-El Shaarawy- [20]

639 39 0
                                    

Continuammo a parlare per svariati minuti, ridendo e scherzando sulle varie cazzate fatte nei nostri passati.
"Sei davvero molto simpatica Alex.."
Mi disse Àlvaro con quel suo dolcissimo accento spagnolo, sorrisi portandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Anche tu lo sei Àlva.."
Risposi infine ricevendo da parte sua un sorriso alquanto stupendo.
Ci alzammo ed uscimmo, ormai erano le undici di sera ma decidemmo di andare nel parco vicino.
"Venivo sempre qua da bambina.."
Dissi guardando il ragazzo sedersi sull'altalena.
"Ah sì? È davvero bello.."
Rispose sorridendo prima di farmi cenno di sedermi sulle sue gambe, così feci.
"Già, ma come mai sei qui a Roma?"
Chiesi voltandomi di lato per guardarlo.
"Abbiamo Roma-Juve a breve.."
Mi sorrise portandomi una mano sulla guancia ed avvicinando il viso lentamente al mio.
Potei sentire il suo respiro scontrarsi con il mio ed il mio cuore cominciare a battere all'impazzata.
Eravamo ad un secondo dal nostro bacio prima che ad Alvaro suonasse il telefono, maledicessi seriamente Paulo per averlo chiamato in quel momento.
"Ehi tranquillo, non disturbi, stavo giusto tornando da te."
Mi morsi il labbro inferiore abbassando di poco lo sguardo.
"Beh, ci vediamo presto eh."
Mi alzai annuendo prima di ricevere un bacio all'angolo delle labbra e vederlo andare via.
Sospirai prima di avviarmi verso casa Roma, raggiungendola un paio di minuti dopo.

FRANCESCA'S POV

Mi sdraiai sul letto fissando intensamente il soffitto prima di sentire il telefono vibrare.

Leo🐻💞 A: ROME💛❤️
Salve😏
Dieghetto🙊💞 A: ROME💛❤️
Ma guarda sto coglione😂
Leo🐻💞 A: ROME💛❤️
Ehi, così mi offendi.😕
Dieghetto🙊💞 A: ROME💛❤️
Zitto e dormi che poi domani serve Gesù cristo a svegliarti.
Leo🙊💞 A: ROME💛❤️
Pft..
Fra che visualizza è inquietante.
Fra🌞 A: ROME💛❤️
....
Dieghetto🙊💞 A: ROME💛❤️
Non toccarmi la mia puzzola.💪
Leo🐻💞 A: ROME💛❤️
Tu non toccare la mia pazza👐
Dieghetto🙊💞 A: ROME💛❤️
Ti sparo in culo se non dormi.
🔫🔫🔫
Er Pupone💪💞 A: ROME💛❤️
Avete scassato er cazzo, annate a dormì deficienfi.

Scoppiai a ridere notando che dopo quel messaggio nessuno più scrisse in chat, scossi la testa bloccando il telefono e pensando alla "chiacchierata" con Stephan.
Non ci stavo più assieme, Wow.
Sbloccai nuovamente il telefono ed andai sulla rubrica, tolsi la nostra immagine nel suo profilo e decisi di cambiare il nome.
King👑❤️>Stephan🙌
Dopo aver fatto bloccai definitivamente il telefono e lo misi in carica prima di mettermi sotto le coperte e chiudere gli occhi, cercando di prendere sonno, il quale arrivò quasi subito.

•••

La mattina dopo mi svegliai con il suono della suoneria, mi sfregai gli occhi e guardai da chi fosse.

Chiamata persa da Cri❤️

Lo richiamai, premendo i denti sul mio labbro inferiore, curiosa di quello che mi avrebbe detto.

Cri<Pronto?>
Fra<ehi, scusa stavo dormendo, dimmi..>
Cri<ti ho mica disturbata?>
Fra<ma no, figurati! Dimmi tutto>
Cri<volevo chiederti se questa mattina venivi con me a fare colazione..>
Fra<certo!>
Cri<okay! Ehm, io sarei già pronto, tu?>
Fra<avevi già pianificato tutto eh? Hahah, guarda fai dieci minuti e sono pronta.>
Cri<okay, dieci minuti e sono da te.>
Fra<perfetto! A dopo.>
Cri<a dopo!>

Mi alzai dal letto dopo aver chiuso con Cristiano ed andai al piano inferiore prendendo del latte dal frigo, versandolo in una tazza ed aggiungendo un po' di caffè.
"Oggi prima la signorina eh."
Sorrisi riconoscendo la voce e mi avvicinai a Diego, baciandolo sulla guancia.
"Buongiorno Dieghetto."
Ridacchiai bevendo il caffè latte e mi portai una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Buongiorno puzzola."
Mi baciò la guancia prima di mettersi ai fornelli come al solito.
Dopo aver fatto colazione salii in fretta e furia le scale, andando in bagno a lavarmi velocemente e mi vestii con dei leggins neri ed una camicia di jeans chiaro, abbinata alle converse basse e bianche.
Presi la borsa e corsi di sotto salutando Diego prima di uscire per aspettare il ragazzo fuori.
Notai Stephan affacciato al balcone e sorrisi quasi compiaciuta quando arrivò cristiano.
Salii in auto e lo baciai sulla guancia.
"Buongiorno bellissima."
Mi sorrise ricambiando il bacio e mise in moto, sfrecciando verso il bar vicino.
"Buongiorno a te."
Risposi guardando attentamente la strada.
"Ho visto Stephan dal balcone, perché non vi siete salutati?"
Chiese senza distogliere lo sguardo dalla strada.
"Ci siamo lasciati.."
Annuii sbloccando il telefono.
"Oh, mi spiace.."
Disse, anche se il tono con cui pronunciò la frase non mi sembrò così dispiaciuto.
"Tranquillo, è tutto okay."
Risposi guardando i vari messaggi.

Stephan🙌: ma si può sapere cosa cazzo fai sempre con quello?
Ore 10:30.
Stephan🙌: rispondimi Francesca.
Ore 10:32.
Fra🌞: non stiamo più assieme, ricordalo.
Ore 10:33.
Stephan🙌: andiamo, stavi scherzando.
Ore 10:33.
Fra🌞: no, mi spiace.
Ore 10:34.
Fra🌞: ora sono impegnata, ci sentiamo.
Ore 10:34.

Inviai il messaggio e bloccai il telefono ignorando i vari messaggi che ricevetti successivamente da parte sua.
"Allora, eccoci qua."
Mi sorrise spegnendo l'auto e scendendo da essa seguito da me.
Entrammo nel bar ed ordinammo due cappuccini e brioches, anche se io avevo appena bevuto il caffè latte ma dettagli.
"Buonissime."
Dissi continuando a mangiare la brioche.
"Non ti porto di certo in locali scadenti eh, non meriti quel genere."
Alzò le spalle continuando a sorseggiare il cappuccino.
Sorrisi a quella frase, era così dolce.

||SPAZIO AUTRICE||
Ho approfittato del fatto che non ho sonno per aggiornare, sono le 03:35 ma shh❤️
Vi voglio bene❤️

@AsRomaFan💛❤️

||Quel numero, 22.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora