-El Shaarawy- [25]

643 31 12
                                    

CAMILLA'S POV

Ero seduta sul letto con ancora quella lettera fra le mani, pensavo a Leo ogni secondo perché speravo infinitamente fosse lui ma preferivo aspettare che si facesse avanti per evitare una figura di merda.
Piegai il foglio di carta e lo infilai in un cassetto dove mettevo tutti i ricordi più belli ed importanti ed uscii dalla stanza, scendendo a passo lento verso il salotto.
"Ehi!"
Sussultai voltandomi verso la voce e sorrisi trovandomelo li.
"Ehi.."
Risposi ancora con il sorriso stampato sulle labbra.
"Ti va se questa sera usciamo un po'?"
Certo che mi andava! Stavo per rispondergli così ma mi venne in mente che quella sera sarei dovuta andare in discoteca con le ragazze.
"Mi andrebbe molto, davvero, ma questa sera ho promesso di uscire con Francesca e Alexandra.."
Mi morsi il labbro guardandolo e lui sorride annuendo.
"Tranquilla, si fa domani."
Mi fece l'occhiolino stampandomi un bacio sulla guancia prima di sedersi sul divano.
Rimasi ferma qualche secondo prima di scuotere la testa ed andare a prendere un bicchiere d'acqua.
"Buona sera!"
Disse una voce femminile dietro di me, ridacchiai voltandomi e scossi la testa buttando giù l'acqua.
"Buona sera Fra! Sei pronta per stasera?"
Le dissi sorridendo dolcemente mentre risciacquavo il bicchiere.
"Ovvio, ho preso un vestito troppo bello."
Annui la ragazza ridendo.
"Bene bene, mi devi aiutare a vestirmi!"
Alzai un sopracciglio ridacchiando prima di sistemare il bicchiere nella credenza.
"Strano eh"
Rispose lei ridendo assieme a me.
"Scrivo ad Alex."
Dissi prendendo il telefono in mano e aprendo la chat di Alexandra.

Cami💪: ehi Alex, dove sei?
Alex❤️: sono nel parco vicino a casa con Alvaro.. dieci minuti e sono da voi.
Cami💪: va bene, non fate COS'È troppo sconce.
Alex❤️: cretina.
Cami💪: 😘

Alzai lo sguardo dopo aver bloccato lo schermo del telefono trovando Francesca guardarmi con uno sguardo curioso.
"È al parco con Alvaro.."
Ridacchiai mettendo il telefono in tasca.
"E te pareva."
Disse lei ridendo prima di prendermi il braccio e portarmi al piano superiore in camera mia.
"Allora, cosa avevi intenzione di mettere?"
Mi chiese guardando verso l'armadio.
"Mh, pensavo a questo.."
Presi un vestito bordeaux che arrivava leggermente sopra le ginocchia e che lasciava la schiena scoperta.
"Bello!"
Esclamò la ragazza sorridendo.
"Bene adesso ci vestiamo."
Mi sorrise prima di uscire dalla camera e lasciarmi sola col mio vestito, scoppiai in una fragorosa risata prima di spogliarmi ed indossarlo velocemente.
Mi guardai allo specchio e sorrisi, per una volta mi piacevo per come ero.
Appena mi girai per andare in direzione della porta essa si apri, rivelando il ragazzo dagli occhi verde smeraldo.
"Oddio scusa, non ho bussato.."
Si portò le mani sul volto mordendosi il labbro inferiore.
"Ehi, tranquillo, non sono mica nuda."
Gli sorrisi dolcemente passandomi una mano fra i capelli.
"Sei bellissima.."
Sussurrò lui guardandomi, in quel momento potei sentire le mie guance avvampare e colorarsi di un rosso intenso.
"Grazie.."
Dissi quasi intimidita dal ragazzo.
Lo vidi avvicinarsi a me e premere nuovamente i denti sulle sue labbra.
"Non ce la faccio più, devo dirtelo. È dalla prima volta che ti ho vista che è nato qualcosa dentro di me. Mi fai letteralmente impazzire, anche al mattino quando hai tutti i capelli in disordine, oppure con il trucco della sera prima colato sotto i tuoi bellissimi occhi color ghiaccio."
Sorrisi a quelle parole ma soprattutto sorrisi quando posò una mano sulla mia guancia lasciando che le nostre labbra si unissero in un dolce bacio.
"Non credevo che tu, Leandro Paredes, potessi innamorarti di una come me. Una classica ragazza che è pazza per i suoi idoli."
Sussurrai sulle sue labbra ancora incredula di quello che era appena successo.
"E invece eccomi qua, innamorato della ragazza pazza per i suoi idoli."
Sussurrò sorridendo.

FRANCESCA'S POV

Rientrai in stanza trovando Stephan con il vestito che avrei dovuto mettere quella sera.
"Cosa stai facendo?"
Chiesi incrociando le braccia al petto chiudendo la porta alle mie spalle.
"Non ti metterai mica questo stasera vero?"
Alzò un sopracciglio mostrandomi il vestito.
"E perché no?"
Alzai le spalle guardandolo.
"È cortissimo, e poi questa sera non ci sono io."
Mi disse con tono duro.
"Non importa, non sei la mia mammina, so badare a me stessa. Sono maggiorenne e vaccinata quindi, grazie ma questa sera decido io per me stessa."
Gli rivolsi un sorriso freddo prima di prendergli il vestito dalle mani e spogliarmi velocemente per mettermelo addosso.
"Visto? Non è neppure corto."
Mi guardai allo specchio ricevendo uno sbuffo da parte sua seguito dal rumore della porta che sbatte.
Sospirai uscendo dalla camera, vedendo Stephan uscire di casa.
"Madonna Santa, non si sa neppure fidare quel ragazzo."
Sbattei la porta accasciandomi a terra.

||SPAZIO AUTRICE||
Rieccomi dopo tanto tempo..
Scusatemi ma dopo la settimana in Spagna ci si è messa di mezzo anche la febbre.🙈❤️

@AsRomaFan💛❤️

||Quel numero, 22.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora