Lalla: oggi per il tuo compleanno di 15 anni andiamo al concerto di Ariana Grande! *sta per urlare*
Io: cosa veramente?! Chi te l'ha detto?!
Lalla:mia mamma e tua mamma ha comprato i biglietti da più di 3 mesi e mi ha fatto la sorpresa!
Io:ma allora dobbiamo muoverci!
Lalla:a fare cosa?!
Io:a scappare e ad andare a fare shopping così che saremo belle!
Lalla:ma manca solo un ora!
Io:allora ci tocca aspettare.Dopo un ora
DRINNNN
Io:Lalla alle 5:00 da me!
Lalla: Okay a dopo!Stavo incominciando a vivere normale,amici,famiglia,ragazzo,ma il detto dice che è troppo bello per essere vero!
Infatti non faccio in tempo a pensare la mia vita normale che il mio cuore non fa altro che chiedermi pietà.Ora fai anche la poetessa?! Ma smettila e racconta quello che i tuoi fottutissimi occhi stanno vedendo!
Io:stupida coscienza!*sussurro*
Lo so che vorreste che vi dicessi cosa sto vendendo...e va bene!
Stavo uscendo di scuola fra i miei pensieri ed ecco che vedo quel bastardo di Lorenzo baciare un altra.
Molto bella la ragazza.
Bionda,occhi azzurri che più chiari morivi,classica...il mio opposto.
Non ci penso molto. Ormai sono abituata,meglio sola che male accompagnata.
Non ne potevo più.
La mia vita è ed è sempre stata orribile. Non perché i miei non mi volevano bene ma perché un mondo senza me sarebbe stato un mondo senza...scuola! Un mondo molto più bello per tutti i ragazzi!Io:Mamma non mangio!
Mamma:non ti permettere vieni subito qua a mangiare!
Io:ho detto di no! Lasciami stare!
Accendo la musica ad alto volume...la mia musica,quella che mi fa stare bene anche se per tutti è assordante era la musica che mi faceva essere semplicemente me stessa!Mamma:togli queste canzoni e vieni a mangiare che dopo ti devi preparare! E non provare a vestirti come vuoi tu! Quelle stupide maglie larghe e teschi dappertutto!
Io:fanculo!*sussurro per non farmi sentire*Mi preparo. Non ce la faccio più me ne devo andare. ADESSO!
Creo tutto un piano. Non posso deludere la mia migliore amica e per questo sarei scappata un giorno,o due, dopo il concerto.Mi vesto con felpa larga nera e jeans nero con converse nere di pelle.
Sono pronta,si fanno le 5:00 arriva Lalla e andiamo a fare shopping.Due ore dopo
Io:Lalla sono le 7:00!
Lalla : il concerto inizia alle 9:00...calma...
Io:sai che ci mettiamo una vita a prepararci e a truccarci quindi zitta e andiamo a casa!Corriamo. Urto contro una persona.
Io:*ancora ridendo* scusa.
X:fa niente, sono salvatore.
Io: piacere Morena e lei è Laura. Dobbiamo scappare ci vediamo!
Sasi:ma....Arriviamo a casa. Ci andiamo a cambiare quando,un suono,mi giro e...
Spero vi piaccia e scusate per io madornale ritardo!T-T alla prossima!♡
STAI LEGGENDO
La notte del lupo
Hombres LoboSì può cambiare la propria vita e quella della sua migliore amica per una semplice fiala di sangue finto?! Beh io penso prorpio di si è ve lo dimostreró in questo libro! Non accetto persone che criticano. Il libro all'inizio può sembrare noioso ma...