La mattina dopo mi svegliai accanto a Shane. Lo conoscevo da così poco tempo, ma mi ero già affezionata a lui.
Mi alzai dal letto cercando di non fare rumore, sollevai i capelli in un cipollotto disordinato, misi i pantaloni di una tuta e una canottiera, poi scesi in cucina e preparai la colazione.
Poco dopo sentii sei passi e qualcuno avvicinarsi a me e circondarmi la vita con un braccio.S: buongiorno luce dei miei occhi
Mi posò un leggero bacio sulla spalla e mi strinse a sé.
Io: buongiorno a te, come stai ?
S: bene, anche se avrei preferito svegliarmi accanto a te
Io: era tardi, dovevo alzarmi dal letto. Però ti ho preparato la colazione
S: sei un tesoro, amo le crêpes
Io: a tutti piacciono, cosa vuoi metterci dentro?
S: Nutella
Io: anche io amo la Nutella, infatti ho sempre una scorta nell'armadietto
S: allora mi porterai in Italia per fare qualche scorta
Io: certo, finito il campionato ti fatto fare il tour dell'Italia.
S: non vedo l'ora. Non sono mai stato in Italia, avrei sempre voluto andarci.
Io: beh, hai un'ottima occasione per andarci.
S: ottime queste crêpes, ti prenderò come cuoca personale
Io: che onore, non sono mai stata ingaggiata come cuoca. E pesare che io volevo fare la fisioterapista.
S: mi dispiace, ma forse sei meglio come cuoca.
Io: allora la prossima volta che ti tiri qualcosa fatti massaggiare da Stefano, io non ti toccherò più.
Misi il broncio e feci la finta arrabbiata, mi alzai dalla sedia e feci per andarmene ma Shane mi prese mi tirò a se facendomi sedere sulle sue gambe.
S: ehi, tu sei molto più brava di Stefano, lui ormai è vecchio, non ha più la dolcezza di una volta e poi è un uomo, farsi toccare da te è molto meglio.
Io: Shane
S: che c'è? È la verità. Il tuo tocco mi fa venire la pelle d'oca.
Io: ah sì? E cosa dite di me in spogliatoio?
S: non si può dire, sono segreti. Ma ti dirò che hai più di qualcuno ti vuole portare a letto.
Io: cosa? E tu saresti uno di questi?
S: può darsi
Iniziò a baciarmi pian piano la spalla salendo lungo il collo facendomi venire la pelle d'oca e arrivando fino al lobo del mio orecchio destro, che morse delicatamente.
Io: mi piacerebbe stare qua, ma dobbiamo andare. Tra poco c'è una partita e vorremmo vincere.
S: eddai non faremo tardi, non ci vorrà molto, credimi
Io: no caro mio, io vado, se tu vuoi sentirle dal mister resta pure
Mi alzai dalle sue gambe e andai a cambiarmi, poco dopo arrivò anche lui, ci preparammo e con la sua macchina ci dirigemmo a casa di Shane. Prese il borsone e tutto l'occorrente per l'allenamento e la doccia e ripartimmo in direzione dello stadio.
Io: forse è meglio non dire niente in giro di ciò che è successo stasera
S: ma io volevo vantarmene con tutti.
STAI LEGGENDO
E ti ricordo che non siamo soli a combattere questa Realtà
FanfictionAnna è una tirocinante di fisioterapia che per fare esperienza viene mandata a Southampton, cittadina inglese, dove potrà esercitarsi su alcuni calciatori della Premier League. Dopo una storia d'amore finita male Anna è pronta a ricominciare, a cam...