-El Shaarawy- [14]

752 35 0
                                    

Accanto all'auto c'era una ragazza dai capelli neri, la guardai da cima a fondo non riuscendo a capire se la conoscessi o no.
Appena si voltò verso di noi riconobbi subito quel viso, Camilla, le corsi incontro abbracciandola subito.
Lei ricambiò l'abbraccio stringendomi più forte a lei, non credevo di poterla incontrare di nuovo.
"Francy, quanto tempo.."
Mi disse lei ancora sorridente.
"Già, non credevo di poterti ritrovare, la Spagna è davvero grande."
Risposi passandomi una mano fra i  capelli ancora incredula.
"Ti va di venire da noi?"
Chiesi guardando i ragazzi dietro di me che ci fissavano con un'aria confusa.
"Certo! Mi farebbe molto piacere."
Mi rispose lei mordendosi il labbro inferiore mentre io mi avvicinavo ai tre dietro di noi.
"Abbiamo una nuova ospite se per voi va bene."
Dissi guardando maggiormente Paulo e Alvaro.
"Certo! Non c'è nessun problema."
Rispose lo spagnolo sorridendoci.
Salimmo tutti in auto, io dietro in mezzo a Stephan e Camilla ma quando mi voltai verso il ragazzo lo notai con lo sguardo spento.
"Che hai?"
Chiesi portando la mano sulla sua, la quale ritrasse subito.
"Niente."
Rispose lui con il solito tono acido, sospirai e chiusi gli occhi sperando di arrivare il più presto possibile.
Qualche minuto dopo ed eravamo già a casa, tutti sdraiati sul divano, me compresa, tranne Stephan.
"Vado a cercare Steph.."
Dissi alzandomi ed andando verso la nostra stanza, trovandolo sul terrazzo a fumare.
"Stephan?.."
Dissi avvicinandomi a lui, guardandolo con lo sguardo perso nel vuoto.
Appena si girò potei notare i suoi occhi colorati di un rosso, spostai lo sguardo sulla "sigaretta" che teneva fra l'indice ed il medio e istintivamente gliela feci cadere nel giardino al piano inferiore.
"Che cazzo fai?!"
Urlò lui prendendomi il polso e cominciando a stringere la presa.
"Perché fumi quella roba?"
Urlai anche io spingendolo via da me.
"Che cazzo hai?"
Lo feci appoggiare al muro e lo guardai negli occhi.
"È da quando cristiano mi ha dato la maglietta che sei cambiato."
Dissi velocemente, capendo subito il motivo del suo cambiamento.
Come poteva essere geloso di Cristiano? Cristiano Ronaldo.
Era semplicemente il mio idolo, ed era una cosa normale che io andassi pazza per lui.
"Appunto, cristiano."
Disse lui sospirando prima di levarsi da me e tornare giù dagli altri.
Sbuffai seguendolo al piano inferiore e mi sedetti accanto a Camilla.
"Tu e Stephan state assieme?"
Mi chiese mordendosi il labbro inferiore, io annuii mentre mantenevo lo sguardo fisso per terra.
"Che è successo?"
Chiese portando una mano sulla mia spalla, in segno di consolazione.
"E chi lo capisce."
Alzai le spalle sospirando prima di sentire il telefono vibrare.

Leo🐻💞 A: ROME💛❤️
<Buonasera gente.😘>
Fra🌞 A:ROME💛❤️
<LEO!❤️>
Leo🐻💞 A: ROME💛❤️
<oi fra! Da quanto tempo.😉>
King👑❤️ A: ROME💛❤️
<togli quella faccina Paredes.>
Leo🐻💞 A: ROME💛❤️
<calmo.>

Sospirai per la continua gelosia di Stephan ma infondo capii che era geloso perché teneva a me.

Fra🌞 A: ROME💛❤️
<Io amo solo te amore, ricordalo.❤️❤️❤️>

Lui visualizzò ma non rispose, mi morsi il labbro inferiore prima di sussultare all'urlo di Camilla.
"PAREDES! ODDIO."
Scoppiai a ridere ascoltandola e scossi di poco la testa tornando sul telefono.

{FRA🌞 HA AGGIUNTO CAMI⚓️❤️}

"Oddio, ma io ti amo."
Urlò lei e scoppiammo a ridere assieme prima di abbracciarci come due bimbe.
"Mi sei mancata Cami."
Dissi col viso nell'incavo del suo collo capendo che stava sorridendo.
"Anche tu piccola pazza."
Ridacchiò ed io la strinsi più a me lasciandole poi un bacio sulla guancia.

||SPAZIO AUTRICE||
Non è il massimo questo capitolo lo so, ma al momento non sto al 100% bene.. Scusatemi..
Per informarvi "Camilla" è una di voi😘❤️

@AsRomaFan💛❤️

||Quel numero, 22.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora