Il giorno dopo sono troppo distrutta per ricordarmi quello che è successo, ma una pressione sotto il mio stomaco mi fa ricordare tutto della sera precedente, JUNGKOOK STA DORMENDO CON ME!!!
Sì, esatto, proprio il Jungkook famoso di cui vi ho tanto parlato.
Cerco subito di staccarmi da lui, dato che praticamente ero appiccicata a quel ragazzo sudaticio, probabilmente per il suo torace (pieno di muscoli) a contatto con la mia schiena, perché portavo una semplice canottiera con dietro uno spacco che lasciava tutto scoperto, ma quello che mi impediva ciò, era il suo grande braccio che mi cinge la vita, ed è praticamente impossibile toglierglielo senza svegliarlo, ma dato che ha un sonno molto, ma molto pesante ci provo lo stesso.Continuo per due, tre volte, ma lui non mi lascia proprio andare, quindi passo al piano b.
Il piano b, consiste nel scappare, sfilandomi dalle sue braccia, trascinandomi verso l'alto.
Finalmente, sta incominciando a funzionare e pian piano riesco a saltare fuori quasi senza svegliarlo, ma tutto si rovina quando io per sbaglio faccio sfregare la mia gamba su qualcosa di duro, e appena mi accordo di cosa si tratta, mi imbarazzo tantissimo e sento uscire dalla bocca di Jungkook un piccolo gemito, per fortuna lui dorme, quindi tralasciando quello che è appena successo cerco di scappare il più lontano possibile da quel buco pieno d'imbarazzo, ma qualcosa mi richiama, e quel qualcosa e la voce di Jungkook.
"Dove cerchi di andare dopo avermi fatto questo?" dice guardandomi, con gli occhi mezzi chiusi ancora per il sonno, e indicando con il dito in basso, sì, indicando proprio la sua grande erezione che era difficile non notare...
"Ehm...in...ver....ità..io...scusa mi dispiace non volevo" dico incominciando a balbettare per poi rendermi conto che non ho nulla da vergognarmi.
"Almeno un bacino me lo dai?" esclama facendo l'aegyeo in modo veramente carino, ritrovandosi con una faccia da cucciolo, come posso dirgli di no???
Mi avvicino per dargli un bacino sulla guancia, ma lui velocemente volta la testa, facendo incontrare le nostre labbra, così rovinando il mio primo bacio, con un piccolo bacio casto, si esatto a stampo, è riuscito a far crescere in me un arcobaleno di emozioni e facendomi ballare la samba, ma in fondo sono incazzata, perché è il mio primo bacio e lui mi ha rovinato tutto, so di essere grande ma volevo che il mio primo bacio fosse speciale e non un bacio rubato da un idiota che mi sta facendo impazzire. Prendo le redini del gioco e lo spingo via."Come hai potuto rubarmi il mio primo bacio in questa maniera?" chiedo disgustata coprendomi la faccia, più imbarazzata con me stessa che con lui, aish! Come mi è potuto piacere????!?!?
"Ah, quindi questo lo consideri tuo primo bacio?" mi chiede sorridendomi
"Già" dico allontanandomi piano piano notando che lui sta avanzando verso di me, sempre più velocemente, facendomi finire con le spalle al muro, ma lo stesso lui si avvicina, lasciando nemmeno 10 cm di distanza tra i nostri visi.
Io cerco di non farlo, ma il mio sguardo finisce sulle sue labbra e noto che anche lui fa lo stesso.
Ad un certo punto, Jungkook si fionda sulle mie labbra, togliendo tutta la distanza tra di noi, sento che comincio a succhiare il labbro superiore, per poi continuare con quello inferiore, e ogni tanto mordicchiandolo delicatamente senza farmi male, ma producendomi le farfalle nello stomaco e un fastidioso formicolio là sotto, mi incominciano a tremare le gambe, poi lui chiede l'accesso alla lingua, picchiettando delicatamente sul mio labbro ed io acconsento e poi continuare a giocare con le nostre labbra finché non ci stanchiamo.
Quando si stacca, mi fissa negli occhi"Questo io lo considerò prima bacio" mi dice per poi farmi l'occhiolino e con un sorriso malizioso stampato in faccia, esclama " e comunque per essere la prima volta te la cavi, vedrai che dopo un po' di esercizio sarai perfetta, chiamami quando ne hai bisogno" e se ne va, lasciandomi ancora una volta come una fessa nella mia stanza a fantasticare sul ragazzi che pian piano sta riuscendo a rubarmi il cuore, nonostante in passato sia riuscito soltanto a produrmi dolore fisico, spero soltanto che sa ora in poi, l'unica cosa che produrrà sarà piacere fisico e mentale, temo che incominci a piacermi un coglione che mi farà soffrire, ma che ci possiamo fare??? L'amore non bussa alla porta, entra inaspetatamente per poi andarsene e lasciare un vuoto incolmabile.
Appena scendo in cucina per fare colazione, trovo solo una Jimin intenta a prepararsi dei pancake.
"Ehi, Jimin, non ha fatto colazione?" chiedo non trovandolo in cucina
"In verità lui è appena uscito per correre, credo che tra un'ora sarà qui, quindi non preoccuparti e mangia queste meraviglie di pancake che sto cucinando" esclama sorridente e passandomi un piatto pieno di pancake alla banana che io adoro.
Dopo aver mangiato velocemente quelle delizie decido di vestir mi con vestiti comodi, per la casa, cioè dei pantaloncini in tutta e una canottiera a caso per sdraiarmi sul mio letto e leggere per far passare il tempo più velocemente, così mi sembrerà che il mio Jungkook tornerà prima, ma l'unica cosa che noto e che il letto profuma ancora del suo magnifico profumo che io amo...
Aish, proprio di lui mi doveva piacere proprio quel l'idiota.
🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊🙉🙊
Come va ragazzi? Finalmente ho aggiornato, ma scusatemi e che è appena incominciata la scuola ed io sono già stressata perché i professori continuano a rompere il cazzo con quell'esame di terza media, ditemi come l'avete superato voi? Se vi è piaciuto lasciatemi una stellina e magari qualche commentino, sarei molto felice...💗💗
Ve se ama❤❤
STAI LEGGENDO
N.O. ||JUNGKOOKxJENNIE
Fanfictioncosa succederà quando a Jennie, una semplice ragazza nata nella periferia di Seoul, moriranno i genitori? Lei verrà ospitata dal capo del lavoro di suo papà, un uomo ricco e sposato, e fin qua nulla va storto, tranne quando ci si mette Jungkook, l'...