiedere una cosa...
Io:me la puoi vuoi chiedere dopo...devo cercare Laura!
Lollo:sta vicino casa di Gennaro
Io: ti amo...ora vado.
Lollo:anche io!
Anto:...okayyy...Lorenzo's spov
Bello il bacio...però...c'era qualcosa che non andava...ma che dico?! È stato bellissimo! È stato...stato...WOW!
peccato...se ne era andata e io no le ho fatto una domanda per me importante...
Flashback.
Si sentiva male...la stavo portando in macchina per portarla all'ospedale quando...buio!
Mi sentii un dolore forte al braccio...un graffio...
Stavo cercando Morena ma...niente. Poi vedo un lupo mannaro incatenato e quattro liberi con sguardi agghiaccianti.
Fine flashback
Okay avete capito la domanda che dovevo farle.
"Sei un lupo mannaro?!"
Domanda per cui non mi avrebbe mai risposto!
Ma avevo bisogno che lei me lo dicesse. Io ragazzo come altri con un lupo...ma impossibile!
Okay lo devi smettere. Devo solo pensare e lei e quanto sia bella.Morena's spov
Avevo raggiunto Laura. Era il momento di parlare.
Io:Hey, puoi dirmi che hai?!
Laura:un bel niente! *mi disse in singhiozzo*
Io: perché non me ne vuoi parlare?! Sono la tua migliore amica oppure no?! Sai che mi puoi dire tutto quello che vuoi,ma se non me lo dirai mai io non ti potrò mai aiutare!
Laura: Okay! Lo vuoi veramente sapere?!
Io: ovvio!
Laura: mi manca Gennaro! Ho pensato a tutti i bellissimi momenti passati con lui!
Io: mi dispiace ma...non ti piace Antonio?!
Laura: Sì! Per questo mi sento in colpa ecco perché!
X:allora...È così?!Hey carissimi ecco il mio nuovo capitolo!
Non do un tot di visualizzazioni o stelline perché non so se potrò aggiornare...sorry
Tra poco uscirà il continuo di "Buona notte e incubi d'oro"
Spero che il mio libro vi stia piacendo!
Fatemelo sapere nei commenti! Vi prego almeno voglio sapere cosa migliorare e cosa no...
Al prossimo capitolo!
Commentate chi secondo voi è la persona che ascoltava Laura e Morena!
STAI LEGGENDO
La notte del lupo
WerewolfSì può cambiare la propria vita e quella della sua migliore amica per una semplice fiala di sangue finto?! Beh io penso prorpio di si è ve lo dimostreró in questo libro! Non accetto persone che criticano. Il libro all'inizio può sembrare noioso ma...