Il giorno successivo mi alzai svogliatamente dal letto, scendendo in cucina dove trovai Diego ai fornelli.
Sospirai avvicinandomi a lui.
"Ehi"
Sorrisi baciandogli la guancia ricevendo un dolce sorriso da parte sua.
Mi sedetti a tavola vedendo successivamente leandro scendere le scale.
Abbassai lo sguardo sul piatto che avevo riempito di pane con Nutella.
Diedi un morso alla fetta prima di alzarmi e tornare in camera, non riuscivo a stare davanti a lui, dopo quello che era successo.
Appena vedevo Leo mi veniva in mente ciò che avevamo fatto, ma soprattutto Stephan.
Afferrai di fretta il telefono scrivendo subito un messaggio a Cristiano.Fra🌞: dobbiamo vederci. Tra dieci minuti in spiaggia.
Non aspettai la sua risposta e mi affrettai a vestirmi, uscii di casa scontrando Stephan che stava fuori a fumare.
"Vai da Leo, vai."
Sentii le sue parole mentre mi incamminavo verso la spiaggia, raggiungendola un paio di minuti dopo.
"Mi cercavi?"
Trovai Cristiano con un sorriso beffardo sul viso.
D'istinto gli mollai uno schiaffo sulla guancia, lasciandogli le cinque dita.
"Ma che cazzo fai? Sei cogliona?"
Disse lui posandosi una mano sulla parte dolorante.
"Io? Io sono quella cogliona?!"
Urlai contro di lui avvicinandomi pericolosamente.
"Si tu."
Rispose lui guardandomi negli occhi.
"Tu sei il coglione. Che cazzo vai a scrivere a Stephan?! Leonardo doveva parlarmi di una cosa importante è tu vai a dirgli che sparisco con lui in bagno?"
Dissi quasi urlando, inventandomi una scusa.
"T-tu? dovevi parlargli?"
Rispose lui sembrando che avesse bevuto la mia stronzata.
"Esatto! È proprio cosi! E tu invece mi fai litigare col mio ragazzo."
Strinsi i denti, fingendomi molto arrabbiata.
"Scusa.. è che sembravate cosi..."
Disse lui, ma io lo interruppi.
"Niente scuse! Ora parli con Stephan e chiarisci tutto."
Lui annuii e scrisse subito un messaggio a Stephan, il quale arrivò qualche minuto dopo.
"Stephan, scusami, ho frainteso tutto. Non è successo niente fra Leo e Francesca.."
Disse lui abbassando il capo, io sorrisi e guardai Stephan.
"Sei un cretino. Mi hai fatto litigare con lei per niente."
Disse prima di prendermi per mano e portarmi via da lì.
"Scusami.."
Sussurrò lui guardando verso il basso.
"Tranquillo, è tutto apposto."
Sorrisi prendendogli il viso fra le mani e gli baciai dolcemente le labbra.Tornammo a casa, dove presi per un polso Leandro portandolo fuori, gli spiegai tutto e lui annuii sorridendomi prima di rientrare in casa, andando verso Camilla.
La guardai e mi morsi il labbro, come abbiamo potuto fare una cosa simile? Non so per quanto riuscirò a mantenere questo segreto, ma non voglio farla stare male.
Pensai fino a quando due dolci mani legarono i miei fianchi, voltai il viso trovando Stephan dietro di me.
"A cosa pensi?"
Mi chiese lasciando un bacio sul mio collo.
"Nulla.."
Sorrisi chiudendo gli occhi e godendomi quel momento.CAMILLA'S POV
Francesca e Leandro erano strani ultimamente, sembrava come se tenessero qualcosa nascosto.
Sospirai prima di coricarmi sul divano a guardare il soffitto.
"Princesa."
Sentii la sua voce e sorrisi guardandolo.
"Ehi.."
Mi alzai lasciando che lui mi baciasse dolcemente sulle labbra.
"Come stai?"
Mi chiese sedendomisi accanto.
"Tutto bene, e tu?"
Risposi appoggiando il viso al suo petto.
"Bene bene."
Mi rispose sorridendo, ma sentivo che in quella risposta c'era qualcosa che non mi convinceva. Decisi di non Chiedere nulla, tanto alla fine lo sarei venuta a scoprire.||SPAZIO AUTRICE||
Scusate l'assenza e la cortezza di questo capitolo ma la mia camera necessità di essere messa a posto😂.@AsRomaFan💛❤️
STAI LEGGENDO
||Quel numero, 22.||
FanfictionLa storia di una ragazza, figlia dell'allenatore della sua squadra del cuore.❤️