capitolo 3

98 4 0
                                    

Oggi niente poteva farmi stare giù di morale,apparte la scomparsa di kekko. Perché ?!
Perché è sabato e io e Laura andiamo alla fiera dei vampiri e licantropi ♡♡

Aspettavo questo momento da due lunghissimi anni !!!!

Erano le 11:00 del mattino e mi stavo preparando da licantropo e non vedo l'ora di andare alla fiera!!
Da quando mi sono svegliata ad ora ho parlato a telefono con Laura,siamo entrambe pronte e stavamo aspettando un nostro amico che ci venisse a prendere con la macchina.
Mentre mi preparavo a vestire e aspettavo il nostro amico si fecero le 11:30.

Quanto cazzo ci mette ad arrivare?!

Una volta arrivato mi misi ad uralre e saltare talmente che ero felice ♡♡.
Questo nostro amico si chiama Gennaro,occhi azzurri capelli marroncino chiaro,simpatico,il ragazzo che tutte vorrebbero...apparte me,io ho KEKKO !!♡♡
Durante tutto il viaggio sentimmo delle canzoni bellissime,ovviamente del mio dj preferito...SKRILLEX!!♡♡
Una volta arrivati io e Laura corremmo all'entrata dammo i biglietti e guardandoci intorno vedemmo uno stend di vampiri Vs licantropi ♡♡♡
Come prima cosa vidi un poster del film "La ragazza che gridava al lupo mannaro" costerà tra i 5 euro pensai.

Cavolo più di così non potrà mai costare!!

Infatti costava ben 10 euro !! Però era troppo bello !! Così decisi di prenderlo...insieme anche al pupazzo della protagonista !! Che bello avevo poster e pupazzo del mio film preferito !! ♡♡
Così dopo aver trascorso 20 minuti davanti a quello stend proseguimmo. Divennero le 12:30 e mi venne una fame da lupo e io,Gennaro e Laura mangiammo un panino ENORME!!
Dopo mangiato ci andammo a fare un altro giro e vidi un tizio strano con la bancarella

Cazzo è troppo strano !!

Vendeva fialette di sangue finto di licantropo♡♡
Costavano 15,00 euro l'una e io avevo a disposizione prorpio quindici euro!!

Che culo !!!

Subito me ne compro una e vado a casa tutta fiera di me.
Tornando a casa mi venne un orribile presentimento,mi faceva male dappertutto e sapevo benissimo che non era il ciclo!!
Qualcosa non andava,ma io,stupida,non me ne fregai e proseguii con la serata insieme a Laura e Gennaro.
Ce ne andammo dal festival che erano le 6:30 e mentre arrivavano a casa si fecero le 7:15.

Quanto cazzo ci abbiamo messo?!

Genny posa la macchina in un parcheggio e visto che mentre...trova il parcheggio,compra il ticket...si fecero le 7:40 e ci venne fame.
Ci andammo a comprare una pizza quando non mi sentii affatto bene e corsi in bagno,niente di che,solo un giramento di testa.
La serata finì...
Che palle !!
...tornai a casa,mi tolsi le scarpe e rimasi scalza,sistemai quello che avevo comprato. È stata una giornata fantastica!!♡♡
Mentre pensavo a questo,un po di sangue delle fialetta mi cadde e per sbaglio ci misi il piede sopra. Come aveva fatto ad uscire se era sigillata?! E vidi che un pezzo di vetro si era rotto e...bene Sì,avete capito...la scheggia di vetro mi andò nel piede.

Sta succedendo come la ragazza che gridava al lupo mannaro !!
Ora divento anche io un licantropo!! Oddio no!! Oppure si!!...??

Ero troppo stanca misi un po di scotch vicino al buchino e andai al letto. Fregandome altamente della scheggia.

La notte del lupo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora