PARTO COL SCUSARMI PER IERI CHE NON C'È STATO NESSUN CAPITOLO MA HO COMINCIATO LA SCUOLA OGGI E IERI SERA ERO PARECCHIO PENSIEROSA.
SPERO POSSA FARMI PERDONARE CON QUESTO CAPITOLO.
Buona lettura😚❤️
----------------------------------------------Finita la colazione sentii due braccia cingermi i fianchi, sorrisi sapendo benissimo di chi fossero.
"Buongiorno gnomo."
Mi voltai baciandogli dolcemente la guancia, spettinandolo leggermente.
"Hai chiarito con Stephan?"
Mi chiese guardandomi dritta negli occhi, io annuii sorridendo.
Sentii un telefono squillare, sapendo che quella era la suoneria di Alessandro, lo lasciai rispondere e intanto presi il mio cellulare.Cri❤️: ehi bellissima, allora oggi puoi uscire?
Ore 11:34.Non sapevo cosa rispondere, sospirai appoggiandomi al divano e gettando la testa all'indietro con gli occhi chiusi.
Sussultai di colpo quando due corpi femminili si gettarono sul mio.
Scoppiai assieme a loro in una fragorosa risata, bloccando il telefono e non pensando più al numero sette del real Madrid.
"Buongiorno anche a voi."
Dissi ridendo e scuotendo di poco la testa.
"Allora Alex, con..."
La guardai con aria maliziosa ricevendo una risata da parte sua.
"Beh, stiamo andando bene dai, dopo quella sera ci siamo limitati a scriverci più che altro perché ha avuto vari allenamenti a Torino."
Alzò le spalle sorridendomi ed io annuii spostando lo sguardo su Camilla che seguì la discussione interessata.
"E tu?"
Le diedi una leggera gomitata ridacchiando.
"Io? Io cosa? Sono FELICEMENTE single!"
Urlò scoppiando poi a ridere.
"Con tu sai chi?"
Le feci l'occhiolino spostando lo sguardo su Leandro che ci stava fissando curioso.
"Cosa guardi tu? Sono discorsi da donne, pft."
Dissi mostrando un'espressione altezzosa prima di ricevere una cuscinata in pieno viso dal ragazzo.
"Oh, grazie eh."
Scoppiai a ridere assieme a lui prima di tornare con lo sguardo su Camilla e Alexandra.
"Dai, come va con il 32?"
Dissi ridacchiando.
"Tutto bene dai, ci stiamo pian piano conoscendo."
Alzò le spalle sorridendo ed io annuii prima di vedere Stephan avvicinarsi a me.
"Peste."
Mi sorrise baciando dolcemente le mie labbra.
"Cretino."
Ricambiai il sorriso ed il bacio prima di sentire il telefono squillare, non appena guardai la scritta "Àlvarito" ridacchiai.
"Guarda un po' qua."
Feci l'occhiolino ad Alexandra e mi alzai andando fuori.Fra<pronto?>
Àlvaro<ehi fra! Ho bisogno di un consiglio.>
Fra<dimmi tutto.>
Àlvaro<c'è una ragazza che mi piace parecchio, ma non so come dirglielo, che faccio?>
Fra<vai da lei, parli un attimo e dopo la baci, guarda la sua reazione. Tanto novantanove su cento chiunque ragazza sia accetterebbe di baciarsi con te, chi non lo farebbe.>
Àlvaro<quanto sei scema, grazie mille comunque. Ciao Francesquita.>
Fra<Ciao Àlvarito.>Risi chiudendo la chiamata e non appena mi voltai trovai Stephan con le mani conserte.
"Ah quindi vorresti dire che anche tu baceresti Àlvaro?"
Alzò le sopracciglia guardandomi.
"Sì esatto, anche io lo bacerei."
Feci un finto sorriso prima di rientrare in casa ed avventarmi su Alexandra.
"Avrai una bella sorpresa, non so quando, ma la avrai!"
Le baciai la guancia prima di sentirmi trascinare per il polso, non appena mi voltai vidi Leandro e scoppiai a ridere.
"Oh ma che fai!"
Dissi ridendo prima di seguirlo sulle scale.
"Senti, puoi dare questa a Camilla? Non dirle che è da parte mia.."
Mi disse porgendomi una busta, io annuii sorridendo e scesi per porgerla a Camilla che non aveva visto la scena.
"Tieni.."
Mi guardò confusa aprendo la busta.CAMILLA'S POV
Francesca mi porse una busta, la guardai confusa prima di aprirla.
-Cara Camilla,
Non posso dirti chi sono perché sarebbe alquanto imbarazzante ma sei bellissima, i tuoi occhi color azzurro mare mi fanno impazzire, per non parlare del tuo sorriso.
Sei fantastica, ma ovviamente io sono così cretino da non riuscire a dirtelo esplicitamente.
Spero tu possa capire almeno chi sono.Tuo,
L. Xx-Mi si illuminarono gli occhi nel leggere quella lettera, era fantastica, e forse quella "L" finale poteva farmi fantasticare su chi fosse.
La prima persona che mi venne in mente fu Leandro, ma non credo che uno come lui potesse guardare una come me.
"Allora? Di chi è?"
Chiese curiosa Alexandra.
"C'è scritto L. Nient'altro.."
Dissi grattandomi la nuca, curiosa di sapere se fosse veramente la persona che stavo pensando.
"Aspettate.."
Mi alzai dal divano ed uscii in giardino, sedendomi sull'amaca prima di prendere il telefono.Cami💪: ehi Leo, come stai?❤️
Paredes💎: oi! Tutto bene, tu?❤️
Cami💪: tutto apposto, sai ho ricevuto una lettera..❤️
Paredes💎: ah sì? E cosa diceva?❤️
Cami💪: in poche parole piaccio a questa persona, che non so chi sia..❤️
Paredes💎: ohw capisco, lo scoprirai presto dai.❤️
Cami💪: speriamo.❤️😚Bloccai il telefono e sorrisi, era lui, per forza.
"Lo scoprirai presto dai."
Era ovvio.||SPAZIO AUTRICE||
Ookay fa pena.. Aiuto la scuola mi mette il cervello in pausa..
😒@AsRomaFan💛❤️
STAI LEGGENDO
||Quel numero, 22.||
FanfictionLa storia di una ragazza, figlia dell'allenatore della sua squadra del cuore.❤️