Il viaggio fu alquanto veloce, e ringraziai il cielo che fosse così.
Appena arrivammo salutai Àlvaro e Paulo con un bacio sulla guancia, sparendo con la valigia all'interno della casa.
"BUONGIORNO!"
Urlai vedendo tutti correre di sotto.
Sorrisi a Leo che fu il primo ad abbracciarmi seguito da Diego e Kevin.
"Mi siete mancati."
Dissi guardando tutti da Daniele a Fancesco.
Loro risposero in coro un "anche tu" e scoppiammo a ridere tutti assieme.
Mi voltai vedendo Camilla entrare quasi con le lacrime agli occhi, entusiasta di poter vedere tutti i suoi idoli.
Guardai per un attimo Leo e gli feci l'occhiolino ricevendo da parte sua un sorrisetto alquanto malizioso.
"Cami, vieni, te li presento tutti. Anche se li conoscerai ma dettagli."
Ridacchiando facendole stringere la mano a tutti arrivando poi a Leandro.
"E lui è Leandro sonocretinomadolce Paredes."
Ridacchiai e guardai Camilla abbracciarlo forte a sé, le sorrisi dolcemente prima di sentire la porta chiudersi.
Sospirai uscendo dalla casa e trovando Stephan seduto a terra con lo sguardo perso nel vuoto.
"Stephan.."
Sussurrai sedendomi accanto a lui, egli si voltò verso di me e mi baciò istintivamente. Sorrisi a quel bacio che mi era parecchio mancato e ricambiai portando una mano fra i suoi capelli prima di sentire il suo telefono suonare.
Quando lo estrasse riuscì a leggere: "Babi mia" con un cuore ed il lucchetto.
Deglutii alzandomi e serrando di poco la mascella correndo subito in casa.
"Fra? Che succede?"
Disse leo ancora abbracciato a Camilla.
Cacciai un sospiro prima di salire le scale, potendo sentire i passi del ragazzo seguirmi.
Entrai in camera e tempo di sedermi sul letto Leo era già lì, appoggiato alla porta.
"Tu mi devi dire qualcosa."
Disse con le braccia conserte ed io annuii sospirando.
"Stephan è diventato subito freddo quando io e cristiano ci siamo abbracciati e lui mi ha dato la sua maglietta.
Poi Camilla gli ha detto che non doveva preoccuparsi perché io sono pazza di lui e gliel'ho anche scritto ma ha solo visualizzato.
Dopodiché quando l'avevo chiamato mi aveva detto che era da un'amica ed ora mentre mi stava baciando l'ha chiamato una certa "Babi" che lui ha salvato "Babi mia" sul cellulare."
Dissi con le lacrime agli occhi, fissando il vuoto.
Potei sentire però le braccia di Leo legarmisi attorno al corpo, regalandomi un abbraccio dolce e sicuro.
"Stai tranquilla, ci pensiamo noi a lui. Deve smetterla di fare il furbo e farti soffrire.
Ma tu ora devi giocare con la sua stessa moneta, è così geloso di cristiano? Bene. Ora sai cosa fare."
Mi sorrise e mi lasciò un dolce bacio sulla guancia prima di lasciarmi da sola tra i miei pensieri.
Per fortuna cristiano mi aveva lasciato il suo numero, così decisi di scrivergli.Fra🌞: ehi cri, come stai?💞
Cristiano Mio❤️🔐: ehi fra! Tutto bene tu?💞
Fra🌞: tutto apposto, mi manchi💞
Cristiano Mio❤️🔐: anche tu! Domani vengo a Roma.
Fra🌞: davvero?😍
Cristiano Mio❤️🔐: hahah si! Usciamo un po'.💞
Fra🌞: va bene, io sono qui. Ci sentiamo dopo💞
Cristiano Mio❤️🔐: a dopo bella😉💞Sorrisi a quel messaggio e mi morsi il labbro inferiore tornando di sotto assieme a tutti gli altri.
Mi lanciai sul divano affianco a Diego che ormai sapeva tutta la storia e mi aveva fatto l'occhiolino.
Ridacchiai baciandolo sulla guancia e mi sdraiai con la testa sulle sue gambe aspettando che entrasse Stephan.
Appena entrò mi voltai verso Leo e Diego e sorrisi.
"Ragazzi domani non ci sono, esco con Ronaldo."
Sorrisi con gli occhi a cuori e mi morsi il labbro inferiore.
"Congratulazioni scimmietta."
Disse Diego cominciando a farmi il solletico, io scoppiai a ridere portandomi le mani sul viso.
"Si, congratulazioni."
Disse una voce, quella di Stephan.
"Congratulazioni anche a te."
Dissi freddamente guardando Stephan che abbasso subito lo sguardo prima di uscire dalla casa sbattendo con forza la porta.
Sorrisi compiaciuta ai due prima di veder scendere le scale da Alessandro, quanto tempo..
"Ehi fra."
Mi sorrise baciandomi la guancia ed io ricambiai sorridendogli.
"Ehi Ale"
Spostai lo sguardo su Camilla che era accanto a Leo e sorrisi guardandoli.
"Ragazzi stasera disco!"
Esclamai sorridendo prima di saltare giù dal divano correndo a prepararmi.•••
Dopo esserci tutti preparati, io con degli shorts neri ed una canotta con degli strappi dietro bianca, uscimmo assieme per andare verso la discoteca più vicina e dopo essere arrivati ci lanciammo subito in pista cominciando a scatenarci come pazzi.
Ad un certo punto urtai qualcuno, è appena mi voltai notai una ragazza familiare.
"Alexandra?"
Chiesi scrutandola da cima a fondo, avevo fatto calcio con lei circa due anni prima di avere un grave infortunio al ginocchio ed aver smesso definitivamente di giocare.
"Francesca!"
Mi sorrise e mi abbracciò, io ricambiai subito l'abbraccio ed il sorriso tornando a ballare assieme alle due ragazze fino a quando una mano mi prese il polso e mi portò in un angolo apparato, Diego.
"Guarda un po'"
Mi fece notare Stephan e una ragazza baciarsi, mi venne un nodo in gola e le lacrime agli occhi.
Scossi la testa cercando di convincermi che fosse solo un brutto sogno.||SPAZIO AUTRICE||
New entry!
Allora ragazzi, so che non è il massimo neppure questo ma sono di fretta.
Ultimamente cerco di portare almeno un capitolo al giorno, tendenzialmente alla sera perché ho notato che siete tutte più attive.🔐❤️@AsRomaFan💛❤️
STAI LEGGENDO
||Quel numero, 22.||
FanfictionLa storia di una ragazza, figlia dell'allenatore della sua squadra del cuore.❤️