a day with him

3.2K 146 51
                                    

Ed è passata un'altra giornata interminabile di scuola, e dopo aver spiegato a Jungkook della mia reazione quando ho visto il nuovo ragazzo, che abbiamo scoperto si chiama Nick, ci avviamo verso casa.

"Quindi vuoi dirmi che quello è venuto in infermeria perché si è perso?" chiede Jungkook come un bambino curioso

"Sì, esatto, Jungkook si è perso" dico io ridendo

"Beh, gli conviene, e poi deve capire a chi appartieni" dice lui

"Io non appartengo a nessuno Jungkook" esclamo seria

"Vedremo" sussurra lu, penso più fra se stesso che con me, ma lascio perdere perché sarebbe un discorso infinito.

Entriamo in casa e urliamo per avvisare che siamo arrivati, ma non riceviamo nessuna risposta, così decido di andare in cucina per prendere un bicchier d'acqua, dopo cinque ore senza un goccio d'acqua non è facile.

Però in cucina trovo qualcosa che attrae la mia attenzione, si tratta di un bigliettino attaccato al frigo.

Lo prendo e lo leggo.

"JUNGKOOK, PER UNA SETTIMANA SIAMO A CASA DA SOLI, I TUOI SONO AD UN VIAGGIO DI LAVORO" urlo per avvisarlo del contenuto del post-it

"OK, allora sappi che domani ci sarà un festa, perché è da tanto che non ne organizzo una" urla lui di rimando

"ALLORA MI RINTANERO NELLA MIA STANZA, TU FAI QUELLO CHE VUOI" dico, perché non mi attraggono tanto le feste piene di scimmioni sudati e ubriachi che ballano appiccicati l'uno all'altro.

"No, tu domani devi venire, perché voglio ballare almeno una volta con te, prometto melo" ed annuisce con la testa per non farlo dispiacere.

Salgo le scale, entro dentro la mia stanzia e mi butto direttamente nel letto senza nemmeno cambiarmi, sono veramente stanca, e quello che veramente ci vuole in questo momento è soltanto un lungo riposo.

...al risveglio...

Dopo almeno tre ore di sonno, sento qualcuno bussare alla porta così forte che temo si possa rompere, ma sapendo chi c'è dietro quella porta oramai non sono più sorpresa di niente, Jungkook è una persona strana e forse per questo che mi piace così tanto, nonostante si arrabbi per ogni cosa gli voglio un mondo di bene.

"Pensavo fossi morta dato che ormai sono passate 3 ore da quando hai detto che saresti venuta a fare un sonnellino, ma credevo che questo sonnellino non sarebbe durato così tanto" esclama tutto d'un fiato, come se temesse di sbagliare qualcosa che ha imparato a memoria

"No tranquillizzati, solo che ero molto stanca e allora..." e vedo che sul suo volto si forma un sorriso che porta un'altro sorriso sul mio volto

"Ma tu cosa hai intenzione di mettere alla festa? Non dirmi i soliti abiti, per una volta ti voglio vestita sexy" pensa che non mi vestirò in maniera sensuale solo perché crede che non sia una tipa estroversa, vedremo, lo farò rimanere a bocca aperta.

"Beh non so ancora, ma credo di avere già un'idea in testa, perché?" sorride con un sorriso malizioso sul volto, beh vedremo chi riderà domani...

"No così pura curiosità." dice tutto sorridente, che povero illuso "ma dato che sono le 18:30, non è meglio se mangiamo?? Avevo pensato di una pizza? Ti va?" e io annuisco col capo, perché sono veramente affamata

"Sì sì sì, per me una margherita" e lo vede sorridere, ma stavolta con un sorriso molto più tenero in volto

"Vedo che la mia piccola è affamata, vado a ordinare, appena arrivano ti chiamo, intanto vai lavarti il viso che sembri un panda, ma sei lo stesso carina come sempre" esclama per poi lasciare camera mia.

Dopo quasi 10 minuti riesco ad aprire gli occhi, dopo aver controllato le news sul mio cellulare riesco ad alzarmi, seguendo il consiglio di Jungkook vado in bagno, e appena mi specchio mi faccio paura da sola, e lui che diceva che in questo terribile stato sono carina, ma non credo proprio, ma questi sono gusti, se a lui piace una ragazza che somiglia più che a un panda direi a un disegno si un bimbo di 6 anni.

Sciacquo velocemente la faccia e appena sento Jungkook che mi chiama, corro giù dalle scale come un cavallo per la mia pizza che mi aspetta.

"Dato che non abbiamo nulla da fare, ho deciso di noleggiare un film, se ti va potremmo vederlo?" chiede con la faccia da angelo

"Di che film si tratta?" è lo vedo sghignazzare, non mi piace

"Un horror" e io spalanco gli occhi, ho terribilmente paura degli horror

"Ma io ho paura" e chiudo gli occhi immaginando mi già le urla che usciranno dalla mi a gola.

"Ci sono apposta io per questo, ma prima mangiamo che si raffredda la pizza" esclama andando sul divano, oddio io non volevo urlare questa sera, non pensate male, perché so che lo farete...

Dopo aver divorato la mia pizza, che era deliziosa, anche se ne ho dovuta dare metà a Jungkook perché aveva ancora fame, ma non importa perché non l'avrei mai finita.

"Ora posso mettere il film, se hai paura puoi abbracciarmi" esclama sorridendo come se fosse un cavolo di eroe, più che un eroe a me sembra un cavolo, ma questo lo tralascio

"Ma anche no" sussurro, ma lui dato che ha un udito bionico mi ha sentito e ci ho fatto una figura di merda.

...dopo un'ora...

Dopo un'ora ero già come una coglione ad urlare anche se i personaggi fiatassero, ma non volevo dargliela vinta, ma ad un certo punto la protagonista viene uccisa dal mostro e si vedono le budella uscire dal suo corpo, quindi non riesco a trattenermi e lo abbraccio così forte da far uscire anche lui le budella, ma quell'abbraccio mi da sicurezza quindi decido di non seguire il film per stare rintanata sul suo collo a godermi quel calduccio, finché non cado nelle braccia di Morfeo...

😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑

Finalmente ho aggiornato, spero vi piaccia, votate e lasciate un commentino se ve gusta...

😍😍ve se ama, ho qualcosa di spettacolare per il prossimo capitolo, prima di sabato dovrei aggiornare

N.O. ||JUNGKOOKxJENNIEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora