Mi svegliai verso le nove, quando il sole penetrò dalle persiane abbassate, finendo sul mio viso.
Mi strofinai gli occhi prima di mettere a fuoco la stanza intorno a me, scesi dal letto lentamente indirizzandomi verso il piano inferiore dopo aver afferrato il telefono, trovando poi Diego ai fornelli.
"Ehi cuoco."
Sorrisi avvicinandomi a lui e lasciandogli un bacio sulla guancia come buongiorno.
"Ciao dormigliona."
Ridacchiò lui ricambiando il mio bacio, mi sedetti comodamente affianco al tavolo e posai i gomiti su di esso portando le mani sul mio viso ancora assonnato.
Afferrai il telefono guardando vagamente i messaggi, trovandone uno da parte di Stephan.King👑❤️: ciao amore, se sempre posso chiamarti in questo modo, ieri sera sono stato completamente un coglione. Ero convinto che tu provassi qualcosa per Cristiano, ma Forse non ho capito quanto tu fossi fissata con lui perché sei sua fan.
Probabilmente ho reagito da immaturo, anzi, sicuramente, e me ne pento. Ti chiedo immensamente scusa per tutto questo casino, ti amo.❤️
Ore 05:40.Sorrisi per quel messaggio, allora lui mi amava ed era solo geloso ed impaurito, sta di fatto che è stato un emerito stronzo e coglione.
Posai il telefono sul bancone prima di sentirlo nuovamente vibrare, guardai la notifica e visualizzai il nome di Cristiano.Cri❤️: ehi Fra! Oggi a che ora?💞
Fra🌞: quando vuoi, ho il pomeriggio libero.💞🙌
Cri❤️: facciamo alle due dallo stadio?
Fra🌞: ci sto! A dopo💞
Cri❤️: a dopo💞Bloccai il telefono e lo posai nuovamente sul tavolo alzando lo sguardo su Diego che posò in tavola un piatto pieno di bacon e uova, sorrisi cominciando a mangiarne un po' fino a quando il mio sguardo ricadde su Stephan.
"Buongiorno.."
Disse lui passandosi una mano fra la cresta arruffata, quanto poteva essere bello appena sveglio? Troppo.
Mi alzai ed andai verso da lui, sorridendogli in modo dolce prima di stampargli un dolce bacio sulle labbra.
"Buongiorno."
Lui mi sorrise capendo che avevo letto il messaggio ed avevamo chiarito tutto.
Tornammo a mangiare assieme mentre la tavola si stava riempiendo con tutti gli altri.
Sorrisi a Camilla e le dissi che con Stephan avevo chiarito tutto.
"Finalmente! Siete troppo belli insieme dai!"
Disse lei, io scoppiai a ridere sonoramente portandomi le mani sul viso prima di salire di sopra a lavarmi e vestirmi.
Indossai un paio di shorts a vita alta blu con una classica canotta bianca, la quale abbinai alle superstar.
"Okay amore, oggi avevo l'uscita con cristiano, ma stai calmo okay? È solo un amico."
Gli sorrisi dolcemente baciandogli le labbra a stampo.
"Ci vediamo dopo! Ciao!"
Dissi a tutti prima di sparire dietro la porta principale, raggiungendo così lo stadio olimpico.
Intravidi una figura maschile alta dai capelli scuri, era lui.
"Buongiorno!"
Gli sorrisi baciandolo sulla guancia come saluto.
"Ehi! Come stai?"
Ricambiò posandomi una mano sul fianco.
"Tutto apposto, e tu?"
Chiesi passandomi una mano fra i capelli ancora umidi a causa della doccia.
"Sto bene grazie."
Mi rivolse un dolce sorriso prima di farmi cenno verso l'auto.
"Andiamo a prenderci un gelato?"
Chiese, ed io annuii camminandogli accanto verso l'auto.
"Ma tu e Stephan state assieme?"
Chiese prima di mettere in moto e cominciare a guidare verso una meta da me sconosciuta.
"Si, ci siamo messi insieme circa un mese fa."
Annuii sorridendo voltandomi verso di lui per guardarlo.
"Congratulazioni!"
Disse ricambiando il mio sorriso.
"Cristiano come sta?"
Chiesi grattandomi il dietro del collo.
"Sta benissimo, ora è dalla nonna, sai ultimamente sono impegnato al massimo col calcio."
Mi rispose prendendo il labbro tra i denti.
"Beh ci credo, un calciatore come te è normale che abbia molto da fare."
Sorrisi annuendo prima di posare il viso sul finestrino, guardando la strada che stavamo percorrendo.||SPAZIO AUTRICE||
So che è corto ma oggi sono stata da mia nonna che non la vedevo da tanto e ieri non ho aggiornato perché l'ispirazione mi mancava..
Non mi va di pubblicare un capitolo forzato..❤️@AsRomaFan💛❤️
STAI LEGGENDO
||Quel numero, 22.||
FanfictionLa storia di una ragazza, figlia dell'allenatore della sua squadra del cuore.❤️